DISCUSSIONE X CHIARIRE

« Older   Newer »
  Share  
Andrew-Tip
view post Posted on 10/4/2007, 08:14




allora, vorrei ke in qst discussione si parli dei problemi sorti da poko nel gdr, ke riguardano principalmente i'lov josh holloway...
allora, premetto ke nessuno ti vuole mandare via dal gdr ma siamo qui x aiutarti e far sì che tu rimanga con noi ma usando le regole e nn come stai facendo tu...
ecco le varie irregolarità che ricordo...

1) sembra che evelyn sappia tutto di tutti... ci può stare che sia una dell'fbi, ci può stare pure ke sia una tipa venuta dall'area51, ma nn può sapere tutto anke sugli altri personaggi... a quanto sembra evelyn sa tutto del mio pg (ke voglio, anzi, volevo sviluppare cn i flashback) ma evelyn è arrivata dicendo ke mi seguivano ecc ecc... insomma sul mio pg scrivo io, nn tu... ed è lo stesso eks tai facendo cn Nina, e nn so quanti ci metterà xkè Diana carter segua le tue orme... insomma, in breve SCRIVI SOLO SUL TUO PG CERCANDO DI NN AMMAZZARCI TUTTI, GRAZIEEEE

2)la regola fondamentale in un gdr (e nn smetterò mai di dirlo) è qst: LA PUNTEGGIATURA... che sembra ke il discorso di evelyn sia collegato cn quello ke fa lei al momento... insomma leggere un gdr dev'essere una cosa piacevole, scorrevole, nn n "dissi è meglio che ci muoviamo allora smetto di parlare e ci incamminiamo tutti"... che voi cosa avete capito... si scrive (IN 3^ PERSONA: disse:-è meglio muoverci- così inizarono a camminare....

3) è impossibile che alcuni personaggi si tolgano le cose + improbabili dai posti + improbabili... è impossibile che dopo ke io abbia preso la pistola ad evelyn lei si frughi ene ntrovi un'altra... roba da x-files o Harry Potter!!!

se ho dimenticato qualkosa, scrivetela pure... tanto me ne verranno in mente anke a me...
 
Top
square one
view post Posted on 10/4/2007, 10:38




Io credo che sia tutto ben spiegato....
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 10/4/2007, 13:34




anke io pensa ke sia tutto
 
Top
i'love josh holloway
view post Posted on 10/4/2007, 13:50




OK MA SE ME NE VADO NON E' PER INCOMPATIBILITA' CON IL GDR TRANQUILLO ANDREW
NON POSSO DIRTI IL PERCHE' IN PUBBLICO OK
 
Top
square one
view post Posted on 10/4/2007, 14:49




Beh...ci dispiace cmq...
 
Top
Andrew-Tip
view post Posted on 10/4/2007, 15:02




ok... xò ora nn voglio metter ein discussione il fatto ke tut e ne vada anke xkè sincerament ei motivi x cui abbandoni il gdr nn li voglio sapere e nn sono fatti miei...
qui si mette in discussione il TUO MODO DI RUOLARE...
 
Top
i'love josh holloway
view post Posted on 10/4/2007, 16:01




ma se mi rinvento il mio personaggio
cioe' ricomincio va bene il mio personaggio cerca chi ha ucciso il padre, mi ritrovo sull'isola ,parklo con annabell che mi dice chi e' che ha ucciso mio padre ,arrivo alla foresta tu mi tramortisci e da li posso starmene zitta e si puo' cancellare i miei vari post,dopo che mi hai legata e dopo che billy mi ha liberato?
 
Top
Andrew-Tip
view post Posted on 10/4/2007, 16:06




purtroppo qst nn è possibile perchè dovremo cancellar ei post e nn ne abbiamo potere e anke xkè hai fatto modifike sostanzilai alla trama...
e poi, xkè qst annabel dovrebbe sapere qualkosa sul tuo? vi ricordo il tema principale di lost: NESSUNO SA NIENTE DI NESSUNO... OGNUNO SI TIENE IL PASSATO X SE... OK?
 
Top
i'love josh holloway
view post Posted on 10/4/2007, 16:11




ok scusa da dove si ricomincia da quando mi hai legata alla roccia?
 
Top
Andrew-Tip
view post Posted on 10/4/2007, 16:44




no... direi di iniziare magari sakltando un giorno o due, e ci ritroviamo tutti alla spaiggia, tornati dalle grotte cn l'acqua e soprattutto INSTATO DI GRAZIA... il pg di evelynj dovrà esser calmo, sereno e nn dovrà uccidere nessuno... insomma nn deve sapere niente... magri modifica anke la sotira di tuo padre e scrivi in 3^ xsona... in pratica bisogna anke avvisare annabel visto ke anke lei sembra seguire il tuo modo di giocare...
 
Top
i'love josh holloway
view post Posted on 10/4/2007, 17:03




ok quando entra diglielo a lei per me va' bene
 
Top
ann 23
view post Posted on 10/4/2007, 17:40




bs nrnr anche per me non prendetevela con altri sono io che sono andata avanti, scusate prendetevele con me
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 20:27
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


allora si riparte dalla spiaggia?
 
Web Contacts  Top
square one
view post Posted on 10/4/2007, 22:24




si :)
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 22:24
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


ok^^
 
Web Contacts  Top
35 replies since 10/4/2007, 08:14   1040 views
  Share