Juliet

« Older   Newer »
  Share  
Ytram
icon3  view post Posted on 6/6/2007, 20:20




dunque dunque....

visto che Lost ricomincerà solo nel 2008 (ahinoi...)pensavo....
che fare in tutto questo tempo?!(oltre a formulare teorie su teorie si intende -_- )
di cosa parlare?su cosa scervellarsi?su cosa litigare?

ed ecco che ho aperto un nuovo topic
all'inizio volevo intitolarlo:"lezioni di coreano"....
sai che bello..rivedere tutte le puntate coi flashback di jin e sun e cercare di imparare quante più parole possibile in coreano (tipo: pescatore, pelatone, figlio, piacere sono jin..e cose così) :D
poi ho deciso per la seconda opzione:
Juliet
la nostra biondissima Juliet....
per me è un personaggio strano..prima è una Str..., poi sembra buona, poi di nuovo str..., poi torna buona..insomma...ma com'è?
vabè..ditemi la vostra....

Ps:pero quella del coreano era una bella idea eh? :P
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 20:34
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


il coreano...bah :D

cmq, come dicevo io tempo fa quando ancora nn si sapeva il passato di juliet, a me sembrava una persona che avesse avuto un addestramento di tipo militare: da come si atteggiava, da come si muoveva, come lavorava e come ragionava si poteva ipotizzarlo benissimo. ma poi si è scoperto ke era una dottoressa della fertilità cn un matrimonio fallito alle spalle e una amatissima sorella sotto chemioterapia.
forse il suo atteggiamento risoluto è solo x la determinazione di riveder la sorella e, se ci fate caso, questo atteggiamento nn pare ci sia quando è sola nell intimità: ricordate quando è sola in casa, ad Otherville a preparar i muffins? davanti allo specchio, al suono di "downtown" di Petula Clarck, a momenti si mette a piangere, poi si brucia in cucina e il pianto sarebe realmente imminente se nn suonassero alla porta: su il sipario, si va in scena! ed ecco la militaresca juliet
ma che è umana lo si evince anke dal bacio dato a jack e dall odio ke prova x ben
 
Top
Ytram
view post Posted on 6/6/2007, 20:52




a me personalmente è piaciuta molto nel discorso che ha fatto a sawyer e sayd quando tentarono di fermarla metre andava a prendere le medicine per claire...e che cacchio è stata proprio brava..mi h fatto subito pensare:"questa qua c'ha proprio le pa.... :P "


cmq era bella l'idea del coreano... -_- ........ :P
 
Top
alonso 89
view post Posted on 6/6/2007, 21:51




si,julit orma è fedele ai losties,all'inizzio dubitavo,soprattutto nella puntata in cui era arrivata alla spiaggia,nn si capiva se facesse finta,alla fine si è rivelata fedele.e brava juliet!
 
Top
dream*
view post Posted on 9/6/2007, 00:08




Io non saprei come andrà a finire.
Senza dubbio Juliet mi è sempre piaciuta e alla fine si è dimostrata fedele a Jack e ai nostri. Non si può negare però che quando ha una pistola in mano fa davvero paura..ricordate che aveva sparato a sangue freddo per farscappare Sawyer e Kate nelle prime puntate della terza serie?
Infatti, non so chi lo diceva, forse Sawyer, che Juliet era quella che gli faceva più "paura" perchè sembrava quella davvero disposta a uccidere e pronta a tutto..
e invece...

Però ricordiamoci una cosa: lei sta con i losties perchè odia Ben e vuole tornare a casa a rivedere la sorella, ma c'è anche un altro motivo non meno importante: JACK.
Lei si fida di lui, è stata dalla sua parte, lui l'ha aiutata, lha coperta.
MA......
Lui ha confessato a Kate di essere innamorato di lei (e oserei aggiungere finalmente!!!!!!!!) quindi non so..
Quel bacio veloce che si sono dati Juliet e Jack poteva significare tutto come niente, ma io penso più verso il "jack stava cercando di consolarsi".

E quindi secondo me molto dipenderà dal comportamento di jack.
 
Top
River's queen
view post Posted on 9/6/2007, 09:53




sicuramente la storia tra jack e kate non esiste più.. e lo abbiamo visto da molti atteggiamenti di jack nei suoi confronti
(certo, all'inizio qnd li ha visti nella gabbia c'è rimasto male, ma ora si è rassegnato)

anche se jack è innamorato di kate, ormai non ci prova più perchè ha capito che ormai kate è innamorata di sawyer.

dunque pernso che tu abbia ragione, quel bacio con juliet non significava niente (x adesso) ma in futuro chi lo sa...
 
Top
praffappampina
view post Posted on 9/6/2007, 10:28




dannata meeeeeeeeeee!!!! dannata meeeeeeeeee!!! non ci devo entrare in sopileeeeeeeeer!!! dannata meeeeeee!!!!

uaaaaaaaaa.xò juliet mi piace mhm..:lol:

....ihihi...intanto kate ha fatto una faccia!!!!! image image image
 
Top
Ytram
view post Posted on 9/6/2007, 13:05




ma quello Jack dorme proprioooooooooooooooooo
cioè già kate e juliet l'hanno baciato e lui?????
DORMEEEEEEEEE image image

cmq qst ha gli stessi occhi di ben image
 
Top
Monick
view post Posted on 10/6/2007, 02:00




image E anche gli stessi capelli!!!

Ma secondo me Kate è innamorata di Jack, ma insomma, voglio dire, Sawyer è Sawyer............. image
E' solo attrazione fisica quella con James, e lui se ne è accorto benissimo!! Io spero solo che Jack non faccia arrabbiare Juliet facendola ingelosire con Kate, sennò aiuuuto, si salvi chi può!!!!
 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 18/12/2007, 09:08




Juliet è una persona che trovo odiosa...peggio forse del vecchio Ben; non ha una sua personalità, non è capace di ribellarsi nemmeno quando potrebbe farlo (ovvero quando assieme a jack tornano alla spiaggia dei "nostri")...la trovo semplicemente antipatica.
In ogni caso, anche se bacierà Jack...lui non proverà niente nei suoi confronti...infatti dirà le due "paroline magiche" image alla Kate verso le ultime puntate *_*
 
Top
Lyn.:Z
view post Posted on 12/2/2008, 15:34




Anche io odio Juliet! Sopprattutto da quando ha baciato Jack! Comunque trovo che sia una persona intelligente e molto furba....Ma la odio lo stesso!
 
Top
Adamska#
view post Posted on 5/7/2008, 17:03




E' un personaggio strano, all'inizio sembrava una stronza doppiogiochista, adesso è super amicona di tutti.
 
Top
Checkmate2342
view post Posted on 6/7/2008, 17:49




Come te? Solo che tu sei all'incontrario: prima scrivi nei forum facendo finta di niente, scrivendo messaggi nell'ordinario, poi scrivi in ogni sezione uno spoiler come quello su Locke, bravo!


VORREI AVVISARE LO STAFF DI QUESTO FORUM DI NON FIDARVI DI QUESTO TIPO E DI BANNARLO, PERCHE' ALLA PRIMA OCCASIONE POSTERA' SPOILER PESANTI PER CHI NON HA FINITO DI VEDERE LA QUARTA STAGIONE; PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE...
 
Top
Adamska#
view post Posted on 6/7/2008, 18:10




Me lo ha detto il mod di questo forum di farlo.
 
Top
13 replies since 6/6/2007, 20:20   385 views
  Share