Mohinder Suresh

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 5/9/2007, 07:58




Mohinder Suresh
Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy), figlio del professore assassinato, si reca a New York dall'India perché fermamente convinto delle teorie di suo padre. Vuole vendicarlo e per questo indaga su un individuo chiamato Sylar, che egli ritiene essere quello che il padre chiamava il "Paziente Numero Zero", il primo ed ultimo individuo che avesse mai analizzato e che lo stava perseguitando da tempo.

Sendhil Ramamurthy
Nato a Chicago (Illinois) il 17 maggio 1974, Sendhil si era iscritto alla scuola di medicina, per seguire le orme dei genitori. Ha iniziato ad interessarsi di recitazione quando ha seguito il corso "Intro to Acting", tra i requisiti del suo primo anno di studi. Dopo avere partecipato a diversi spettacoli, ha abbandonato medicina per occuparsi di recitazione. Si è laureato nel 1999 presso la "Webber Douglas Academy of Dramatic Art". Ha interpretato tantissimi spettacoli teatrali.
È sposato con l'attrice Olga Sosnovska da cui ha avuto una figlia.
Il ruolo di Mohinder era originariamente scritto per un 55enne, però l'audizione di Sendhil è andata così bene da convincere gli autori a riscrivere la parte apposta per lui.

image image
image
 
Top
0 replies since 5/9/2007, 07:58   507 views
  Share