TOPIC UFFICIALE 3X18 : "D.O.C."

« Older   Newer »
  Share  
hurley
view post Posted on 23/4/2007, 09:28




Salve a tutti ragazzi e buon inizio settimana,

ecco qui il topic di Date of Concepition ( anche se mi piacerebbe di più "death of Charlie ^_^ ) comunque ecco i promo

https://www.youtube.com/watch?v=GuoZhIl3asU

https://www.youtube.com/watch?v=vXcgW-zEEIs...related&search=


Però finora niente sneak peak mi pare... :unsure:

ciauz!!! ^_^
 
Top
square one
view post Posted on 23/4/2007, 09:35




muore Charlie????????????????????????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: image
 
Top
hurley
view post Posted on 23/4/2007, 10:01




Bhe in girop per la rete c'erano alcune teorie sul significato di questo D.O.C.
e visto che non poteva essere Di Origini Controllate :P si suponeva fosse una cosa del tipo:

- Date of concepition

- Death of Charlie image

- Death of Claire image

e altri che ora come ora non mi vengono in mente :D
 
Top
square one
view post Posted on 23/4/2007, 10:05




oh no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero sia denominazione di origine controllata come hai detto tu!!!!! :cry:

non potrebbe essere che doc significa dottore? no nn significa dottore....oppure significa dottore e l'hanno puntato per far pensare qualcos'altro
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 23/4/2007, 10:18




e vabbè e chissenè! :P
odiooo raga...guadate,guardate....
image .... image

image

ok basta :ph34r:

 
Top
Boldo666
view post Posted on 23/4/2007, 10:33




dovrebbe essere Date Of Conception, visto che si parla di Sun, di Juliet che la porta nella Stazione Medica per degli esami (che dovrebbero riguardare proprio la data di concepimento del figlio di Sun)

escludo la morte di Charlie, sarà protagonista nell'episodio 21
 
Top
square one
view post Posted on 23/4/2007, 11:27




ah ecco...bene altre puntate ancora ad aspettare la morte di Charlie :cry:
 
Top
square one
view post Posted on 23/4/2007, 11:35




grande!!!!! cmq ho postato un'altra immagine nel topic intitolato 3x17....riguarda il telefono satellitare....se date un'occhiata :)
 
Top
hurley
view post Posted on 23/4/2007, 11:40




Grande aaasss10!!!!!!

image image image image image
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 23/4/2007, 11:41




azz rafgazzi sbaglio o molto interessante dovrebbe essere questo episodio? mamma mia questa stagione di Lost sempre più sorprendente eh, ma si saprà qualcosa in più sulla nuova arrivatasull'isola?
 
Top
square one
view post Posted on 23/4/2007, 11:42




si certo
 
Top
Losterry
view post Posted on 24/4/2007, 15:03




Riporto direttamente dal sito Lost Daily:
"Kristin di E!Online ha rivelato alcuni interessanti spoilers sugli episodi che stanno per arrivare. Ha parlato soprattutto della paracadutista che sembra avere una notizia veramente scioccante!
Ne vedremo delle belle con la misteriosa sconosciuta, arrivata la scorsa settimana, che come avrete capito è interpretata da Marsha Thomanson da Las Vegas. Darà una scossa alla trama, da quello che ho sentito. Ho anche sentito dire che questa settimana ci sarà un momento scioccante quando l’angelo caduto dal cielo dirà a Hurley il destino del vero volo Oceanic 815.” (cosa??!)
“Vedremo Sawyer e Sayid lavorare insieme di nuovo. Ne hanno fatta di strada dalla tortura alla collaborazione! Sembra inoltre che potremmo rivedere il padre di Penny, Charles Widmore.”

Come vero volo? :woot:
 
Top
River's queen
view post Posted on 24/4/2007, 15:39




CITAZIONE (Losterry @ 24/4/2007, 16:03)
Riporto direttamente dal sito Lost Daily:
"Kristin di E!Online ha rivelato alcuni interessanti spoilers sugli episodi che stanno per arrivare. Ha parlato soprattutto della paracadutista che sembra avere una notizia veramente scioccante!
Ne vedremo delle belle con la misteriosa sconosciuta, arrivata la scorsa settimana, che come avrete capito è interpretata da Marsha Thomanson da Las Vegas. Darà una scossa alla trama, da quello che ho sentito. Ho anche sentito dire che questa settimana ci sarà un momento scioccante quando l’angelo caduto dal cielo dirà a Hurley il destino del vero volo Oceanic 815.” (cosa??!)
“Vedremo Sawyer e Sayid lavorare insieme di nuovo. Ne hanno fatta di strada dalla tortura alla collaborazione! Sembra inoltre che potremmo rivedere il padre di Penny, Charles Widmore.”

Come vero volo? :woot:

ma il testo era in inglese?
puoi postare il link per favore?
 
Top
80 replies since 23/4/2007, 09:28   2570 views
  Share