Video BrainWashing room 23

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 24/4/2007, 22:51




spero che chi abbia postato questo video non si arrabbi, ma ho pensato che quel video merita un topic a parte...
naturalmente non si può essere sicuri della validità di questo filmato, comunque lo trovo molto interessante e guardandolo attentamente ho estratto delle immagini che potrebbero essere interessanti

1)comincerei con questa.. a me sembra un quadro, qualcuno di voi ne sa qualcosa di più in questo campo per esempio, cosa rappresenta??
image

2)questa, come ho già detto, potrebbe essere la vera ed intera statua... come sopra io nonsono esperta d'arte, qualcuno di voi ha già visto questa scultura??
image

3)questo sembrerebbe essere un negozio, o cmq una stanza piena di monili ed oggetti d'oro
image

4)qui c'è una mappa con delle linee rosse che indicano diverse direzioni...
image

5) ed infine, dulcis in fundo questo bell'animaletto.... aspetta ma io lo conosco... come si chiama...? ah si, cerbero!!
image

senza contare le solite immagini di animali, dottor Marvin Candle, Gerald e Karen Degroot, le stazioni ecc...

Aggiungo altre foto estratte dal video..
imageimageimage
imageimageimage
Barca= mi viene naturale un collegamento con quella della rousseau... ma pensandoci bene, credo che non c'entri niente con questo filmato
Buddha= ormai è risaputo che dharma è un termine conosciuto ai buddhisti e quindi ci saranno intrallazzi con il buddhismo
Cavallo= anche questo mi sembra un quadro.. forse queste opere d'arte hanno qualcosa in comune...
? = ? (però è carina la freccia finale)
Sedia a rotelle = ? (john locke?)
Soldati= prima o seconda guerra mondiale, forse da collegare ai messaggi del video (salvare il mondo bla bla bla)

Edited by River's queen - 25/4/2007, 10:27
 
Top
Losterry
view post Posted on 25/4/2007, 00:03




Sei stata bravissima :woot:
Ora faccio qualche ricerca..Mi intriga soprattutto la mappa dell'isola, sulla quale ho una teoria.(Howland)
 
Top
Boldo666
view post Posted on 25/4/2007, 07:53




1) potrebbe rappresentare il popolo degli Altri che alza le mani verso Jacob, quello che considerano un Dio

2) è un Apollo quello? (non il panino dell'Autogrill...) avevo il debito in storia dell'arte, non sono per niente affidabile!!

3) fino adesso abbiamo visto solo un negozio pieno di oggetti d'oro: nel flashback di Desmond con la vecchiaccia

4) sinceramente non riesco a capire quale zona del mondo sia, non mi sembra cmq riferito all'Isola, c'è troppa Terra lì!! ... per quanto riguarda Howland, credo che sia solo uno dei tanti riferimenti e che non centri particolarmente con Lost

5) Cerbero: esatto e avrai pensato anche tu al Mostro vero? però non so a cosa possa servire in un lavaggio del cervello!
 
Top
caroletta
view post Posted on 25/4/2007, 08:42




per quanto riguarda la mappa il luogo dovrebbe essere nell'Asia sud-est come la Malesia e Sumatra.
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 25/4/2007, 14:46




mamma mia ragazzi ho appena visto il video dire che è un pò inquetanteèdire poco eh,avete scopertoqualcosa riguardo questo video? ciao.
 
Top
square one
view post Posted on 25/4/2007, 14:51




il video raffigura parecchie cose che c sn sull'isola...ma parecchie...
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 25/4/2007, 15:43




Stupendo è un lavoro che volevo fare io ma per qualche strano motivo non riuscivo a salvare le immagini e mi sono messo a fare altro, in lostpedia c'è qualcosa in merito ma non parla di tutti i fotogrammi ma non riesco piu a trovare il link, ma credo di ricordare che qui fotogrammi nn erano menzionati.



ho trovato un immagine di "originale" del cerbero nel video.

image

i questa pagina SITO ORIGINE IMMAGINE

Edited by ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO - 25/4/2007, 16:45
 
Top
square one
view post Posted on 25/4/2007, 15:45




bella... quasi quasi me la salvo nel pc :)
 
Top
view post Posted on 25/4/2007, 17:35

Lostino

Group:
Member
Posts:
145
Location:
TORINO

Status:


la scultura assomiglia parecchio all amazzone ferita di Fidia, costruttore del Partenone (grazie storia dell arte...) che ne dite?
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 25/4/2007, 21:12




Kal el 2 sulla statua concordo sicuramente con te, senza dubbio è una copia di quella statua.

Nel video ho viso un immagine di un ciondolo a forma di occhio, credo sia un simbolo religioso indiano / orientale che tra l'altro è anche il simbolo della compagnia aerea del volo 815.

image
 
Top
Losterry
view post Posted on 26/4/2007, 00:14




Sapete che vi dico? Dopo le ultime rivelazioni, per cui il vero volo 815 è stato ritrovato senza superstiti, credo che anche la famigerata Oceanic airlines sia fittizia..Magari è stata una montatura per portare i losties sull'isola..Boh <_< <_<
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 26/4/2007, 10:10




Spulciando qui e li credo di aver capito che la Dharma ha mani ovunque, se non ho capito male gestisce o è infiltrata tra i militari di molti paesi, ha le mani in pasta in:

1) la società dei genitori si Shannon e Boone
2) la societa del padre di Sun
3) Nadia ex ragazza torturata da Sayid lavora per la famigerata società Compagnia Widmore che fabbrica anche test per la gravidanza.
4) la compagnia aerea OCEANIC AIRLINES
5) la compagnia di fast food di hurley e forse la sua stessa compagnia, sicuramente l'Istituto di Igiene Mentale Santa Rosa


e credo che possono avere contatti anche in ambito eclesiastico.


un immagine particolare nel video è quella del timone che mi ricorda altre immagini, ora vedo se riesco a postare un paio di immagini.
 
Top
11 replies since 24/4/2007, 22:51   355 views
  Share