Kurgan vs Kane
Poll choicesVotesStatistics
Vince Kurgan3 [60.00%]
Vince Kane2 [40.00%]
Si ammazzano entrambi (con gran spreco di reminiscenza)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Kurgan vs Kane

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 23/8/2007, 10:22

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Chi avrebbe avuto la meglio in un ipotetico scontro tra questi 2 potentissimi immortali? Kurgan (Highlander I) e Kane (Highlander III) si somigliano in quanto a forza bruta e stile di combattimento, anche caratterialmente li trovo abbastanza vicini.

image VS image

VOTATE!! :)

 
Top
yotai
view post Posted on 24/8/2007, 09:29




al di là della mia preferenza per i personaggi, io ho votato Kurgan per un motivo: è il più potente Immortale dei film (nella versione iniziata con i telefilm è Kell che diventa il più potente - come chiarisce Methos nel trailer di Endgame :D ), e anche se consideriamo Kane dopo che ha preso la magia di Nakano (il Kurgan avrebbe potuto cercare di farlo uscire dalla caverna per decapitarlo... :P ), si tratta comunque di chi ha Reminiscenza più potente: il Kurgan è maggiore.
 
Top
annabianca
view post Posted on 24/8/2007, 15:42




Anch'io ho votato Kurgan...in effetti lui è un cattivo in Grande Stile. Personalmente parlando però non sarebbe stata male neanche la terza opzione giusto per dimostrare a Duncan che ci si può anche decapitare da soli! :)
 
Top
yotai
view post Posted on 25/8/2007, 19:35




CITAZIONE
dimostrare a Duncan che ci si può anche decapitare da soli

vero, vero! :P a me piace molto quella scena con Richie, perchè mi piace pensare che Duncan, con quello sguardo pensieroso con cui guarda Richie mentre gioca con la spada, stia pensando che un giorno potrebbe essere non più un gioco per lui, se si dovesse risvegliare la sua Immortalità... (e infatti!)
 
Top
annabianca
view post Posted on 26/8/2007, 10:55




Mi fa morire quel passaggio...e poi gli chiede:

Duncan: Come ti batti con un immortale?
Richie: con molta astuzia e abilità
(...)

A dire il vero i due sopra citati non mi sembravano furbi come volpi!
 
Top
yotai
view post Posted on 27/8/2007, 20:27




Kane in fatti è furbo quanto un lemure, ma Kurgan... non so... alla fine del film impazisce completamente, ma in passato, anche recente, sembra essere anche troppo calcolatore... e se vediamo il fumetto, si scopre che ha fatto cose ben pianificate...
 
Top
Alastor2602
view post Posted on 29/8/2007, 18:01




Io voto Kane sebbene resti dell'opinione che Kell sia di gran lunga più temibile di entrambi..
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 19:49

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


ma in quanto a carisma è decisamente inferiore a quei 2.

 
Top
Alastor2602
view post Posted on 29/8/2007, 21:57




Non lo so sai, su Kurgan avrei dei dubbi, posso essere d'accordo per quel che riguarda Kane.. Pero'..
 
Top
annabianca
view post Posted on 30/8/2007, 13:20




W Kell!!! mi associo: cattivo, molto molto umano (lui in fondo vuole far fuori Connor solo per vendetta...) e tecnologicamente avanzato.
 
Top
Alastor2602
view post Posted on 30/8/2007, 13:56




Senza considerare che sono sbiancato al dialogo con Joe

JOE: Quante rienergizzazioni hai avuto? Quante teste hai tagliato?
MAC: Non tengo mai il conto.
JOE: Beh.. Noi si..
MAC - guardando il portatile di Joe: Che cos'è
METHOS: E` un curriculum nella versione degli osservatori


E qui inizia la parte drammatica, la vocina metallica del PC che indica la potenza di Kell.

MacLeod, Connor, 262 uccisioni di immortali confermate 262 uccisioni di immortali confermate.
MacLeod, Duncan, 174 uccisioni di immortali confermate 174 uccisioni di immortali confermate.
Kell, Jacob, 661 uccisioni di immortali confermate 661 uccisioni di immortali confermate

 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 14:46

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


cioè vorresti dire che Kurgan non ha carisma? ma se è il cattivone + riuscito di tutta la saga degli immortali.

 
Top
Alastor2602
view post Posted on 30/8/2007, 17:01




Ti diro`: a me non ha detto poi molto come personaggio cattivo.. Pero' sono opinioni, probabilmente tu lo hai sentito come "più pericoloso" mentre io no..
 
Top
Alastor2602
view post Posted on 31/8/2007, 14:20




Ah, ti faccio anche una considerazione matematica :D

Kurgan < Connor (con < intendo più debole, visto che ne viene sconfitto)
Kane < Connor
Connor =< Duncan
Connor < Kell
Duncun < Kell
Kurgan < Kell

hiihihih
Ciao : )
 
Top
^^Alucard^^
view post Posted on 26/6/2008, 17:20




Beh è una bella sfida..considero ambo gli immortali forti in qualcosa. Kurgan in quanto a forza bruta è insuperaile a parer mio ma Kane è molto piu' astuto,sconfisse nakano accorgendosi della goggia di sudore che gli accarezzava la fronte e anche contro conner ha sfodero' trucchetti da mago, senza considerare la bravura nel combattimento che è superba..a questo punto volendo considerare che Kurgan non mi sembra un fulmine di guerra se si parla di materia grigia direi che Kane avrebbe sicuramente la meglio. La stragrande superiorita' mentale ha la meglio visto che come combattimento corpo a corpo la differenza non è abissale.
Ma se parliamo di malvagita', beh , allora nn ho dubbi..Kell è il piu' perfido, ditemi voi quando un immortale si è azzardato a tagliare teste in terra consacrata andando contro le regole in modo cosi' netto. Neanche Xavier o Greison avrebbero osato tanto!

Edited by ^^Alucard^^ - 27/6/2008, 17:01
 
Top
17 replies since 23/8/2007, 10:22   1127 views
  Share