Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
Andrew-Tip
view post Posted on 6/2/2007, 14:19




come tutti saprete, da martedì 13 febbraio inzia la 2^stagione di lost su rai2...
subito dopo, alle 22.35, verrà trasmesso un telefilm inedito in italia, che stranamente prima nn è passato attraverso il giudizio dei fortunati che hanno sky...

ecco la trama (la metto spoiler xkè magari qualkuno nn si vuole rovianre la sorpresa!)

SPOILER (click to view)
Sam Winchester (Jared Padalecki, Gilmore Girls) ha fatto del suo meglio per sfuggire all’inquietante storia della sua famiglia. Diversamente dal suo fratello maggiore Dean (Jensen Ackles, Dark Angel e Smallville) Sam ha rifiutato l’ossessiva ricerca del padre nel cercare di smascherare le forze del male che hanno, misteriosamente, ucciso la madre, Mary (guest star Samantha Smith). Prendendo più possibile le distanze tra lui e la sua famiglia, Sam lascia casa subito dopo il liceo e si trasferisce per frequentare il college. La sua nuova vita include una bellissima e amorevole ragazza, Jessica (guest star Adrianne Palicki) e i piani di entrare in una scuola di legge. Dean, comunque, ha preso una scelta completamente differente, seguendo il padre, John (Jeffrey Dean Morgan, Weeds) dentro “gli affari di famiglia”. Quando Dean bussa alla porta di Sam con la notizia che il padre è scomparso, Sam non ha altra scelta se non quella di mettere da parte i suoi piani personali e unirsi a Dean nella ricerca, on the road, del padre.

Dopo quattro anni di lontananza i due fratelli si riuniscono e le rivalità tra loro tornano a galla. Nonostante la strana infanzia che hanno condiviso, questi ragazzi sono cresciuti avendo differenti visuali della vita. Dean ancora idolatra il padre, John, e sebbene egli spesso possa apparire arrogante e senza paura, nella realtà è perseguitato dal ricordo della morte violenta della madre. Sam era troppo piccolo per ricordare quella terribile notte in cui Mary morì e non ha mai completamente accettato la ricerca ossessiva con l'intento di stanare l'oscurità che suo fratello e suo padre hanno invece perseguito.

Un misterioso messaggio telefonico del padre porta i fratelli Winchester in una cittadina della California tormentata da una serie di morti inspiegabili. Presto, i ragazzi, dovranno confrontarsi con la locale leggenda della Donna in Bianco, una donna fantasma bella che, facendo l’autostop, dopo aver spinto gli uomini di passaggio a portarla a casa, li uccide senza alcuna pietà. Sebbene i ragazzi non trovino loro padre, Dean e Sam scoprono, in una camera di un motel, il suo diario e provano a decifrare i suoi appunti per scoprire come distruggere lo spirito.

Quando entrambi si rendono conto che la strada per cercare è molto difficile Sam decide di tornare al college ma un'amara sorpresa lo aspetta, Jessica, la sua ragazza, muore nello stesso modo misterioso della madre. Sconvolto dall'accaduto Sam decide di seguire il fratello nella ricerca. Costretti dalla loro tragedia i fratelli viaggiano dai deserti del Colorado alle fattorie Nebraska e agli isolati laghi del Wisconsin, incontrando creature che la maggior parte della gente crede siano sono leggende o superstizione o incubi: la terrificante Bloody Mary, la bestia nativa americana conosciuta come Wendigo, l’uomo con un uncino che perseguita gli innamorati e e gli oscuri fantasmi viaggiatori che sono morti dalle tragedie degli aerei. Seguendo gli indizi presenti nel diario del padre, i fratelli realizzano che egli gliel’ha lasciato, passandogli tutta la conoscenza accomunata nei passati 20 anni. Quello che non riescono a capire è perché è scomparso lasciandoli continuare da soli. Continuando la crociata intrapresa dal padre, Dean e Thomas salveranno gli innocenti negli angoli più oscuri d’America.

Attraversando le sole e misteriose strade del paese nella loro Chevy Impala del ’67, i fratelli Winchester sono alla disperata ricerca del loro padre combattendo le forze del male che incontrano sulla loro strada.

Prodotta dalla Warner Bros Television in associazione con Wonderland Sound and Vision, con i produttori esecutivi McG (Charlie’s Angels, The OC), scrittore/produttore esecutivo Eric Kripke (Boogeyman) e Robert Singer (Midnight Caller).


che ne pensate? io guarderò la prima puntata dopo lost (anke perkè la adrenalina della prima puntata di lost mi terrà sveglio utta la notte, quindi nn avrò difficoltà a restare sveglio...
 
Top
dixon
view post Posted on 7/2/2007, 09:06




già visto ma nulla di che
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 11:36
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Sto iniziando a vedere le prime puntate, beh è carino... alcune cose sono prese dalle Streghe e nella seconda puntata mi sembra ci sia la nube nera... qualche riferimento a Lost??? :)
 
Web  Top
River's queen
view post Posted on 2/6/2007, 13:23




nono non è un riferimento a lost!

io ho prima e seconda serie, ma non è diente di particolare, sembra un mix di streghe e buffy (buffy più che altro), ma non rende granchè.

l'unica cosa che mi piace sono le ambientazioni e i colori... ma soprattutto i due fratellini!
ma quanto sono belli!! e poi stanno benissimo insieme!!

Edited by River's queen - 6/6/2007, 23:46
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 11:42
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Si in effetti sono 2 gran fighi... :)
 
Web  Top
River's queen
view post Posted on 3/6/2007, 12:57




image

image

sopratutto lui... image
 
Top
square one
view post Posted on 3/6/2007, 12:59




una domanda...perchè continuate a seguire Supernatural?
 
Top
River's queen
view post Posted on 3/6/2007, 13:05




perchè Dean e Sam sono troppo belli, ma soprattutto troppo sexy!!!
 
Top
square one
view post Posted on 3/6/2007, 13:53




e solo per questo????????????????????????????????????????

io ho smkessodi seguirlo...(cioè mi sono rotto) dopo la puntata di Maria la Sanguinaria
 
Top
River's queen
view post Posted on 3/6/2007, 14:00




mary the bloody..!! ahahah

comunque io a dire il vero ho scaricato tt e 2 le stagioni, ma non lo seguo, mi riprometto che prima o poi devo farlo ma nn ho mai tempo.

quindi, si! sono come quelle che seguono lost solo per sawyer (anche se io odio sawyer)!!
 
Top
square one
view post Posted on 3/6/2007, 14:17




ecco...tipo io seguo Smallville perchè mi piace...e non perchè ci sono Erica Durance,Allison Mack e Kristin Kreuk.... anche se sono delle gran belle...
SPOILER (click to view)
figliuole
 
Top
River's queen
view post Posted on 3/6/2007, 16:23




infatti se un telefilm piace, lo si guarda per la storyline ma non per gli attori.

dato che a me supernatural non piace poi tanto come storyline, lo guardo per gli attori...

ed è per questo che odio le skate e tutte quelle che scrivono nel topic di sawyer, perchè secondo me a loro di lost e tutti i misteri non interessa niente!
 
Top
square one
view post Posted on 3/6/2007, 17:17




infatti...
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 17:38
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Ti dirò ho visto le prime 4 puntate e la storia è carina, certo ho iniziato a vederlo perchè ho visto che uno dei due attori principali ha lavorato in smallville come boyfriend di Lana. Ma la storia è carina e poi piuttosto di vedere di peggio in tv....
 
Web  Top
square one
view post Posted on 3/6/2007, 17:46




sisi...Jensen Ackles....interpretava Jason...il ragazzo di Lana...si erano conosiuti a Parigi...quando...vabbè lasciamo perdere...sennò inizio e nn la smetto più....


VOLETE APRIRE UNA SEZIONE DI SMALLVILLE??????????????
 
Top
83 replies since 6/2/2007, 14:19   1133 views
  Share