ESPERIMENTO TELEVISIVO, Il piu grande raggiro televisivo della Storia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2007, 21:58
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


In quanti ci stiamo scervellando? Quanti fotum sn stati aperti su Lost? Quante ipotesi sn state formulate? La rivista ufficiale, le action figures, la famigerata Lost Experience, l'utilissima Lostpedia, le varie coincidenze, i rapporti tra i personaggi, le congiure, le coppie, i dissapori, i tradimenti, i Misteri...
E se Lost fosse solo un grande esperimento psicologico televisivo? Se la ABC avesse commissionato a J.J.Abrahms un nuovo tipo di intrattenimento?
Siamo NOI a spingere il bottone, a decretare, di settimana in setimana, con la nostra presenza davanti ai teleschermi, la continuità dal serial.
Lost di sicuro NON ha trama, se la inventano episodio dopo episodio gli sceneggiatori, al solo ed unico scopo di tener quanti piu possibili spettatori incollati alla tv, al solo scopo di alimentere l'audience.
Ci pensate? Ci state pensando? Veramente?
Lost finirà quando A: L'audience calerà paurosamente e B: se e quando la gran massa del pubblico si accorgerà del raggiro.
Questa idea era stata ventilata da un altro utente di questo forum di cui ora nn ricordo il nome, purtroppo...ma nn ho MAI smesso di pensarci però. Sapete, dopo ben tre (3) stagioni e nessuna vera reale risposta seria, qlc dubbio del genere vien fuori naturale. Non sn sicuro a questo punto se nella quarta, o tantomeno nella quinta daranno delle risposte degne di questo nome.
Di sicuro continuerò a seguirlo....purtroppo Lost ha preso anke me....
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 23:10
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


V for Vendetta: Mabbaffan**** va! :lol: (pensatelo alla Galeazzi... farà sicuramente più ridere!)
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2007, 23:15
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


CITAZIONE
pensatelo alla Galeazzi... farà sicuramente più ridere!)

lo spero!!!!
ma volevo anke indurre a pensare laterale..come dice square one...
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 23:17
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


A parte gli scherzi... faccio un attimo la seria! Se fosse davvero così io non mi vorrei ritrovare ad essere l'ABC.... sai le querele??? Usarci come cavie per un esperimento del genere???
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2007, 23:19
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


bhe, forse un raggiro del genere potrebbe nn passare inosservato..ma se pensate ai reality e ai loro finti avvenimenti dati per veri....
e poi l'ABC avrà il fior fiore degli avvocati d'America, la crema della crema...e chi la tocca? ehehehehehe
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 23:23
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


6 miliardi di persone infuriate??? :lol:

e poi ci vuoi prendere per pietro tarricone e company?
 
Web  Top
square one
view post Posted on 25/7/2007, 00:25




CITAZIONE (V for Vendetta @ 24/7/2007, 22:58)
Lost di sicuro NON ha trama, se la inventano episodio dopo episodio gli sceneggiatori

su questo ti sbagli... anche perchè lo so e ne ho anche le prove...che Lost è stato creato in una camera... in mezz'ora... e tutto... nn parte per parte...è stato creato tutto lost in mezz'ora...

CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/7/2007, 00:15)
ma volevo anke indurre a pensare laterale..come dice square one...

modestamente... image
 
Top
Mr_Eko
view post Posted on 25/7/2007, 10:46




non credo che lost non abbia una trama. ma se fosse così m'incazzerò nel 2010!
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 25/7/2007, 16:08




abrams vede le nostre teorie sui forum, e poi le modifica in qualcosa ankora nn detto da noi... ecco è tutto qui!
-
i misteri di lost sono direttamente proporzionali agli attori del telefilm, nn ho mai visto tanti personaggi in 1 seie TV!
+ misteri tenti discoprire, + ne escono
+ personaggi muoiono, + ne entrano
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 17:14
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


ecco redhot questo è interesante!
voglio credere cmq a square quando dice che c'è una trama...se nn altro un soggetto...quello sicuramente sì!
E sn anche cpnvinto che j.j. legga le nostre cose...e quelle di tutti nel mondo eheheh
Quindi lost è un serial interattivo...che muta secondo le mutazioni del pubblico...quindi l audience nn calerà mai :D
cmq credo a square...quasi: il soggetto a grandi linee l hanno tracciato in mezzora in una camera d albere d albergo :D
 
Top
square one
view post Posted on 25/7/2007, 17:19




eheh :D
 
Top
Mr_Eko
view post Posted on 25/7/2007, 21:30




ma jj non sa l'italiano
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 26/7/2007, 10:51




CITAZIONE (Mr_Eko @ 25/7/2007, 22:30)
ma jj non sa l'italiano

ci sn i forum inglesi-americani-canadesi-australiani, e poi se si scomoda andando sui nostri forum allora usa il traduttore onlie di google, inserendo l'url della pagina da tradurre e quello la traduce automaticamente, ecco fatto! :lol:
 
Top
sarac3no
view post Posted on 26/7/2007, 22:56




CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/7/2007, 18:14)
il soggetto a grandi linee l hanno tracciato in mezzora in una camera d albere d albergo :D

Io sinceramente l'impressione l'ho avuta con le ultime puntate che non mi sono piaciute affatto...e quindi propenderei per la "NON_TRAMA" ovvero solo per l'audience ma spero che mi smentiscano.
Una cosa è certa, non mi avvelereno' + per avere la puntata gia il giovedi' alle 15!!!!
 
Top
28 replies since 24/7/2007, 21:58   925 views
  Share