Niki Sanders

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 5/9/2007, 08:01




Niki Sanders
Niki Sanders è la moglie di D.L. Hawkins e madre di Micah Sanders. Dopo le disavventura con la giustizia del marito tira avanti lavorando come stripper su internet, usando come set il garage della sua casa di Las Vegas.

L’esigenza di far entrare Micah, dotato di una spiccata intelligenza, in una scuola speciale la costringe a mettersi nei guai chiedendo un prestito al pericoloso e misterioso Mr. Linderman.
Niki possiede una forza straordinaria, un potere che riesce ad esercitare solo in situazioni che mettano in pericolo lei o suo figlio e sul quale non ha un reale controllo.

La sua forza viene fuori solo quando prevale la sua seconda personalità, il suo alter-ego e si tramuta in Jessica, proiezione di sua sorella morta in tenera età in circostanze che verranno solo parzialmente chiarite alla fine della prima stagione.

La sua difficoltà nel gestire l’affiorare dell’aggressiva e sanguinaria Jessica le creano una serie di difficoltà con la sua famiglia e di problemi con la giustizia, rendendola contemporaneamente molto appetibile per gli sporchi interessi di Mr. Linderman.

Ali Larter
La sua biografia comprende la partecipazione nel ruolo di Clear Rivers ai primi due film della trilogia che ottenne un discreto riscontro fra gli adolescenti qualche anno fa, stiamo parlando di Final Destination.
Di notevole avvenenza ha avuto un lungo passato come Modella, attività grazie alle quale sin dall’età di 13 anni le ha permesso di lavorare in giro per il mondo prima di stabilirsi a Los Angeles dove ha iniziato a studiare recitazione. In Heroes Ali interpreta Niki Sanders un personaggio molto particolare che non ricalca lo schema classico della persona “comune” con poteri straordinari.

image image

 
Top
0 replies since 5/9/2007, 08:01   404 views
  Share