MI VENDO, E' Uscito il libro della vostra Amministratora!

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 23/9/2007, 18:42




Ragazzi volevo svelarvi il motivo per il quale sono stata latitante per tutto questo tempo. E' uscito un libro il 13 settembre, si chiama MI VENDO ed è un romanzo che parla di precariato lavorativo, ma non solo. Spesso la precarietà si riflette anche nei sentimenti e negli affetti. Di seguito riporto la sinossi:

Sara è una brava ragazza che, da quando ha preso il diploma, lavora dalla mattina alla sera: agente immobiliare, commessa, segretaria e tanto altro ancora. Sara si impegna, non batte ciglio se si tratta di fare gli straordinari, eppure, ogni volta che il suo contratto di lavoratrice interinale si avvicina alla scadenza, lei non può far altro che scivolare nel baratro della disoccupazione. Anche nei sentimenti le cose, per Sara, non vanno affatto meglio: dopo aver sposato giovanissima il suo fidanzato storico, scopre di avere al suo fianco un uomo banale, pigro e addirittura traditore. Sara, però, non si rassegna al suo destino: molla il marito e, quando l'ennesimo datore di lavoro evita di rinnovarle il contratto, decide di giocare il suo stesso corpo sulla ruota della fortuna. Apre un blog dove lancia un'idea provocatoria: una notte di sesso sfrenato garantita a chi si farà avanti con una proposta di lavoro seria. Così Sara esce dall'anonimato e conquista l'interesse della televisione e della carta stampata. Un turbine di avventure tragicomiche che portano la protagonista verso una scoperta inaspettata.

Se a qualcuno capita di leggerlo, mi farebbe piacere conoscere le sue impressioni. Maggiori informazioni le trovate sul blog Trentenne disperataTrentenne disperata
 
Top
River's queen
view post Posted on 23/9/2007, 19:37




ma complimenti! ^_^ ^_^ ^_^
e tantissimi auguri per il libro!! :woot: :woot:
 
Top
Adabadaje
view post Posted on 24/9/2007, 10:44




io sono molto curioso...e lo comprerò sikuramente!!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 21:54
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


interessantissimo!!! ci si potrebbe trarre un film....chissa se qlc produttore è interessato a comprarne i diritti....
 
Top
.::Summer::.
view post Posted on 25/9/2007, 17:56




Di sicuro è una storia attuale e molto realistica, vsito che purtroppo tante persone si trovano nelle stesse condizioni di Sara... Io non escluderei l'eventualità che qualcuno si prenda la briga di comprare i diritti x farne un film! :)
 
Top
themiracle
view post Posted on 26/9/2007, 19:26




CITAZIONE (.::Summer::. @ 25/9/2007, 18:56)
Io non escluderei l'eventualità che qualcuno si prenda la briga di comprare i diritti x farne un film! :)

Vi assicuro che sarete i primi a saperlo!
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 13:12
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Complimenti Sere e un grandissimo in bocca al lupo!!!
 
Web  Top
.::Summer::.
view post Posted on 30/9/2007, 17:29




Anche da parte mia!! :)
 
Top
GAARAnti
view post Posted on 5/10/2007, 08:30




evvai così!!! scrivere un libro è l'anticamera del successo, bisogna poi solo mantenerlo...
 
Top
- Marty McFly -
view post Posted on 30/1/2008, 14:58




In bocca al lupo per il libro...vedrò di comprarlo! ;)
 
Top
Spyro87
view post Posted on 2/6/2008, 15:56




Ma guarda un pò.....
manco per tantissimo tempo e al mio ritorno trovo questa sorpresa? ^_^

I migliori auguri Sere,
il vostro vecchio amico Spyro :)
 
Top
10 replies since 23/9/2007, 18:42   1579 views
  Share