Tenda Kate

« Older   Newer »
  Share  
MarahMoon
view post Posted on 26/6/2007, 23:50




KATE:

Giunge a fatica alla sua tenda. Si lascia cadere su quei sedili improvvisati letto. Appoggia i gomiti sulle gambe, mentre le mani passano sul viso sporco, inumidito. Respira ancora a fatica, ancora non realizza. "ce l'abbiamo fatta" mormora in un sospiro.
 
Top
the pit
view post Posted on 29/6/2007, 16:18




Sayid:


Raggiunge Kate nella tenda. Dentro lo zaino ha la ricetrasmittente che lui e Kate hanno preso dentro la cabina di pilotaggio : La scena del pilota catturato da quella creature è ancora nei suoi occhi. sorride verso Kate " già ce l'abbiamo fatta" dice rispondendo alla ragazza. poi le sorride " hey tutto bene??" chiede gentilmente
 
Top
MarahMoon
view post Posted on 3/7/2007, 21:09




KATE:

Alza gli occhi verso Sayid, lasciandosi sfuggire un sospiro "ora meglio" gli mormora distrattamente. Si passa poi le mani fra i capelli, si alza sfregandosi qua e là i vestiti sporchi. Un secondo sospiro per poi domandare con più calma "allora, che dici, funziona?" alludendo alla ricestrasmittente.
 
Top
the pit
view post Posted on 3/7/2007, 21:13




:sayid:

la guarda con attenzione, poi gaurda Kate " non credo proprio che possa funzionare, debbo controllarla e poi ti farò sapere" alza le spalle " se ci sono speranze riuscirò a sistemarla dato che mi sono sempre occupato di radio e di comunicazioni ,quando mi trovavo nella guardia repubblicana" le sorride
 
Top
MarahMoon
view post Posted on 22/7/2007, 12:31




KATE:

Annuisce per breve "perfetto" dice muovendo qualche passo verso l'uscita della tenda. Scosta con gesto distratto il telone, poi si volta verso Sayid "se posso aiutarti in un qualche modo..." aggiunge un po' titubante delle sue capacità.
 
Top
the pit
view post Posted on 22/7/2007, 12:56




la guarda e sorride

Sayid:
"non preoccuparti mi intendo di comunicazioni" dice guardando la radio, " come ti ho detto mi occupavo di questo tipo di comunicazioni quando ero nella guardia repubblicana irachena"
 
Top
5 replies since 26/6/2007, 23:50   293 views
  Share