il duello migliore

« Older   Newer »
  Share  
connermc
view post Posted on 25/5/2007, 19:31




ciao a tutti pensavo quale duello vi è piaciuto di piu, e quale avete odiato?
 
Top
connermc
view post Posted on 26/5/2007, 18:46




io adoro quello contro kalas per l emozione che sprigiona, quello contro grayson per la mossa in cui duncan para il colpo di spalle, quello piu odiato da me è quello contro kanis per via della capriola e decapitazione di duncan a testa in giu
 
Top
annabianca
view post Posted on 3/6/2007, 19:35




A me piacciono i duelli dove Mac ci mette un po' d'ironia, anche se quello con Kalas ha qualcosa di incredibile. Non mi piace quello nella fonte sacra per "lavare via" la reminiscenza nera.
Entrerò nel dettaglio con più calma
 
Top
connermc
view post Posted on 4/6/2007, 08:55




allora ti piacera quello con terence cowerty se si scrive cosi ihihhi, oppure quella con methos e robert di valicourt a me fa morire dal ridere
 
Top
annabianca
view post Posted on 8/6/2007, 18:53




mi piace anche quello con Walter (la puntata con claudia Jardin mentre decantano sonetti)...tra qualche giorno finirà il tour de force al quale sono sottoposta e sarò più precisa...anzi: precisissima!
 
Top
connermc
view post Posted on 9/6/2007, 14:57




ho visto le stelle brillare forti e sicure, e in un breve lampo scomparire, tuttavia io sono ancora li che vivo (walter)
 
Top
annabianca
view post Posted on 9/6/2007, 17:14




:woot:
A volte tu mi leggi nel pensiero!!
 
Top
connermc
view post Posted on 12/6/2007, 08:43




un anno di vita è uno dei miei episodi preferiti' sono roiuscito a vedere huglander the serach of vengeance il cartone è orribile ma perchè continuano a storpiare la storia di higlander?
 
Top
annabianca
view post Posted on 22/6/2007, 13:26




Yotai non me ne voglia...a me fa un po' "strano" vedere i combattimenti in versione cartone animato. E' veramente una cosa strana.
Domanda a chi se ne intende più di me al momento e che si è fatto un'idea...i duelli in questi spin-off (che io devo ancora vedere, ma tornerò presto in pari come a scuola!) differiscono in qualche modo dalla struttura narrativa dei duelli dei film e della serie tv?
 
Top
yotai
view post Posted on 23/6/2007, 17:03




CITAZIONE
huglander the serach of vengeance il cartone è orribile

perchè solo io manco di quella parte cerebrale che mi permette di criticare Highlander? credo che apprezzerei anche una soap opera su Highlander di produzione bulgaro/tailandese con sottotiloli Yiddish e dialoghi di tre episodi l'uno...
comunque: si, credo che, visto che ogni serie, film, ecc. è contraddistinta anche dal tipo di duelli, narrativamente cambia molto. in The Series ed Endgame, sono piuttosto veloci, "da spadaccini", nei primi tre film invece sono più rudi, più "di forza", come se avessero tutti degli spadoni anche quando hanno una Katana.
nei cartoni le cose cambiano notevolmente, ma un po' in peggio: non ci può certo essere una caratterizzazione del duello da parte di chi li compie, visto che... non li compie nessuno! diverso sarebbe un cartone con un duello digitale, come il primo episodio degli Animatrix, dove credo che il movimento sia prima preso da persone vere. poi, beh, probabilmente Vengeance avrà un minimo di cura dell'animazione, cosa che manca in The Animated... (devo convincermi che non è stata una critica ma solo un'ossevazione!!! :rolleyes: )
a proposito di Vengeance e Animated... no, continuo sulla sezione più adatta (H 3 e Animated)!
 
Top
annabianca
view post Posted on 24/6/2007, 09:46




[/QUOTE] [...] credo che apprezzerei anche una soap opera su Highlander di produzione bulgaro/tailandese con sottotiloli Yiddish e dialoghi di tre episodi l'uno... [/QUOTE]

Credo che lo guarderei anch'io!! Se mai lo faranno avvisami: io lo scarico e poi ci incontriamo per vederlo!
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 22:38

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Connor vs Kurgan!

Poi mi sono piaciuti parecchi anche quelli di Connor contro Kane e Duncan contro Jacob Kell

Il peggiore di sicuro Connor vs Katana...
 
Top
yotai
view post Posted on 18/7/2007, 22:02




a me invece piace, soprattutto il primo che fanno (quello dove Connor cade con l'ascensore): quel posto e quelle scene hanno uno stile molto dark... alla Corvo
 
Top
^^Alucard^^
view post Posted on 30/6/2008, 20:41




Questa è una bella domanda!...io aspettavo la fine della puntata per vedere il duello con seguente decapitazione e reminiscenza :lol: adoravo quel momento!
Per quanto mi riguarda ci sono 2 duelli che mi hanno emozionato particolarmente:
Uno è quello con Greyson(puntata 13 della prima serie dal titolo "secoli di odio"), è questo nn solo per il duello,che tra le altre cose è davvero bello, ma per tutta la puntata che reputo tra le migliori in assoluto. Vedere Duncan allenarsi per affrontare un immortale sulla carta molto molto piu' forte di lui(1400 in piu' di Duncan) , avvertire quella tensione...fantastico davvero!!
L'altro...non prendetemi per pazzo ma è quello contro Conner(highlander endgame).Avro' rivisto mille volte quella sequenza ed ogni volta, soprattutto in un paio di momenti, ho sempre avuto la pelle d'oca..quei flashback durante il duello, la canzone in sottofondo che accompagnava le immagini, le lacrime agli occhi di Duncan.... un opera d'arte!
Poi per quanto riguarda il duello che meno preferisco..mmm...diciamo che, causa decapitazione(non mi è affatto piaciuta),è quello contro Voshin(puntata 9 della prima serie dal titolo "la strega del mare")che finisce decapitato dalle eliche della barca.
 
Top
pochopaki
view post Posted on 5/7/2008, 11:39




CITAZIONE (connermc @ 25/5/2007, 20:31)
ciao a tutti pensavo quale duello vi è piaciuto di piu, e quale avete odiato?



secondo me il piu grande in assoluto come tecnica è stato quello contro asche
 
Top
16 replies since 25/5/2007, 19:31   517 views
  Share