Claire Bennet

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 5/9/2007, 07:27




Claire Bennet
E' una giovane studentessa Texana, cheerleader nella sua scuola, che vive presso una famiglia adottiva e spera di poter conoscere i suoi veri genitori. Nessuno conosce suoi poteri, che nasconde per il timore della rinuncia ad una vita normale. La prima metà delle puntate della prima stagione è incentrata su di lei: "Save the cheerleader, save the world!".
Abilità: Rigenerazione cellulare
Ha la capacità di guarire da qualsiasi tipo di ferita, in maniera pressoché istantanea (nell’immagine, si appresta a dare una dimostrazione di questo superpotere che tecnicamente si chiama rapid cell regeneration); ciò si accompagna a una grande resistenza al dolore. Volendo ricondurla a superpoteri “noti”, si potrebbe dire che ha un qualcosa di simile a Wolwerine degli X-Men. Quando scopre questa sua caratteristica, chiede al compagno Zach di realizzare un video per lei (lo vediamo di seguito). Un video dal quale si intuisce anche il limite di questo superpotere: non fa si che eventuali ossa fuori posto tornino al loro posto automaticamente.

Claire è una ragazza piuttosto problematica. Teme di perdere i suoi familiari da un momento all’altro, per questo tiene loro nascosta la sua abilità speciale, anche se cerca di rivelare alla madre che cammina nel fuoco ma non si brucia (la madre penserà che la figlia parli metaforicamente). Eppure, suo padre adottivo, Noah, ha molto a che fare con questa nuova evoluzione degli esseri umani.

Claire è il primo personaggio di Heroes a scoprire di avere superpoteri, ed è anche l’unico che appare in tutta la prima stagione.

image image image

fonte: tvblog.it
 
Top
0 replies since 5/9/2007, 07:27   393 views
  Share