| |
 Tailies
    Group: MemberPosts: 658 Location: Toscana Status:  | |
| Io ho un mio forum, il link è: http://magopurosangue.forumcommunity.net/ Se siete d' accordo potremmo farci pubblicità reciproca! By Diana Didy the best 4ever number 1 W SERPEVERDE Le mie arti sono L' Occlumanzia e la Legilimanzia
Diana-DarkLady-Serpeverde
Cliccate qui per vedere il mio GDR! Verde e argento sono i nostri colori per Serpeverde si alzino i cori. Del sangue puro abbiamo la fissa messeri vi prego, evitiamo la rissa! Tra calderoni e maledizioni si levano alte le nostre ambizioni, l’Oscuro Signore un giorno servire e all’eterna gloria così ambire. Madame e messeri a voi mi presento, io son Salazar, il vostro tormento. Di questa casa ne sono fondatore, dei purosangue tengo alto l’onore. Se mio studente tu vuoi diventare d’esser fiero e astuto devi dimostrare, poiché tra voi studenti un giorno verrà colui che mio degno erede si rivelerà! In un baleno io adesso sparisco, mi attende Bas, il mio basilisco! A presto mie serpi e non dimenticate “Slytherin selithein, te shagassate!” "Serpeverde è la migliore delle casate!" 10 motivi x amare Draco Malfoy∙ è bello tanto quanto è cattivo ∙ è contro san Potty e la sua gang ∙ è un principino verde-argento TROPPO sexy!! ∙ negli okki ha una tempesta di ghiaccio ∙ a lui non puoi dire no...mai!! ∙ ci siamo stufati di stare sempre dalla parte del bene:D ∙ perchè bello e dolcissimissimo anche quando piange!!! ∙ perchè è lui, e lui non si può non amare! ∙ perchè si punto e basta ∙ si sa...moro è bello ma biondo è meglio!      "Non tarderai a scoprire che alcune famiglie di maghi sono migliori di altre, Potter." "La prossima volta tocca a voi, mezzosangue!" "Meglio lasciar fare ai Dissennatori vero? Ma se si trattasse di me, vorrei vendicarmi.Sarei io a dargli la caccia." "Nessuno può aiutarmi. Mi ha detto che se non lo faccio mi ucciderà. Non ho scelta."     Scrivere è un modo per parlare senza essere interrotti! Piccola Vampiressa di Twilight! |
| | |