il caso Naomi, tutte le teorie su lei e i suoi mandanti

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 27/5/2007, 08:44




secondo me il sig Widmore è nella Dharma fino al collo e Naomi, che lavora per lui è stata mandata sull'isola per due motivi:

- vi ricordate l'episodio enter77?
sappiamo che gli ostili hanno preso il posto della dharma, ma nel mondo esterno credono ancora che sull'isola ci sia la dharma perchè bakunin preme i pulsanti ecc...
dato che Locke ha premuto 77, la dharma del mondo esterno ha capito che qualcosa non andava e ha inviato una squadra per controllare...

- dato che anche widmore fa parte della dharma, ha preso due piccioni con una fava... mentre mandavano la squadra a controllare, ha dato la foto di desmond a Naomi per vedere se lui fosse ancora su quell'isola...
infatti io credo che l'arrivo di desmond sulla spiaggia sia stato organizzato dalla dharma, non a caso lo prende con sè Inman che sembra essere l'ultimo della dharma sull'isola
 
Top
Boldo666
view post Posted on 27/5/2007, 10:49




sì, anche secondo me è così!
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 27/5/2007, 14:27




ciao ragazzi ottima teoria bravi, ma voi avete per caso già visto gl ultimi episodi o non ancora?
 
Top
Monick
view post Posted on 27/5/2007, 14:33




Ma come potevano sapere che Desmond sarebbe naufragato proprio lì?
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 15:16
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


nn convince affatto ke qlc1, nel mondo esterno, sapesse che desmond fosse sull isola..a meno che........................

papa widmore, sorvegliando des (lui nn vuole ke des frequenti la figlia) abbia messo un segnalatore gps sulla barca di desmond affinche sia tracciato. L "elizabeth" (la brca di des) è saltata x aria, distruggendo il segnalatore gps, e papa widmore ha mandato una squadra presso l ultima posizione conosciuta dove era stata rilevata la "elizabeth" x sincerarsi della sorte del tipo ke "insidia" la figlia...e magarix assicurarsi che nn lo faccia piu (magari costringendolo a rimanere sull isola o a ucciderlo tramite finto incidente)

off-topic: qualsiasi mezzo aereo o navale si avvicini all isola si rompe e precipita (o si incaglia): il volo 815, l aereo dei nigeriani, la mongolfiera di henry gale, la nave della rousseau, la barca a vela di desmond....e l elicottero della nave di naomi. infatti tale nave se ne sta prudentemente al largo (130 km, mica 4 bracciate! fuori da ogni contatto visivo, anke tramite potenti binocoli,umm), mica è alla fonda ben visibile! mica scemi. ke l equipaggio sappia qlc ke noi nn sappiamo?

Edited by V for Vendetta - 27/5/2007, 16:36
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 27/5/2007, 15:58




beh V tutte qst mezzi di trasporto sono caduti, xkè i Dharmiani nella stazione del cigno hanno preso sonno e nn hanno inserito i numeri, facendo fallire il sistema "sistem failure", correggemi se sbaglio?, ...nn è ke l'isola fa cadere qualunque oggetto, x quelli ke si incagliano beh la è sfiga nn c'e' dubbio!
-
forse la nave nn si avvicina xkè è 1 nave cargo, e potrebbe arrenarsi avvicinandosi alle secche dell'isola
-
cmq da notare ke Naomi nn se neanke degnata dopo guarita di andare a vedere se c'era rimasto qualke superstite nell'elicottero caduto, è indubbiamente 1 infiltrata nn 1 soccoritrice, l'inspiegabie e come abbia avuto la foto di Desmond e di Penny, se l'unico esemplare e stato scattato da 1 fotografo ambulante e dato a Desmond, oppure quel modello di makkina fotografica sviluppa negativi e qualke scagnozzo di Widmore se li ha comprati x ordine dello stesso e ha sviluppato 1 altra copia x Naomi, ...1 altro errore???
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 16:08
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


nessun errore: la foto di naomi è una fotocopia (come quella che ha in tasca des) l originale è incorniciata sul comodino di pen.

la nave è ormeggiata oltre la curvatura terrestre: nn la si potrebbe mai avvistare: ecco xke usano un telefono satellitare: se avessero una radio potrebbero usare le onde ionosferiche ma forse sarebbero cmq disturbate dal particolare magnetismo dell isola; ergo: quelli della nave di naomi conoscono le caratteristiche dell'isola???
forse sn della dharma...
quello che mi kiedo è xke mai la nave nn è ormeggiata piu vicino, in modo da esser visibile a chi sta sull isola? tipica operazione militare, nave alla fonda oltre l orizzonte e elicottero da ricognizione mandato DI NOTTE. quanto alla sfiga dei naufragi e dei mezzi volanti che cadono ci credo ben poco!!!!!

p.s.: se la mongolfiera di henry gale (che nn ha motore e si sostiene tramite aria calda) è caduta a causa del nn aver premuto i botoni nel cigno, sn pronto a segarmi un braccio da sveglio!!!
 
Top
Monick
view post Posted on 27/5/2007, 16:15




Ma non è stata colpa del temporale, se Desmond è arrivato sull'isola? Potrebbe essere un scusa degli autori.....


.... V, resta il fatto però che nell'ultima puntata della terza serie, quando Jack chiede aiuto alla nave di Naomi, il tizio dice: "Aspettate lì, arriviamo subito".
Allora o non sanno o sono scemi....
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 16:26
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


e chi ti dice che arriveranno proprio cn soccorsi e barelle?
ki vola di notte? ki nn vuol esser visto.
ki si ormeggia oltre l orizzonte? ki nn vuol esser visto.
se ci sn delle secche, ok, ma...130 km dalla costa mi sembra un tantinoi eccesivo: io sn di ancona ed è come se la nave di naomi avesse ormeggiato in croazia, nn so se vi rendete conto!!! altro ke paura delle secche, casomai paura delle cannonate (o del sottomarino...........)
sulla nave sanno ke c'è gente ostile cn mezzi x danneggiarli ma loro vogliono andare sull isola e ci provano in punta di piedi; la morfologia magnetica dell isola fa sì ke ANKE l elicottero di naomi precipiti e quindi: addio effeto sorpresa. nnpotevano immaginare ke des avesse le visioni o ke ci fossero stati i losties (figuratevi: naomi ha visto in tv ke han trovato il volo 815 cn tutti cadaveri al oro posto!)
insomma una missione fallita.
loro sn li per uno di questi 3 motivi:
-desmond
-gli ostili
-i dharmiani

chi li puo aver mandati?
- papà widmore
- la dharma
- la hanso foundation
- la mittelos bioscence
- greenpaece
- i navy seals (anke se nn credo proprio che sarebbero stati così goffi)
- pirati o contrabbandieri in cerca di un covo (ma ke sto dicendo?)
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 27/5/2007, 16:36




si però era notte quando l'elicottero e caduto sull'isola, ma se vi ricordate bene il cielo se fatto viola, qst nn centra???
-
cmq la nave cargo resta lontano dall'isola xkè grossa comè potrebbe incagliarsi, amesso ke sia 1 nave cargo,e poi se davvero lo fosse kome fanno a mandare i soccorsi, escludo le scialuppe troppo lontani 130km, e anke qualke altro mezzo di trasporto acquatico troppo sofisticato x uscire da 1 nave cargo
-
forse però nella nave cargo c'e' qualcosa di veritiero, mi spiego meglio basandomi su 1 mia ipotesi:
-
Naomi è stata mandata x accertarsi delle coordinate, dopo ke il "cigno" e la "fiamma" sono stati distrutti, anke se arrivata sull'isola ha preso 1 palo xkè ha trovato il disturbo di Ben, qundi la nave cargo trasporterebbe truppe d'assalto pronte a riprendere di nuovo il controllo dell'isola da parte della Dharma..., aspettando il segnale di Naomi di sbarcare nelle giuste coordinate.
-
quindi prende sempre + vita l'ipotesi ke Widmore sia il capo-Dharma, e Naomi ha l'obiettivo secondario quello di sbarazzarsi di Desmond???
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 16:45
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


io penso ke nn sia una nave cargo ma una nave d assalto anfibia portaelicotteri, tipo la u.s.s. wasp ad esempio (www.wasp.nay.mil) e la forma di tali navi è così caratteristica che anke un cieco capirebbe che NON è una nave cargo, ecco xke se ne sta nascosta alla vista.
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 27/5/2007, 17:08




beh allora aspettiamo ke la quarta stagione inizia quando naomi apre l'okkio guarita dal dottore dopo ke Locke l'ha colpita, l'elicottero viene salva Claire e Aaron e 1 altro gruppetto si avvera la visione di Desmond, le truppe d'assalto scendono prendono posseso dell'isola, giustiziano Ben traditore della Dharma, Locke prende il comando degli ostili rimasti e cosi via.....
...e Michael e Walt se hanno raggiunto il mondo esterno con quelle coordinate, il video del notiziario del volo 815 come lo giustificano ki l'ha trasmesso, vedendoli vivi e vegeti?
-
managgia quel giorno quando nn faceva niente di bello x la tv e misi RaiDue, impressionato da 1 altro monotono disastro aereo di quei film di alta tensione americani!!!, ki se lo aspettava ke scatenava tutto qst...
kissà Abrams in Star Trek a quanto la fa arrivare la curvatura!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 19:56
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


forse a walt e micheal daranno una nuova identità e un sacco di soldi x farli star zitti
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 27/5/2007, 21:13




we ragazi teorie molto molto belle peccato ke non si apre il link della nave mi avrebbe fatto piacere vederla. Secondo me per mantenersi a distanza è xkè sanno che se no tropo vicini all'isola avrebbero quache problema, mah speriamo ke nella prx stagione gli autori ci diano qualche informazione in più a riguardo di questa nave, vedremo.
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 08:00
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


CITAZIONE
we ragazi teorie molto molto belle peccato ke non si apre il link della nave mi avrebbe fatto piacere vederla

hai ragione, nn si apre! io ho digitato uss wasp su google emi sn trovato davanti sto sito pieni interessanti foto, mah!
 
Top
87 replies since 27/5/2007, 08:44   1831 views
  Share