John Lantham, Bisogna dargli importanza?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2007, 11:39
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


"Il corpo di John Lantham di New York è stato trovato poco dopo le 4 del mattino al 4300 della Grand Avenue. Ted Worden, un portiere del complesso Tower Lofts, ha sentito forti rumori venire dal loft della vittima. Per assicurarsi che l’inquilino stesse bene, è entrato nel loft e ha trovato il corpo appeso a una trave del salotto. Secondo Jaime Ortiz, portavoce della polizia, l’incidente è da considerarsi un suicidio, secondo i riscontri autoptici. Lantham lascia un figlio adolescente. Il servizio funebre si terrà alla Hoffs-Drawlar Funeral Home nella serata di domani."

Questo è il testo tradotto dal pezzo di giornale che Jack strappa nell'ultima puntata, è stato inserito il testo originale su Lostpedia e inseguito è stato tradotto... Quello che posso dire è che non mi fa ne caldo ne freddo, forse perchè non abbiamo ancora conosciuto il personaggio che forse sarà introdotto nella 4° serie e secondo me il FF che abbiamo visto di Jack è solo ciò che potrebbe succedere se loro tornassero a casa, ma penso che nella 4° seria cambierà idea :lol:
Comunque Jaime Ortiz è la mamma di Ana Lucia Ortiz :cry:
Io spero di non aver scoperto l'acqua calda come al solito e spero sia un punto di partenza per una nuova discussione (così forse smetteremo di parlare di Jacob :lol:)


Edited by romy82 - 25/6/2007, 19:24
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2007, 18:02
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


romy...eh si: con jamie ortiz hai scoperto l'acqua calda: il capitano del LAPD è propirio la mamma di quella str***a di ana-lucia.
quanto a jhon latham (ottima idea aprire un topic solo su di lui! complimenti!)......che sia la nuova identità di Micheal?
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 18:15
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/6/2007, 19:02)
romy...eh si: con jamie ortiz hai scoperto l'acqua calda: il capitano del LAPD è propirio la mamma di quella str***a di ana-lucia.
quanto a jhon latham (ottima idea aprire un topic solo su di lui! complimenti!)......che sia la nuova identità di Micheal?

Beh, non tutti possono ricordarsi tutto, ho solo precisato che "Jamie Ortiz" era la mamma di Ala Lucia... e poi perchè str***a? A me piaceva molto.... e poi Jhon Latham non penso sia la nuova identità di Michael, anche perchè la bara era abbastanza piccola, non poteva entrarci :lol: anche quì gli autori hanno voluto risparmiare???
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2007, 18:21
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


l' attrice Michelle Rodriguez è quanto di piu conturbante e trasgressivo mi possa immaginare: mi piace!!!
ma il personaggio di Ana-Lucia.....pienisssssimo di difetti: odiosa, dispotica, insicura, fallita, psicotica.....direi un Jack al femminile eheheheh
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 18:25
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


a me piace da morire... decisa... un leader mancato... si una Jack al femminile, anche se a me Jack non piace proprio...
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2007, 18:32
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


appunto :D
 
Top
River's queen
view post Posted on 25/6/2007, 18:53




ma non era su Lantham il topic?? ehehe

cmq io credo che su questo personaggio non possiamo dire ancora assolutamente niente perchè verrà introdotto nelle prossime stagioni... ma non con il suo vero nome... se no che bello ci sarebbe?!! image
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 18:58
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


io so che avete ragione...ma è piu forte di me pensare che li dentro ci sia Micheal e la sua fittizia nuova identità....
 
Top
River's queen
view post Posted on 27/6/2007, 13:15




bah... non si spiegherebbe tutto l'entusiasmo di jack e kate...
 
Top
hurley
view post Posted on 27/6/2007, 16:38




oddio...

chiamare quello di kate " entusiasmo" mi pare una gran cosa!!

comunque ana era una grande... preferivo lei a Jack -_-
 
Top
River's queen
view post Posted on 27/6/2007, 17:14




entusiasmo tra virgolette! più che altro il suo atteggiamento.....
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 27/6/2007, 19:26




nn vedo l'utilità di qst topic fino a febbraio...!
-
ma è 1 topic aperto basato su 1 rumors o su delle dikiarazioni degli autori?
 
Top
River's queen
view post Posted on 28/6/2007, 07:35




è basato sulla traduzione di ciò che era scritto sul foglietto di Jack.

cmq credo che romy l'abbia aperto per discutere e dire le nostre opinioni a proposito... no? :D
 
Top
hurley
view post Posted on 28/6/2007, 07:57




mi sa'........ image
 
Top
lilly--
view post Posted on 28/6/2007, 10:29




ma ana lucia non si chiamava cortez di cognome????
 
Top
55 replies since 25/6/2007, 11:39   2383 views
  Share