Him... o Jacob

« Older   Newer »
  Share  
Boldo666
view post Posted on 21/3/2007, 12:47




Nell'ultimo Podcast sono uscite varie news:

- The Nikki and Paulo episode will be a good one and they confirm the title is called Exposé, with an accent, and that it will answer a big mythological question
- We will learn more about Locke's motivations
- Him is Jacob
- Is Mikhail really dead?
- We should believe what Mikhail says apart from that he was Dharma
- The Others didn't know or had limited knowledge about the Swan station
- The gay character will appear in Exposé
- We are not done with Dharma by a long shot.

Jacob è Lui (ma chi sia Jacob resta ancora una bella domanda!), nell'episodio 14 avremo la risposta ad una grande domanda mitologica (che sia il piedone a 4 dita?), Mikhail probabilmente non è morto, gli Altri non erano a conoscenza (o quasi) della stazione del Cigno...
 
Top
MR.SLASH
view post Posted on 21/3/2007, 14:03




ecco perchè ben si è fatto catturare con la complicità della francese
 
Top
dixon
view post Posted on 21/3/2007, 18:41




La cosa che mi piace di piu' è che Bakunin forse è vivo......dal filmato sembrava che avesse precedentemente inghiottito qualcosa che poi ha sortito l'effetto morente.....
se è vivio mi piacerebbe rivederlo...ha ancora parecchio da dire.
 
Top
Boldo666
view post Posted on 13/4/2007, 08:38




rispolvero questo topic per una cosa che ho letto su altri siti dedicati a Lost...

tutti ci chiediamo "chi è Jacob?", ma non "cosa è Jacob?"

può sembrare una cazzata ok, però circola la voce che Jacob non sia altro che un grande computer... questo forse può spiegare l'essenza del Mostro (probabilmente la frequenza d'onda della barriera impedisce di passare al fumo, che se gestito da un computer è anche lui basato su una frequenza d'onda), le varie figure che esso assume (mediante la creazione di ologrammi)... e a quanto pare sta dietro la famosa Porta: Sayid l'ha aperta ma non ha trovato niente, forse perchè il computer ha capito che non era un Buono (non che il computer lo capisce da solo chiaramente, basta una semplice programmazione e una videocamera :P)

certo, dopo l'episodio 16, la teoria potrebbe cadere se facciamo riferimento alla frase di Ben "Jacob può guarire il cancro di tua sorella"... però non si sa mai!!
 
Top
Boldo666
view post Posted on 13/4/2007, 09:37




EDIT: a favore della teoria che Jacob sia un computer, potremmo riferirci all'ormai famosa "scatola magica", metafora usata per indicare il computer :P
 
Top
aaasss10
view post Posted on 13/4/2007, 10:01




CITAZIONE (Boldo666 @ 21/3/2007, 13:47)
Nell'ultimo Podcast sono uscite varie news:

- The Nikki and Paulo episode will be a good one and they confirm the title is called Exposé, with an accent, and that it will answer a big mythological question
- We will learn more about Locke's motivations
- Him is Jacob
- Is Mikhail really dead?
- We should believe what Mikhail says apart from that he was Dharma
- The Others didn't know or had limited knowledge about the Swan station
- The gay character will appear in Exposé
- We are not done with Dharma by a long shot.

Jacob è Lui (ma chi sia Jacob resta ancora una bella domanda!), nell'episodio 14 avremo la risposta ad una grande domanda mitologica (che sia il piedone a 4 dita?), Mikhail probabilmente non è morto, gli Altri non erano a conoscenza (o quasi) della stazione del Cigno...

Ragazzi, rileggendo questo Podcast postato da Boldo666 noto 1 frase:

"nell'episodio 14 avremo la risposta ad una grande domanda mitologica"

Voi avete capito a cosa si riferiva?

L'episodio è quello incentrato su Nikki e Paulo, ma cosa c'è di mitologico? :huh:

Mi aiutate??
 
Top
Boldo666
view post Posted on 13/4/2007, 10:29




hanno anche detto che sarebbe comparso un personaggio gay nell'episodio 14 :huh:
 
Top
aaasss10
view post Posted on 13/4/2007, 10:43




CITAZIONE (Boldo666 @ 13/4/2007, 11:29)
hanno anche detto che sarebbe comparso un personaggio gay nell'episodio 14 :huh:

Già... Vero..


Bhooo

:huh:
 
Top
Boldo666
view post Posted on 13/4/2007, 10:55




ripensando nuovamente a Jacob (stare a casa mi fa male!)...

Esso viene considerato come una divinità dagli Altri... un computer-Dio... e mi è venuto in mente un episodio di Futurama :woot:

trama dell'episodio: Kif Kroker, assistente di Zapp Brannigan, è innamorato di Amy dall'ultima volta che l'ha conosciuta, e allora Zapp decide di sfruttare il fatto e convince Lela ad organizzare un'uscita a quattro con loro due, Kif e Amy, al ristorante "La palma d'orbita". Quando però Zapp, dopo aver fatto scappare tutta la clientela del locale-astronave esibendosi in un karaoke, si mette alla guida dell'astronave, la fa precipitare sul pianeta Amazzonia, e i quattro scoprono che il pianeta è abitato da una razza di donne giganti che hanno scoperto che la vita senza il genere maschile è preferibile e venerano un gigantesco Fem-puter. Mentre Fry e Bender scoprono cosa è successo a Lela e Amy e corrono sul pianeta Amazzonia, il Fem-puter condanna Fry e il resto degli uomini a morte per snu-snu, costringendo gli uomini a fare sesso con le donne amazzoniche fino alla morte. Tocca a Bender, un uomo-bot e dunque non tecnicamente un uomo, intercedere per salvare gli altri: Bender scopre che dietro il Fem-puter si cela una fem-bot... Nel frattempo Kif, finora molto intimidito, riesce a confessare il suo amore ad Amy...

degni di nota: la venerazione del Fem-puter (paragonabile alla venerazione degli Altri per Jacob/computer) e la dimensione degli abitanti del pianeta Amazzonia (che potrebbe avere a che fare con il Piede Gigantesco)
 
Top
Adabadaje
view post Posted on 13/4/2007, 15:03




mmmm sekondo me jacob potrebbe essere anke un personaggio inventato da Ben,,,magari nn esiste neppure, è solo x far kredere agli altri ke c'è qualkuno al di sopra di lui....
poi magari è una kazzata eh...
il bello di lost è questo, tutto è possibile....
 
Top
square one
view post Posted on 13/4/2007, 15:09




ma va a cagare!!!!!!!!!!
 
Top
Adabadaje
view post Posted on 13/4/2007, 15:27




ahahah askolta guardiano della botola,....kome mai nn sei esploso pure tu?
ammazzati.
 
Top
square one
view post Posted on 13/4/2007, 15:32




io le cose nn me le tengo dentro...appunto perchè dopo potrei scoppiare...e cmq chiamami square one,grazie
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 27/4/2007, 00:05




Allora sbirciando qui e li si dice che jacob potrebbe essere un attore di cui non ricordo ora il nome, appena trovo un immagine ve la posto ma bisogna prenderla con le pinze e le pinze le dobbiamo prendre con i guanti...

ecco l'immagine >>>> JACOB

ma onestamente mi sa tanto di una bufala.


La mia teoria è che JACOB (il grand uomo) non sia ancora nato e magari è uno dei bambini, quando si vede la scena ripresa da OTHERVILLE dove si spezza l'aereo ho notato una cosa interessante, Ben manda ai due gruppi solo 2 persone, i dottori del gruppo. se Jacob era a bordo magari poteva aver bisogno di aiuto.

 
Top
Adabadaje
view post Posted on 27/4/2007, 00:19




ma questo è Will Ferrell....un grandissimo attore komico...
è sikuramente una minkiata dai!!!
 
Top
150 replies since 21/3/2007, 12:47   3094 views
  Share