TOPIC UFFICIALE 3X22-23: "Through the Looking Glass", episodio Jack-centrico

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 10/5/2007, 22:43




ecco direttamente dal comunicato stampa della ABC la lista degli attori e delle guest star che interpreteranno la season finale:

"Through the Looking Glass" - Jack and the castaways begin their efforts to make contact with Naomi's rescue ship, on the season finale of "Lost," WEDNESDAY, MAY 23 (9:00-11:00 p.m., ET), on the ABC Television Network.

"Lost" stars Naveen Andrews as Sayid, Henry Ian Cusick as Desmond, Emilie de Ravin as Claire, Michael Emerson as Ben, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Daniel Dae Kim as Jin, Yunjin Kim as Sun, Evangeline Lilly as Kate, Elizabeth Mitchell as Juliet, Dominic Monaghan as Charlie and Terry O'Quinn as Locke.

Guest starring are M.C. Gainey as Mr. Friendly/Tom, Tania Raymonde as Alex, Nestor Carbonell as Richard Alpert, Blake Bashoff as Karl, Andrew Divoff as Mikhail, Ariston Greene as Jason, Sonya Walger as Penny, Mira Furlan as Rousseau, Brian Goodman as Pryce, Marsha Thomason as Naomi,
L. Scott Caldwell as Rose, Sam Anderson as Bernard, Lana Parilla as Greta, Tracy Middendorf as Bonnie, James Lesure as Dr. Hamill, Nigel Gibbs as funeral director, Loreni Delgado as pharmacist, Larry Clarke as customer and Kate Connor as doctor.

"Through the Looking Glass" was written by Carlton Cuse & Damon Lindelof and directed by Jack Bender.

alla faccia di chi voleva Charlie morto nella 3x21!!!image
evidentemente sarà vivo e vegeto!!!


fonte: http://www.abcmedianet.com/assets/pr/html/050707_12.html
 
Top
Adabadaje
view post Posted on 11/5/2007, 02:00




già ke ci siamo apriamo anke quello della 4x1

kate blowjob :D
 
Top
square one
view post Posted on 11/5/2007, 02:22




ewwiwa!!!!!!!!!!!!! Charlie nn muore!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
 
Top
Adabadaje
view post Posted on 11/5/2007, 03:35




bhe, magari morirà proprio alla fine della puntata....
 
Top
aaasss10
view post Posted on 11/5/2007, 07:07




E anke Locke dovrebbe essere ancora vivo quindi..

non morirà nella fossa dove è stato gettato
 
Top
River's queen
view post Posted on 11/5/2007, 08:33




scusate lo so che è un pò presto per aprirre il topic della season finale, ma appena ho visto quella notizia, non ho potuto aspettare!!!
 
Top
hurley
view post Posted on 11/5/2007, 09:42




image !!!!!!!!!!!

COMUNQUE, non sapevo che "Through the Looking Glass" fosse un episodio doppio....

meglio per noi!!!!!!! :P
 
Top
alonso 89
view post Posted on 11/5/2007, 21:14




be magari charlie muore veramente nel 21 episodio e ritorna come fantasma in una visione di qualcuno,magari claire.no?e poi credo che lick sia vivo,penso che jacob lo aiuti a guarire ogni volta che si sente male o che sta per morire,è il suo prediletto.XDe questo a ben nn piace.perche si era convinto che fosse lui.

lick hahah,scusate lock.
 
Top
Monick
view post Posted on 13/5/2007, 00:33




Ci sarà anche Penny da quanto ho letto.... Bene bene, sembra che ci stiamo avviando verso buone, anche se parziali, conclusioni..... O inizio di altri enigmi....
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 13/5/2007, 05:25




io facevo morire il dottore, ma purtroppo serve!!! Muori Jack, ....raga ma Desmond nn era 1 dottore? lo dice quando soccore Jack quando vanno a correre e poi scappa di fronte ad 1 polmone perforato!
 
Top
River's queen
view post Posted on 13/5/2007, 08:40




CITAZIONE (alonso 89 @ 11/5/2007, 22:14)
be magari charlie muore veramente nel 21 episodio e ritorna come fantasma in una visione di qualcuno,magari claire.no?e poi credo che lick sia vivo,penso che jacob lo aiuti a guarire ogni volta che si sente male o che sta per morire,è il suo prediletto.XDe questo a ben nn piace.perche si era convinto che fosse lui.

lick hahah,scusate lock.

sisi!! hai perfettamente ragione! charlie potrebbe tornare come fantasma o chissà cosa...

Desmond un dottore? Desmond non ha mai fatto un ca**o in tutta la sua vita! quando ha aiutato jack non ha detto di essere un dottore, avrai capito male..
 
Top
genius91
view post Posted on 13/5/2007, 10:41




Sembra ke la season-finale andrà in onda giovedì
quindi martedì la 2x21 e giovedì la season finale
l'ho visto neltimetable del sito
www.abc.com
 
Top
Monick
view post Posted on 13/5/2007, 14:18




Per me Charlie fa la puntata e alla fine muore.... Povero, mi dispiace per lui, ma Desmond non fallisce mai... AHAH!!

E poi Claire come farà senza il suo servetto?? image
 
Top
vacci
view post Posted on 14/5/2007, 11:15




CITAZIONE (genius91 @ 13/5/2007, 11:41)
Sembra ke la season-finale andrà in onda giovedì
quindi martedì la 2x21 e giovedì la season finale
l'ho visto neltimetable del sito
www.abc.com

Ho visto ora la programmazione della settimana sulla ABC e Lost è di MERCOLEDì E GIOVEDì.
 
Top
Boldo666
view post Posted on 14/5/2007, 11:54




sarà una replica, visto che giovedì dovrebbe essere in programmazione l'episodio doppio, quindi 2 ore, e invece dopo un'ora e mezza c'è già un altro programma
 
Top
403 replies since 10/5/2007, 22:43   9915 views
  Share