Sosteniamo Lost & Company, Importante

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
icon13  view post Posted on 19/8/2005, 17:37




Ragazzi sono passati 20 giorni dall'apertura di questo forum: con mio grande stupore vedo che sta crescendo ogni giorno di piu' grazie al vostro grande lavoro e alla passione e competenza che mettete nei vostri topic . Mi sono posta un obiettivo: esiste una classifica dei forum all'interno di questo circuito, mentre sto scrivendo Lost & Company è alla posizione 307, io per il 31 agosto voglio essere presente nei primi 200. Perche'?

1) Per aumentare la nostra popolarita' e conoscere persone con nostri stessi interessi e passioni.
2) Arrivando tra i primi 200 il prossimo mese avremmo diritto ad essere votati e quindi diventeremmo piu' visibili
3) Perche' ce lo meritiamo!!!!

Le cose da fare sono poche e semplici: durante il giorno cliccate quando vi ricordate i banner in alto a sinistra ed effettuate qualche ricerca con il motore di ricerca che è nel forum, queste 2 azioni ci fanno guadagnare punti e salire in classifica. Se qualcuno ha un sito, un blog, un profilo su una chat o qualsiasi cosa sia visibile in rete metta un link o un banner, anzi colgo l'occasione per ringraziare nuovamente annabianca di averci gia' linkato. Grazie a tutti per la collaborazione!!! Dai che ce la facciamo!
 
Top
themiracle
view post Posted on 3/9/2005, 00:37




Il mese di agosto è finito e anche se non abbiamo raggiunto l'obiettivo sperato sono lo stesso straultramegafelice del risultato ottenuto: il 31 agosto alle 23.59 eravamo al 236 posto. Cavolo vi rendete conto per un forum con meno di un mese di vita!?!? E non immaginate che soddisfazione vedere che da ieri siamo sempre stati nei primi 200...!!!! Allora forza coi click sui bannerini e le ricerche dal motore nel forum che a settembre arriviamo tra i primi 100 ... altro che SMALLVILLE ....
 
Top
Winters_
view post Posted on 21/10/2005, 13:06




» 237.NEtROX Universal Soldiers OGame Alliance (6705 punti, bonus: 43)
» 238.Lost & Company (6658 punti, 7 voti, bonus: 484)

siamo sotto alla mia alleanza tongue.gif
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 27/6/2006, 13:46




ciao ragazzi sono riuscito a votare dai ce l'ho fatta anche io, siamo grandi :D
 
Top
connermc
view post Posted on 1/8/2006, 19:20




CITAZIONE (themiracle @ 3/9/2005, 01:37)
Il mese di agosto è finito e anche se non abbiamo raggiunto l'obiettivo sperato sono lo stesso straultramegafelice del risultato ottenuto: il 31 agosto alle 23.59 eravamo al 236 posto. Cavolo vi rendete conto per un forum con meno di un mese di vita!?!? E non immaginate che soddisfazione vedere che da ieri siamo sempre stati nei primi 200...!!!! Allora forza coi click sui bannerini e le ricerche dal motore nel forum che a settembre arriviamo tra i primi 100 ... altro che SMALLVILLE .... :facchiù: :facchiù: :censura: :felice:

:woot: cè la faremo batteremo tutti (spero di non portare iella)
 
Top
polly thomas
view post Posted on 20/9/2006, 11:47




saro' fra' le sostenitrici piu' accanite e' il migliore di tuti i forum
 
Top
Simone79
view post Posted on 23/5/2007, 18:03




CITAZIONE (polly thomas @ 20/9/2006, 12:47)
saro' fra' le sostenitrici piu' accanite e' il migliore di tuti i forum

per fortuna le ultime parole famose

cmq bel forum complimenti
 
Top
River's queen
view post Posted on 23/5/2007, 19:41




CITAZIONE (Simone79 @ 23/5/2007, 19:03)
per fortuna le ultime parole famose

scusa????
comunque ora siamo al 192° posto o sbaglio??
 
Top
Simone79
view post Posted on 23/5/2007, 22:04




CITAZIONE (River's queen @ 23/5/2007, 20:41)
CITAZIONE (Simone79 @ 23/5/2007, 19:03)
per fortuna le ultime parole famose

scusa????
comunque ora siamo al 192° posto o sbaglio??

e vi faccio i miei complimenti!!!!

la mia era un'affermazione rivolta a polly thomas, sembrava molto convinta!!! e poi di lato da utente cancellato, volevo sottolineare questa cosa che fa un poco sorridere!

per quanto riguarda la posizione in classifica nn posso che farvi ancora i miei più sinceri complimenti, io ho aperto da poco un forum e nn riesco nemmeno a farci iscrivere nessuno :P
 
Top
8 replies since 19/8/2005, 17:37   2670 views
  Share