SPOILER ULTIMI EPISODI !!

« Older   Newer »
  Share  
dixon
icon1  view post Posted on 31/3/2007, 15:45




Edward Kitsis e Adam Horowitz rivelano: Jack tornerà sulla spiaggia e diventerà il leader ancora una volta. Ci sarà un altro FB su Jack questa stagione.

Kate sta avendo problemi sul fatto che Juliet stia alla spiaggia. Per prima cosa perchè è un Other e l'ha tenuta prigioniera per la maggior parte della stagione, e poi perchè sembra che Jack stia facendo amicizia con lei. Esploreremo il quadrato [formato da Jack, Juliet, Kate, e Sawyer.] Continueremo a vedere una Kate sospettosa nei confronti di Juliet.

Sawyer riceverà una sorpresa in questa stagione, qualcosa che non pensava potesse capitargli invece avverrà. Torneremo a delle questioni fondamentali che Sawyer ha dovuto affrontare sin dall'inizio dello show e l'esplorazione delle quali gli porterà delle belle sorprese. Intraprenderà una camminata molto interessante con Locke. Sapremo cosa sta succedendo con Cooper, cosa sta succedendo con Locke, cosa sta succedendo con Locke e gli Others e quello che ha fatto Locke da quando è andato via dalla spiaggia.

Charlie avrà molte decisioni da prendere, anche se sarebbe più semplice e più sicuro rimanere nella sua tenda, ma su quest'isola, sapete, è difficile.

Sayid sarà chiamato all'azione!

Ci saranno delle questioni emozionalmente importanti x Claire.

Hurley giocherà un ruolo centrale nella season finale.

Sun imparerà cose interessanti su quello che accade alle donne incinte sull'isola e quando le imparerà, questo avrà un impatto profondo nella sua relazione con Jin. Scopriremo che Sun ha compiuto un gesto che sta tenendo nascosto a Jin, e che non verrà solo detto, ma anche svelato. Durante il FB di Jin e Sun, li vedrete appena sposati e vedrete dove si trovava Jin prima che diventasse il cacciatore di teste di Mr. Paik. Capiremo che Juliet è molto in difficoltà e vi mostreremo il perchè.

Vedremo cosa succede tra Penny e Desmond. Sapete quello che abbiamo fatto vedere nel finale della seconda stagione? ripartiremo da lì.

In più, ci sarà un'altra grande rivelazione su questo molto presto. Sull'isola avverrà un incidente che potrebbe cambiare quello che tutti pensavano di questo show...

3x15: "Left Behind" in onda il 4 Aprile, 2007 incentrato su Kate
3x16: "One of Us" in onda l' 11 Aprile, 2007 incentrato su Juliet
3x17: "Catch-22" in onda il 18 Aprile, 2007 incentrato su Desmond
3x18: "D.O.C" in onda il 25 Aprile, 2007 incentrato su Jin
3x19: "The Brig" in onda il 2 Maggio, 2007 incentrato su Jack
3x20: "The Man Behind the Curtain" in onda il 9 Maggio, 2007 incentrato sulla Dharma(?) mamma che curiosità che mi mette sto episodio....vedremo gli scienziati dharma??!!
3x21: "Greatest Hits" in onda il 16 Maggio, 2007 incentrato su Charlie
3x22: "-non ancora ufficializzato" in onda il 23 Maggio, 2007 incentrato su Ben




:woot: :woot:
 
Top
Adabadaje
view post Posted on 31/3/2007, 17:07




e aggiungo.....

Dal n. 10 del magazine ufficiale di Lost, una serie di informazioni davvero molto interessanti su quello che vedremo da qui al finale di stagione (le parti in corsivetto sono nostre osservazioni):

- Jack tornerà nuovamente e definitivamente alla spiaggia e sarà costretto ad essere ancora una volta il leader del gruppo. Ci sarà un altro flashback di Jack (abbiamo scoperto essere l’episodio 3×19…). Sulla spiaggia ci sarà anche Juliet, che avrà degli scontri con Kate.
Kate non la vede di buon occhio, sia perché Juliet è una degli Altri e gli Altri li hanno tenuti prigionieri, sia perché Jack sembra essere interessato a lei.
Nelle puntate che verranno assisteremo a questo quadrilatero formato da Jack, Juliet, Kate e Sawyer.

- Sawyer sta per avere una grossa sorpresa questa stagione, qualcosa che lui non avrebbe mai pensato che potesse succedere sta per accadere. Stiamo per ritornare ad alcune questioni con cui Sawyer ha avuto a che fare all’inizio della serie e la cui analisi gli porterà delle gradite sorprese. Farà una camminata molto interessante con Locke. Analizzeremo che cosa sta succedendo a Cooper, cosa sta succedendo a Locke, cosa c’è tra Locke e gli Altri e cosa ha fatto Locke da quando se ne è andato dal campo (forse Sawyer scoprirà che Anthony Cooper è il vero Sawyer?).

- Charlie avrà molte scelte a cui pensare, perché sarebbe più semplice e più sicuro stare semplicemente nella sua tenda, ma non su quest’isola, ovviamente…

- Sayid verrà nuovamente chiamato all’azione.

- Ci sono molte cose emozionanti in arrivo per Claire…

- Hurley giocherà un ruolo centrale nel finale di stagione.

- Sun sta imparando cose interessanti su cosa succede alle donne incinte sull’isola e quando le comprende, questo si riflette sulla sua relazione con Jin in modo molto profondo. Scopriremo che Sun ha una capacità segreta che sta nascondendo a Jin e non ci limiteremo a scoprirla e ad aggiungerla alla lista dei misteri, ma ci sarà anche una risposta / spiegazione. Durante il flashback di Sun e Jin (che sarà l’episodio 3×18), vedremo come erano appena sposati e che tipo di persona era Jin prima di diventare l’uomo di fiducia di Mr Paik.

- Capiremo definitivamente che Juliet è molto combattuta dentro di lei e ci sarà mostrato il perché di questo.

- Si tornerà a parlare di quello che sta accadendo a Penny e Desmond. Vi ricordate come si è chiusa la seconda stagione? Gli autori continueranno ad illustrarci questa vicenda (probabilmente nell’episodio 3×17). Inoltre, c’è un’altra grossa rivelazione su quel fronte che arriverà molto presto. Ci sarà un incidente sull’isola che scuoterà decisamente qualsiasi cosa pensiate di questa serie….

[fonte: Lost - The Official Magazine, Issue #10, May/June 2007]

 
Top
SENZASUONO
view post Posted on 31/3/2007, 19:52




CITAZIONE (Adabadaje @ 31/3/2007, 18:07)
e aggiungo.....

Dal n. 10 del magazine ufficiale di Lost, una serie di informazioni davvero molto interessanti su quello che vedremo da qui al finale di stagione (le parti in corsivetto sono nostre osservazioni):

- Jack tornerà nuovamente e definitivamente alla spiaggia e sarà costretto ad essere ancora una volta il leader del gruppo. Ci sarà un altro flashback di Jack (abbiamo scoperto essere l’episodio 3×19…). Sulla spiaggia ci sarà anche Juliet, che avrà degli scontri con Kate.
Kate non la vede di buon occhio, sia perché Juliet è una degli Altri e gli Altri li hanno tenuti prigionieri, sia perché Jack sembra essere interessato a lei.
Nelle puntate che verranno assisteremo a questo quadrilatero formato da Jack, Juliet, Kate e Sawyer.

- Sawyer sta per avere una grossa sorpresa questa stagione, qualcosa che lui non avrebbe mai pensato che potesse succedere sta per accadere. Stiamo per ritornare ad alcune questioni con cui Sawyer ha avuto a che fare all’inizio della serie e la cui analisi gli porterà delle gradite sorprese. Farà una camminata molto interessante con Locke. Analizzeremo che cosa sta succedendo a Cooper, cosa sta succedendo a Locke, cosa c’è tra Locke e gli Altri e cosa ha fatto Locke da quando se ne è andato dal campo (forse Sawyer scoprirà che Anthony Cooper è il vero Sawyer?).

- Charlie avrà molte scelte a cui pensare, perché sarebbe più semplice e più sicuro stare semplicemente nella sua tenda, ma non su quest’isola, ovviamente…

- Sayid verrà nuovamente chiamato all’azione.

- Ci sono molte cose emozionanti in arrivo per Claire…

- Hurley giocherà un ruolo centrale nel finale di stagione.

- Sun sta imparando cose interessanti su cosa succede alle donne incinte sull’isola e quando le comprende, questo si riflette sulla sua relazione con Jin in modo molto profondo. Scopriremo che Sun ha una capacità segreta che sta nascondendo a Jin e non ci limiteremo a scoprirla e ad aggiungerla alla lista dei misteri, ma ci sarà anche una risposta / spiegazione. Durante il flashback di Sun e Jin (che sarà l’episodio 3×18), vedremo come erano appena sposati e che tipo di persona era Jin prima di diventare l’uomo di fiducia di Mr Paik.

- Capiremo definitivamente che Juliet è molto combattuta dentro di lei e ci sarà mostrato il perché di questo.

- Si tornerà a parlare di quello che sta accadendo a Penny e Desmond. Vi ricordate come si è chiusa la seconda stagione? Gli autori continueranno ad illustrarci questa vicenda (probabilmente nell’episodio 3×17). Inoltre, c’è un’altra grossa rivelazione su quel fronte che arriverà molto presto. Ci sarà un incidente sull’isola che scuoterà decisamente qualsiasi cosa pensiate di questa serie….

[fonte: Lost - The Official Magazine, Issue #10, May/June 2007]

?????questa non lo capita :blink:
ma non e' la stessa cosa che ha detto Dix??boh....
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 1/4/2007, 09:26




Wow quanti spolier!!!

mi rode il fatto che Jack sarà il solito eroe della situazione,e che ancora una volta dovremo vedere qst triangolo del ca**zo,ops scusate volevo dire il "quadrato"...qst storia sta proprio stufando si sta allungando di più che più tosto dire come andrà a finire...vabbè,invece per quello che riguarda Saw...mi sembra sia ovvio che si parli della storia del vero Sawyer,abbiamo quindi la certezza che è vero...è così.

Grazie x le(doppi :P) news!
 
Top
hurley
view post Posted on 2/4/2007, 08:16




Ma che bello!!!!!!!!!!!

che bellissimi Spoiler!!!!!

quella puntata sulla dharma mi intriga un boato!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 2/4/2007, 12:29




ragazzi sono bellissimi questi spoiler ho visto intanto la puntata numero 14 bellissima e impresionante la scena finale in cui nikky apre gli occhi ma viene sepolta viva da Hurley e Sawyer, mamma mia.
 
Top
Fleur Du Mal
view post Posted on 2/4/2007, 15:16




diciamo che il secondo post è, a livello linguistico, più civile del primo :E
 
Top
angelin@
view post Posted on 3/4/2007, 13:22




CITAZIONE (Fleur Du Mal @ 2/4/2007, 16:16)
diciamo che il secondo post è, a livello linguistico, più civile del primo :E

non ho capito cosa intendi dire???????
ci sono dei forumers gentilissimi che cercano gli spoilers e a volte li traducono apposta per noi...
se l'italiano non è perfetto non mi pare un problema.
Io non amo gli spoilers ma mi sembra che loro comunque sono molto gentili. :P

Questi filmati promozionali possono essere molto spoilerosi e togliervi magari qualche sorpresa...
valutate coi se volete vederli oppure no!!!!!!!!!!!



posto questo interessante Sneak Peek dell'episodio 315 che vedremo presto

se ne vanno da othersville? :unsure:

Sneak Peek sottotitolato in italiano

Sneak Peek con Kate e Locke

SPOILER (click to view)
ecco cosa succede:
Spoiler: Locke entra nella stanza dove si trova Kate
Locke: "ciao Kate"
Kate: "Cosa stai facendo? ti hanno catturato?"
Locke: "Si, ma solo momentaneamente, sono venuto per dirti addio."
Kate: "addio?"
Locke: "Sto andando con loro. Voglio che tu sappia, Io ho fatto un caso di te, ho detto loro che sei una brava persona affidabile, onesta ... e loro mi hanno detto chi sei e che cosa hai fatto. Concedere il persono non è esattamente nelle loro abitudini....... Comunque, buona fortuna!"
Kate: "John, dove stai andando"
Locke : Vado via.........".
Kate: "Hey ... dov'è Jack?"
Locke non risponde e se ne va..............
 
Top
hurley
view post Posted on 3/4/2007, 15:29




Azz...

Quindi è "locke" colui che tradirà i sopravvissuti per andarsene con gli altri... :unsure: ???
 
Top
angelin@
view post Posted on 3/4/2007, 15:57




CITAZIONE (hurley @ 3/4/2007, 16:29)
Azz...

Quindi è "locke" colui che tradirà i sopravvissuti per andarsene con gli altri... :unsure: ???

io non lo reggevo prima..figurati ora che ho visto questo promo!!!!!!
image
 
Top
hurley
view post Posted on 3/4/2007, 16:44




:lol: :lol: ...

ma poi non risponde a Kate alla domanda "dove è Jack?."...

:huh: .. Che fine gli hano fatto fare????
 
Top
lilly--
view post Posted on 3/4/2007, 18:00




ke scemo locke...mi è sempre stato antipatico
poi dalla terza serie è pure peggiorato...fa un sacco di cazzate...e questa è l'ultima (x ora) di una luuunga serie
 
Top
keins
view post Posted on 3/4/2007, 18:37




Se ci pensate locke nella sua vita non ha mai fatto del male a nessuno...ma anzi ha sempre subito...che sia il predestinato dell'isola?Bakunin diceva che tutti erano troppo cattivi...ma locke...?

Si potrebbe ipotizzare che magari locke è uno degli others ma i primi others non gli ostili come Ben e co...uno dei primi reclutati dai de groot :o: ??
 
Top
dixon
view post Posted on 4/4/2007, 08:45




image

Questa è l'attirce che vedremo nell'episodio 22 di cui si fa un gran parlare tra i vari siti/forum dedicatia lost, dovrebbe essere un'amica al servizio di penelope (la fidanzata di desmond) che si paracaduta sull'isola.
 
Top
Boldo666
view post Posted on 4/4/2007, 12:34




ma non è Nessa di "Las Vegas"?
 
Top
221 replies since 31/3/2007, 15:45   5948 views
  Share