Private Practice - Kate Walsh

« Older   Newer »
  Share  
Antäres
view post Posted on 6/4/2007, 16:40




Non ci crederai mai ma..la bellissima Kate Walsh/Addison Montgomery di Grey's Anatomy avrà un telefilm tutto suo! Ebbene si la evil redheads più sexy d'america sarà protagonista di "Private Practice"!
Se vuoi conoscere tutto sulla serie, entra a far parte del forum!

image

 
Top
Addison Montgomery
view post Posted on 7/4/2007, 23:03




Mi hai preceduta! XD
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 20:48
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:



Private Practice, Lo Spin-off di Grey’s Anatomy


Grey’s Anatomy, nei suoi passati tre anni di programmazione, ha ottenuto un successo crescente. Può apparire dunque naturale la decisione di Shonda Rhimes e dei produttori di voler ampliare tale successo, con una seconda serie che traesse spunto da Grey’s.

La tradizione degli spin-off, ovvero nuovi telefilm che prendono il via da una serie di già affermato successo, replicandone l’ambientazione o approfondendo la vita di uno dei suoi personaggi, è una pratica diffusa, che in passato ha avuto risultati discordanti. Alcune serie si sono replicate dando origine a un vero proprio marchio, come nei casi di C.S.I. o di Law & Order.
Ma lo spin-off vero e proprio abitualmente parte da un personaggio fisso, che viene estrapolato dalla serie madre per diventare protagonista di nuove avventure, solitamente in un nuovo contesto. È accaduto, con esiti piuttosto positivi, con Angel, spin-off di Buffy, che segue le gesta dell’affascinante vampiro; ma ci sono anche casi negativi, come lo spin-off di Friends, Joey, sull’aspirante attore Joey Trebbiani, fallito dopo poche puntate.

Nel caso di Grey’s Anatomy si è scelto di partire dal personaggio di Addison Montgomery, l’ex signora Sheperd, che abbiamo conosciuto nella conclusione della prima stagione, quando è arrivata a Seattle da New York ad interrompere l’idillio romantico tra il dott. Stranamore e Meredith. Addison è entrata presto nel cuore dei fan, nonostante sia la rivale di Meredith. Il suo personaggio è riuscito a risultare simpatico, impersonando il modello di una donna che ha perduto suo marito per una stupida debolezza, avendolo tradito con il miglior amico di lui, il ‘fustacchione’ Mark.

Ma Addison fa di tutto per riconquistare Derek e, lottando per questa causa persa, è diventata il simbolo di molte frustrazioni femminili e della difficoltà di portare avanti un matrimonio. La simpatia, associata alla grande professionalità e sensibilità di Addison come ginecologa, ci hanno fatto innamorare di lei in fretta.

Insomma Addison ha visto colare a picco il suo matrimonio, sa bene che Mark non può essere l’uomo con cui costruire una relazione seria e si rende conto, al contrario dei suoi colleghi maschi, che avere una storia con il tirocinante Alex sarebbe fuori luogo. Così quello che tutti noi vogliamo per lei sono una nuova vita e nuove possibilità, soprattutto in campo sentimentale. Non vi sembra un ottimo punto di partenza per una nuova serie?

Ma Shonda Rhymes ci ha stupiti ancora una volta e ha voluto rimarcare il legame tra la Addison del Seattle Grace Hospital e la Addison protagonista di una nuova storia. Così, tra le ultime puntate della terza stagione, ci aspetta una doppia puntata speciale in cui Addison lascia Seattle per un viaggio rigenerante nella calda Los Angeles. Eccola alla guida della sua decappottabile, con i cappelli rossi che svolazzano al vento, pronta a scoprire qualcosa di nuovo.

A Los Angeles Addison va a trovare una sua amica del college, Naomi (l’attrice Merrin Dungey, nota soprattutto per aver interpretato la nemesi di Sydney Bristow in Alias), che lavora in un centro specializzato in terapia di coppia e in procreazione assistita. Questa è la nuova arena in cui si troverà Addison che, essendo ginecologa, avrà molto lavoro da fare. In questo centro lavora anche il sensibile Dott. Sam Bennet, che ha da poco divorziato da Naomi, interpretato da Taye Diggs, protagonista di Kevin Hill. Poi vi è l’affascinante Pete Finch (interpretato da Tim Daly), esperto di medicina alternativa, che sembra da subito avere un certo feeling per Addison. Completano il nuovo cast l’allegra psicologa Violet Turner, che ha il volto di Amy Brenneman, la protagonista de Il Giudice Amy, e l’impacciato Cooper, il pediatra del centro, impersonato da Paul Adelstein (agente speciale in Prison Break). Non manca infine un bel giovanotto, che lavora come receptionist e attira le attenzioni di tutte le donne del centro quando passeggia a torso nudo con la sua tavola da surf sotto il braccio.

Si annunciano molte novità piccanti per la rossa Addison, che a Los Angeles ha nuovi problemi con l’ascensore locale, che sembrerebbe addirittura che le parli… Insomma, certi marchi di fabbrica non mancano mai, e noi confidiamo che il team di scrittori e produttori di Grey’s Anatomy saprà farci divertire anche sotto il caliente sole di L.A. Per ora non resta che godersi la doppia puntata The Other Side of this Life, ovvero proprio l’altra faccia della vita, per pregustare il futuro di Addison, e attendere per vedere Private Practice (questo il titolo della nuova serie), che già promette un tirocinio privato molto appetitoso.

In onda sulla ABC: Ottobre 2007
 
Web  Top
River's queen
view post Posted on 20/8/2007, 09:30




A dire il vero è una notizia vecchia...
e comunque questa sezione è per presentare nuovi TELEFILM e non nuovi FORUM.... e il primo mex mi sembra proprio spam!
bè io non posso farci niente qui, la prossima volta leggiamo bene i titoli delle sezioni!
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 15:08
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Ah! non cel'hai con me spero??? Mi sono presa un colpo... io ho postato solo delle notizie che ho trovato, visto che adoro questo telefilm che ancora deve uscire :lol:
 
Web  Top
River's queen
view post Posted on 21/8/2007, 08:58




ma noooooo romy!!!! ^_^ ^_^ ^_^

è solo che in alto, come puoi vedere, c'è una pubblicità di unforum che dovrebbe stare in un altra sezione
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 10:51
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Queen ma sai che non ci avevo propri fatto caso? Altrimenti avrei anch'io detto qualcosa al riguardo...
 
Web  Top
6 replies since 6/4/2007, 16:40   364 views
  Share