Nathan Petrelli

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 5/9/2007, 07:33




Nathan Petrelli
Nathan Petrelli (Adrian Pasdar), fratello di Peter Petrelli, è un politico rampante candidato al congresso. A differenza del fratello è scettico riguardo ai poteri e, nonostante abbia volato in più occasioni (coscientemente e inconsciamente) fa di tutto per tenere nascosta questa sua abilità perchè teme che possa compromettere la sua carriera politica.

Potere: volo

Adrian Pasdar
Nato a Pittsfield (Massachusetts) il nato 30 aprile 1965, Adrian è cresciuto nella periferia di Philadelphia. Al liceo era un bravo giocatore di football, ma dopo un brutto incidente che gli ha impedito di continuare questo sport, ha deciso di intraprendere la strada dello spettacolo. Ha 19 anni ha avuto il suo primo ruolo come attore nel film "Top gun". Recentemente è apparso nella serie "Desperate housewives". E' sposato e ha due figli.
Ha vissuto per un anno a Berlino e Parigi.
Aveva fatto il casting per interpretare il padre di Milo Ventimiglia(Peter) nello spin-off di "Una mamma per amica". Ai tempi del provino il direttore del casting aveva commentato dicendo che Adrian avrebbe potuto interpretare il fratello di Milo visto la somiglianza.
Ha una grossa barca a vela a Los Angeles.

image image image

 
Top
Monick
view post Posted on 22/9/2007, 22:19




Ha una voce stupenda............................................
 
Top
1 replies since 5/9/2007, 07:33   239 views
  Share