SPOILER - LOST quarta stagione, postate un qui un pò tutte le info che trovate riguardo la quarta stagione!

« Older   Newer »
  Share  
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 3/5/2007, 12:35




Ragazzi se trovate qualcosa riguardo la quarta stagione postatela qui! immagini info ufficiali o solo teorie! fate vobis!

Io ho solo trovato un immagine ma se è vera può porre mille domande ! la prima è, che cosè?

image

PANORAMICA

Edited by ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO - 3/5/2007, 13:47
 
Top
aaasss10
view post Posted on 3/5/2007, 12:44




non lo so ma la struttura è bellissima...
 
Top
Boldo666
view post Posted on 3/5/2007, 12:49




boh, secondo me è un fotomontaggio... è impossibile che in 4 mesi che sono sull'Isola non hanno mai trovato una roba del genere... vabbè che non sono mai riusciti neanche a trovare il Villaggio degli Altri... bah, mi sembra troppo fantascientifica quella roba...

cmq:

- nella quarta stagione sembra che il set principale saranno le Rovine (che si vedono nella 3x19), dove c'è il Piedone a 4 dita insomma...
- il Natale sarà festeggiato nella quarta stagione... e secondo me vedremo anche lo Tsunami :P (podcast del 30 marzo)
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 3/5/2007, 13:15




Probabilmente è un fake ma l'ho postata uggualmente giusto perchè volevo sentire i vostri pareri
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 3/5/2007, 13:53




interessante a me ricorda la parte rotonda centrale della fiaccola della Statua della Libertà, non prendetemi per pazzo ma se proprio devo fare lavorare la fantasia non mi viene in mente altro, che ne pensate?
 
Top
Losterry
view post Posted on 3/5/2007, 17:43




Ummammamia un UFO :wacko: :woot:
 
Top
dixon
view post Posted on 3/5/2007, 18:38




Fake colossale!!
 
Top
aaasss10
view post Posted on 4/5/2007, 07:55




CITAZIONE (dixon @ 3/5/2007, 19:38)
Fake colossale!!

è un fake?

l'hai letto da qlc parte??

pero'se ruotate un po' l'immagine vedrete ke la struttura non è poi cosi' inimmaginabile come sembra

guardate:
image
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 4/5/2007, 09:39




Purtroppo non sono riuscito a rintracciare l'origine dell'immagine per capire chi l'ha postata e quindi per valutarne l'attendibilità ma siccome è un immagine curiosa mi è sembrato giusto postarla, riguardo le dimensiono della struttuara può essere alta 4/6 mt e un diametro di 35/40 (ad occhio) .... ma che pizza dover aspettare fino al 2008 per la quarta serie........
 
Top
hurley
view post Posted on 4/5/2007, 10:17




:wacko: è una bella struttura...

ma anche secondo me è un fake...
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 22:40
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


ke sia il motorone dell isolona semovente? eheheehh
 
Top
Boldo666
view post Posted on 5/5/2007, 07:51




sembra una giostra di Gardaland...
 
Top
bianconiglio427
view post Posted on 5/5/2007, 09:12




Magari non fosse un fake... ma credo proprio che lo sia... :(
 
Top
River's queen
view post Posted on 5/5/2007, 12:52




-A quanto pare la season Four di lost andrà in onda l'anno prossimo da gennaio a maggio 2008 senza interruzioni e sarà composta di 24 episodi.

-Appariranno nuovi personaggi che non appartengono nè al gruppo degli altri che noi conosciamo nè al gruppo dei sopravvissuti. Si pensa che questo terzo gruppo sia più potente degli others che noi conosciamo

un certo Jon Lachonis di BuddyTv ha esposto delle sue teorie a proposito della season four, per chi è interessato, eccole:
- il fondamento di questa stagione sarà questo nuovo gruppo, che potrebbe essere aggressivo.
- il set della spiaggia sarà eliminato. Gli others che abbiamo visto sin ora si aggregheranno ai sopravvissuto e formeranno il gruppo dei "buoni"
-non apparirà più il mostro di fumo perchè, essendo un sistema di difesa, difendeva le vie d'accesso ai sotterranei in cui si trovano gli altri others e quindi eliminando il mostro, questo nuovo gruppo potrà regnara anche in superficie...

Fonte: BuddyTv
voi che ne pensate?

aspettiamo altre notizie...

Edited by River's queen - 5/5/2007, 14:16
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 5/5/2007, 13:47




beh penso che sia interessante come notizia, staremo a vedere misa ke poi nonc i resterà che attendere il 2008 per la programmazione italiana quasi il 2009 che vergogna L'italia.
 
Top
373 replies since 3/5/2007, 12:35   44998 views
  Share