Grey's Anatomy 3° Serie, Attenzione Spoile!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2007, 22:16
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Ieri ho guardato le ultime puntate della 3° serie di Grey's Anatomy, sinceramente è una serie che adoro e che ho visto dalla prima all'ultima puntata! L'unica cosa che mi è dispiaciuta veramente è:
SPOILER (click to view)
La terza serie è una catastrofe!!! La madre di Meredith muore e li ci possiamo passare sopra per il fatto che essendo malata hanno smesso di soffrire tutte e due. Poi finalmente arriva una cosa positiva e cioè che il padre di Meredith con la moglie cercano di far amicizia con lei e ce la fanno più o meno, tranne per il fatto che Susan viene ricoverata e muore... Beh il padre di Meredith incolpa lei dicendole che Susan si fidava e che ora non gli rimaneva più nulla e le vieta di andare al funerale non essendo la benvenuta... Assurdo... Poi Addison scopre di non poter avere figli, Preston e Cristina non si sposano più, George non viene ammesso all'anno successivo di specializzazione e molla tutto, Derek molla il posto da primario di chirurgia, Izzie scopre di essere follemente innamorata di George, ma lui (che prova gli stessi sentimenti) decide di provare ad avere bambini con Callie! Derek flirta con la sorellastra di Meredith e per di più alla fine sembra che Meredith lasci Derek! Alex è innamorato di Ava (Rebecca Pope) , ma quando torna indietro per riferirglielo (lei aspettava una ragione da lui per rimanere) è già andata via con la figlia e il marito! Spero di non essermi dimenticata nulla! Ma neanche Providence era così drammatico! Mi ha fatto piangere e venire un nervoso tremendo!!! Ma come si può rovinare tutto così??? Quindi nella 4° stagione Preston non c'è più, Addison neanche perchè si è trasferita in un' altra serie, George cosa fara? Rimarrà con Callie? e Derek e Meredith staranno assieme o si metterà con la sua sorellastra?

Ho trovato in giro la prima puntata della 4° stagione!!!

CITAZIONE
04x01 Il giorno di dolore che uno ha

È un nuovo giorno al Seattle Grace, tutti gli specializzandi sono in attesa di ricevere i nuovi incarichi del giorno. Tutti tranne Cristina, che è già in sala operatoria con il primario per un'operazione… l'ennesima da due giorni a questa parte. E già perché dal fatidico fallito big day si è buttata a capofitto nel lavoro, instancabile e infaticabile, con un contegno freddo e gelido. Ed è proprio di questo che Meredith, Izzie, George ed Alex stanno discutendo quando arriva il nuovo responsabile dei medici di ruolo che li mette subito a lavoro: Meredith con Sloan, Alex con Shepherd, George con il capo (nella speranza di riuscire a sostituire Cristina) e Izzie alle scartoffie.


Meredith:" Eccomi qui! Oggi saro' la tua specializzanda. Cosa c'è di interessante da fare?"
Mark:" Stanza 3 (le porge la cartella ospedaliera). cambia le bende al signor Smith e già che ci sei tenta di curare e piaghe del dottor Shepherd: è da due giorni che non lo riconosco piu'! ero riuscito a trasformarlo in McFighter ed adesso è ritornato ad essere McCry! Si puo' sapere cosa hai combinato?".
Meredith:" Chi ti dà la certezza che sia stata io a combinare qualcosa? E comunque adesso non ho tempo per parlare. Devo lavorare!". (prende la cartella e va via).


Izzie (rincorrendo George):" George… ehi… George…. Aspetta! Cosa sta succedendo?... Ti ho aspettato a lungo in chiesa… George… ehi!". (George si allontana rapidamente da Izzie senza degnarla di uno sguardo).


Ora di pranzo. Alex, Meredith e Izzie sono seduti intorno ad un tavolo.
Izzie (sussurrando):" Stupido… idiota….".
Alex:" Ehi, Stevens, devi essere proprio arrabbiata… Con chi ce l'hai?".
Izzie:" Chi? Io?... Con nessuno….". (continua a sussurrare guardando fisso il vuoto davanti a lei).
Alex (rivolto a Meredith):" E tu? Ancora non ti sei decisa a parlare con Shepherd?".
Meredith:"NO!".
Alex:" Donne!".
Meredith:" Che vorresti dire con questo DONNE? E poi senti chi parla: mister io fuggo non appena intravedo amore, impegno e serietà".
Nel frattempo sopraggiunge Cristina.
Cristina: " Un'altra operazione portata a termine brillantemente… E con questa sono a quota 15 in due giorni: sensazionale vero?".
Meredith:" Cristina, dovresti fermarti, dovresti riposare, andare a casa, dovresti mang…".
Cristina:" Sai che ti dico: hai ragione! Ma adesso scusatemi, ho in programma una gastrectomia con la Bailey e il capo". (si alza e va via correndo).


Nel frattempo….
Bailey: " Capo, perché? Perché Callie e non me?".
Webber: " Miranda, non lo hai ancora capito?".
Bailey:" Se mi permette capo, cosa?".
Webber: " Un giorno il mio posto sarà tuo, ma prima di allora devi capire quali sono le vere priorità nella vita… Impara dai miei errori, Miranda…".



Callie:" George… George… Non scappare…". (George e Callie entrano in uno stanzino).
Callie:" Cosa succede? Perché non ti trasferisci piu' al Mercy West?... Sei mio marito ho diritto di sapere!... C’entra la Stevens vero?... Sempre lei… C'è qualcosa fra di voi…..".
George:" BASTA! Sono stanco di te, delle tue continue lamentele, del tuo continuo tirare in ballo Izzie… È solo un'amica! Ma non lo capisci che lei non c’entra nulla, che sono stanco di te, che questo matrimonio mi sta soffocando! E comunque, per la cronaca, sono stato bocciato, B-O-C-C-I-A-T-O!". (George va via sbattendo la porta).


Un altro giorno è trascorso… il sole ha lasciato il posto alla luna e…


(Voce fuoricampo di Meredith)
Fin da piccoli impariamo a controllare i nostri nocicettori, ci esercitiamo costantemente e facciamo in modo di sviluppare una più alta soglia del dolore. Ma poi ci sono quei giorni, quei momenti in cui non puoi più fingere, non puoi più lottare e ti rendi conto che il dolore è parte di te e come tale fluisce in maniera incontrollabile e come un fiume in piena ti travolge...

Si vede Alex fermo davanti ad una cabina telefonica… Ha la cornetta in mano… Compone un numero… "Ciao. Sono io, Alex. Ritorna a Seattle, ritorna da me, Ava…".


Izzie sta, come al solito, preparando montagne di muffin quando improvvisamente entra George… "Sono stato bocciato…" . Si guardano intensamente negli occhi, poi Izzie cerca di avvicinarsi ma George va via.


Meredith è in macchina. È ferma davanti il camper d Derek… Indugia un attimo… Mette in moto e va via. Torna a casa e sull'uscio della porta trova Cristina che in lacrime le dice:" Ho ucciso un uomo! Ho avuto un colpo di sonno mentre il paziente andava in arresto cardiaco… Non sono tata in grado di aiutarlo… Ho ucciso un uomo… E sono una donna libera… Burke mi ha spezzato il cuore…". Meredith abbraccia l'amica ed entrano in casa…… Subito dopo sopraggiunge Derek… si ferma davanti la porta… Esita… Non sa se bussare o meno…
 
Web  Top
River's queen
view post Posted on 10/7/2007, 08:19




ma quello malato di cuore che se la faceva con Izzie che fine ha fatto??
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 12:06
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Danny Duquett! Aspettava un donatore di cuore, ma purtroppo non era il primo della lista perchè le sue condizioni non erano pessime, così Izzie gli ha staccato la pompa che lo teneva in vita per peggiorare il suo stato, salì primo nella lista, ebbe un trapianto, ma a causa di Izzie morì per un embolo salito al cuore... Gli aveva chiesto di sposarla e Izzie disse di si... Ma morì un secondo prima che Izzie entrò nella sua stanza... In compenso gli lasciò un assegno intestato a lei di 9 milioni di dollari e con quei soldi aprì un ambulatorio al Grey dedicato a lui! Ho pianto tutto il tempo...
 
Web  Top
River's queen
view post Posted on 10/7/2007, 12:11




cavoloooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 12:28
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


ecco perchè più lo vedo e più mi innervosisco è trooooooooooooppo drammatico!!! Però mi piace non c'è nulla da fare... Non vedo l'ora di vedere la quarta serie e "Private Practice" con Kate Walsh (Addison).

che praticamente sarebbe una diramazione di Grey's Anatomy...
 
Web  Top
River's queen
view post Posted on 11/7/2007, 07:09




si ho sentito dire che avrebbero fatto uno spin-off sulla dottoressa.. chissà come sarà
 
Top
underjunior
view post Posted on 9/9/2008, 13:56




ehi ciao...vi vlv kidere una cs....mi potete dire dm va a finire la terza stagione di grey's anatomy? please grazie1000!!!!!!!
 
Top
6 replies since 6/7/2007, 22:16   1468 views
  Share