Accampamento della Rousseau

« Older   Newer »
  Share  
square one
view post Posted on 20/7/2007, 21:07




Master

La porta si apre scricchiolando... diverse ragnatele ricprono quest'ultima...ostacolando l'entrata della casa... una mano si fa strada verso le ragnatele...la mano torna indietro e avvolge la caviglia di un uomo... che è a terra privo di sensi...l'altra mano è anch''essa su una caviglia stavolta di una donna... anch'essa priva di sensi...

Le finestre lasciano entrare poca luce, che lasciano vedere a malapena un tavolo e alcuni tavoli... un leggero odore di muffa invade la stanza... la donna non sembra preoccuparsene... è intenta a legare i due su delle brandine accanto alle pareti... una scatola viene posta vicino alle loro brandine... dei fili collegati ad essa viaggiano fino ad arrivare a del nastro isolante che avvolge le braccia dei naufraghi... che sono pressocchè immobilizzati...braccia e gambe legate...

La donna,dopo aver finito il suo lavoro... attraversa la stanza per andare a sedersi ad un tavolo seminascosto nell'ombra...
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 21:13
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


MINA:

Mina si svegliò tutto ad un tratto con un fortissimo mal di testa e completamente immobilizzata su una brandina!

"Ma dove sono??? Gary!!! Gary stai bene??? Gary ti prego rispondimi!!! Danielle!!! Dannazione Danielle dove sei??? Perchè ci hai portati qui??? e perchè siamo legati???"

Mina scrutò la stanza per cercare di vederla, ma la pen'ombra regnava nella stanza...
 
Web  Top
square one
view post Posted on 20/7/2007, 21:18




Master

Danielle


Non sembra scossa dall'accaduto... sente urlare ina ma non le risposte... poi stanca di essere paziente verso le sue urla...la zittisce...la sua voce eccheggia per tutta la stanza...
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 21:48
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


GARY:

Prima di vedere, sentì.
Sentiva dei rumori, ovattati e confusi, come quando si è sottacqua. Sentiva il corpo indolenzito, le costole, le gambe, la nuca. Sentiva che qualcosa gli ricopriva la faccia. Sentiva l'orribile sapore del sangue in bocca e sentiva bruciargli la lingua. Sentiva gli odori: muffa, aria stantìa, umidità, disinfettante, capelli bruciati, i suoi? Sentiva i muscoli doloranti e la pelle formicolante.
Poi ricordò, piano piano, come una nebbia che si solleva. Il pedinamento di Mina nella foresta, il nascondiglio sotto i cespugli, il rinvenimento del candelotto di dinamite! Ecco cosa era successo: molto probabilmente era esploso, ma questo proprio non lo ricordava.
Era ora di aprire gli occhi. Li riaprì lentamente, nessuna luce forte, nessun movimento percepibile. Era immobile e disteso, non riusciva a compiere alcun movimento. Mise a fuoco lo sguardo su delle assi di legno marce, ragnatele: era un soffitto. A parte questo non vedeva nulla: non riusciva a muovere la testa.
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 21:52
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


MINA:

Mina si azzittì all'urlo di Danielle, ma con calma si rivolse a lei:

"Danielle, ti prego cerca di capire... Gary potrebbe non farcela, è ferito e ha bisogno di cure... liberami ti prego!"
 
Web  Top
square one
view post Posted on 20/7/2007, 22:03




Master

"Di cure non ce ne sono... se volete...a vostro fantomatico campo ce ne sono... per quanto ne so" si alzò dal tavolo... rimanendo sempre nell'ombra... "Vi ho già avvisati...e ora ne sono quasi certa...chissà il vostro capo cosa dirà...se verrà a cercarvi...mi domando come fate ad attraversare la foresta ogni volta che volete..."
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 22:16
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


MINA:

Mina si stava surriscaldando... anzi partì in 5a... Iniziò a dimenarsi per cercare di liberarsi e iniziò a gran voce:

"Forse tu non hai capito un c***o! Fantomatico campo??? Il nostro capo??? Attraversare la foresta ogni volta che vogiamo??? Aveva ragione Gary! Tu sei PAZZA!!! Ma ti ascoldi quando parli??? Di chi diamine stai parlando??? Noi stavamo cercando te per saperne di più su questa maledetta isola... vogliamo solo riuscire ad andare via di qua... Liberami immediatamente!!! Tu non ti fidi di noi, però è la seconda volta che cerchi di ammazzarci!!! Siamo noi a non doverci fidare di te!!! Noi non ti abbiamo fatto nulla!!! Sei tu che hai un fucile... noi siamo disarmati!!!"

Poi si rivolse a Gary: "Gary rispondimi stai bene??? Svegliati Gary... ho bisogno di te!"
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2007, 22:27
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


GARY:

Sentiva ancora quei suoni. Come parole attutite, concitate. Ruotò llentamentela testa di lato. Dolore forte: orecchie, collo, tempie. Il suo campo visivo si allargò ancora un po e vide Mina, sdraiata su una brandina. Si agitava come una forsennata, notò che era legata molto saldamente. Fili elettrici pendevano dalla sua brandina e c'era da creder che anche la sua era addobbata nella stessa maniera. Un letto messicano! Uno strumento di tortura che era un gradino sotto la sedia elettrica. Ecco, di male in peggio! Erano legati come salami, sotto tortura certa e....era sordo! O almeno temporaneamente. Mina stava rivolgendosi a lui, vedeva che urlava ma non capiva cosa. Aveva negli occhi la disperata espresione che hanno le persone quando sanno che sono in trappola, che la fine è vicina. Lei sembrava disperata, a Gary non gliene importava granchè. Ma si, che lo ammazzassero pure, bastava che lo lasciassero in pace, per sempre. Quello che non gli andava giu era che pagasse anche Mina, non voleva questo per lei.
Cercò di rispondere qualcosa ma, al posto delle parole, gli vennero fuori solo dei gemiti gutturali. Gli occhi di Mina erano realmente spaventati. Ma cosa stava succedendo?
 
Top
square one
view post Posted on 20/7/2007, 22:35




Master

Danielle


La rabbia le saliva sempre più ad ogni parola di Mina... avvolta dalla subornazione corre verso la sua branda... tocca la sxcatola e ne scaturisce due fili... li unisce e una scarica allucinante attraversa il corpo di Mina... in sottofondo Danielle la zittisce urlandole contro...
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 22:41
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


MINA:

Mina si sentì morire... l'elettricità attraversò tutto il suo corpo facendole uscire dalla bocca un po di bava... Cercò di riprendersi e gli urlò contro:

"Sei una P*****A! Sei una vigliacca!!! Slegami e poi vedrai... Ti spaccherò le ossa una ad una!!! Fai la dura solo perchè sono legata..."
 
Web  Top
square one
view post Posted on 20/7/2007, 22:46




Master

Danielle


La slegò... con sguardo di sfida... la ragazza le dava un fastidio enorme... avrebbe voluto ucciderla... toglierla di mezzo...
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 22:56
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


GARY:

A Gary gli venne quasi un colpo: MIna in preda alle convulsioni della scossa elettrica, la schiena inarcata, i muscoli tesi, il viso deformato dall espressione di dolore...era una pugnalata per lui vederla così. Girò di scatto la testa dalla parte opposta per scrutare da dove veniva quel tormento. Il brusco movimento gli causò una fitta incredibile alla nuca e alle tempie. Vide Danielle con gli interruttori in mano e lo sguardo spiritato. Cercò di urlarle contro ma gli venivano fuori solo ringhi disarticolati. Vide Danielle con lo sguardo di fuoco avvicinarsi a Mina col coltello in mano. Gli si bloccò il respiro. Riprese appena la liberò. Era piu sollevato ma....adessò che ne sarebbe stato di lui?
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 23:01
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


MINA:

Mina si alzò di scatto, si mise in posizione di attocco e le scagliò un pugno fortissimo che si scagliò sul viso di Danielle!

"Ora non fai più la furba eh? Dimmi chi sei! che ci fai qui! e smettila di scambiarci con altra gente! Vogliamo solo delle risposte e poi ce ne torneremo al nostro campo in spiaggia!"
 
Web  Top
square one
view post Posted on 21/7/2007, 00:03




Master

Danielle


Cade a terra in balia del pugno di Mina... ma non sembra accusare alcun dolore...girandosi di scatto... da un calcio sui polpacci di lei...scaraventandola a terra... alzatasi prende il fucile e le porta il calcio sulla gola...fino quasi a strozzarla...
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 13:09
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


MINA:

Mina si ritrovò il calcio del fucile in gola... non riusciva a respirare... le mani erano occupate a cercar di trattenere il calcio del fucile... ma le gambe erano libere... con la gamba destra tirò un fortissimo calcio sull'addome di Danielle che la fece retrocedere, Mina afferrò il fucile che era girato già dalla parte giusta (errore imperdonabile di Danielle) e puntandoglielo addosso le intimò di liberare Gary!

"Liberalo e vatti a sedere su quella sedia la in fondo! Non voglio ucciderti! Voglio delle risposte e poi ce ne torneremo al nostro campo!"
 
Web  Top
24 replies since 20/7/2007, 21:07   643 views
  Share