Jack diventa un others??

« Older   Newer »
  Share  
MR.SLASH
view post Posted on 5/2/2007, 08:52




Moving on. Let's jump WAY into the future. Episode 14 to be exact. This is where LOST and Star Wars collide in the guise of one Billy Dee Williams. Yes, Lando himself has signed on for a guest starring role as a charismatic 'other'.
The episode also promises plenty of action as Locke, Sayid, Kates, and possibly others, locate the 'Others' village in a bid to rescue Jack. But does he want rescuing? A picture taken from afar shows a rather cleaned up Jack taking a stroll with Mr. Friendly and Juliet




meno male che manca poco.
 
Top
angelin@
view post Posted on 5/2/2007, 11:19





traduco a grandi linee.

Facciamo un passo in avanti e saltiamo nel futuro. nell'episodio 14 per l'esattezza.

In questo punto Lost e Strar Trek coincidono.
Si Lando stesso ha firmato per un ruolo da guest star e sarà un carismatico "Others"
(scusate l'orrenda ignoranza, chi è Lando? :sick: )
Questo episodio sarà denso di azione per Locke Sayid e kate, e possibilmente anche "gli others"
Riescono a individuare il villaggio degli "Others" perchè il loro intento è quello di salvare Jack.

Ma Jack vorrà essere salvato?

Una foto lo riprende che passeggia sereno con Mr.Firendly and Juliet.


Ciao a tutti, vado via per qualche giorno.. :P e quando torno avremo già da commentare finalmete la ormai fatidica puntata 307.
cià!
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 5/2/2007, 11:33




Okay Angelina,ciauuuu!!!!

che belloooo....Jack uno degli "Other"?...Wowoo :D

anche io ho sentito qualcosa del genere,sembra che anche a lui faranno il famoso viaggio del cervello come hanno fatto con Karl,e sembra che non riconoscerà neanche Kate....:P hehe

No,secondo me cmq è trp strano,forze farà finta di non ricordarsi più nulla x seguire il loro gioco ad un certo punto x poi fuggire o qualcosa del genere,o capire cosa vogliono veramente dove quindi diventare un loro amico...non sarbbe male come idea.
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 5/2/2007, 15:19




ciao effettivamente hai ragione anche io penso più che faccia finta, d'altronde Jack è il medico quindi non penso ke potrebbe mai diventare a tutti gli effetti uno degli altri.
 
Top
hurley
view post Posted on 6/2/2007, 10:39




angelin@ scusa, ma è Star Wars non Star Trek e come fun di entrambe posso assicurarti che sono molto differenti. ^_^ ;) :D

Lando comunque è quel personaggio di colore in Star Wars che compare per la prima volta ne " L'impero Colpisce Ancora" ....

Comunque non essendo in grado di inserire le foto (sorry :P ) metto il link della sua pagina su IMDB, dove però non risulta nei suoi progetti futuri alcun episodio di Lost... <_<

http://italian.imdb.com/name/nm0001850/
 
Top
veleno80
view post Posted on 7/2/2007, 13:53




CITAZIONE
Una foto lo riprende che passeggia sereno con Mr.Firendly and Juliet.

Mi fido poco di queste cose, in passato sono state messe proprio per sviare gli spettatori dalle vere motivazioni....un tradimento lo escluderei, ma aiutarli per trarne qualche vantaggio per i suoi compagni lo potrei anche capire da un personaggio come Jack.
 
Top
i'lovejosh holloway
view post Posted on 7/2/2007, 14:41




speriamo di no
 
Top
MR.SLASH
view post Posted on 15/3/2007, 20:30




come vi dicevo tempo fa.

guardate quando ho aperto questo topic.

 
Top
angelin@
view post Posted on 16/3/2007, 10:14




CITAZIONE (hurley @ 6/2/2007, 10:39)
angelin@ scusa, ma è Star Wars non Star Trek e come fun di entrambe posso assicurarti che sono molto differenti. ^_^ ;) :D

Lando comunque è quel personaggio di colore in Star Wars che compare per la prima volta ne " L'impero Colpisce Ancora" ....


http://italian.imdb.com/name/nm0001850/

HURLEY, vedo ora il tuo post ...hai ragione, nella fretta ho fatto confusione eavevo scritto Star Trek anziche Star Wars :sick:


CITAZIONE (MR.SLASH @ 15/3/2007, 20:30)
come vi dicevo tempo fa.

guardate quando ho aperto questo topic.

e ora parliamo di Jack.


Premetto che io non seguo gli spoilers o i rumors....se capita li leggo e non mi danno nessun fastidio però non voglio rovinarmi le sorprese
e mi piace arrivare a capire le cose con la mia testa.

Sono abituata a trarre le mie congetture sulla base di quello che so, la mia regola è che per fare una prova ci vogliono tre indizi...


Per quanto riguarda JACK ha dimostrato non una ma mille volte, di essere una persona capace di assumersi delle responsabilità e si è SEMPRE preoccuparo del suo prossimo.
JACK è un uomo buono e intelligente e non ho nessuna ragione per credere che sia cambiato.

Se nell'ultimo episodio lo abbiamo visto a suo agio con gli "others" ci sarà una spiegazione
Io mi fido di lui e aspetto a pronunciarmi perchè non ho nessun elemento concreto per dire che Jack è cambiato...
 
Top
veleno80
view post Posted on 16/3/2007, 11:15




Se non ricordo male in una delle ultime puntate Ben promise prima a Juliet e poi anche a Jack di farli tornare nel mondo civile, e questa potrebbe essere una buonissim scusa per stare al gioco degli "Others".

Per quello che Jack ha fatto vedere fino adesso non è da escludere che stia cercando di capire come potere andare via dall'isola per poi tornare indietro dai suoi compagni come il "grande salvatore", lui come Locke ha dimostrato in più di un'occasione di essere una persona che tiene molto al proprio ruolo tra i sopravvissuti.

Una domanda: Jack è stato inserito nella lista dei meritevoli, è lo stesso Ben che lo confessa durante la sua prigionia (a meno che non abbia avuto un abbaglio), cosa pensate che questo comporti nella sua permanenza sull'isola? Avrà saputo qualcosa di più del progetto della Dharma e della presenza di Ben&Co. sull'isola o questo secondo vuoi, vuol dire solo che non lo vogliono tenere prigioniero, o peggio ancora ucciderlo?

EDIT: non dimentichiamo inoltre che gli "Others" hanno macchinari per la manipolazione della mente umana nei loro campi.....se l'avessero usata contro Jack non so proprio come potrebbe andare a finire.....

Edited by veleno80 - 16/3/2007, 16:15
 
Top
hurley
view post Posted on 16/3/2007, 13:34




Di nulla angelin@... neanche mi ricordavo di questo post!! ;)
 
Top
MR.SLASH
view post Posted on 16/3/2007, 21:29




JACK DOVRA' UCCIDERE l'iracheno (che ha torturato ben) per prendersi la fiducia degli OTHERS.
 
Top
MR.SLASH
view post Posted on 16/3/2007, 21:56




Da alcuni rumors e da BuddyTV siamo venuti a sapere di un cambio ai vertici degli Altri, nei prossimi episodi. Si dice che è molto probabile che Ben verrà deposto e il suo posto sarà preso da qualcuno che non ci aspettiamo.
Si tratterà di un altro degli Altri oppure uno dei nostri losties? Nella sinossi del’episodio 3×15 leggiamo che Kate scoprirà il tradimento da parte di qualcuno del suo gruppo, quindi le due cose potrebbero essere collegate. Davvero uno dei losties prenderà il posto di Ben? E se sì, chi potrebbe essere. Jack, che ora vive con loro? Oppure Locke, che si sta mostrando decisamente misterioso? Prima avvisa dell’incursione degli “ostili” nell’episodio 3×11, poi scopriamo che Mikhail Bakunin lo conosce

(spoiler )
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 23:22
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Si nella 11 si vede jack che gioca felice come un bambino a football con il nemico, in effetti i nostri hanno trovato il villaggio e hanno fatto l'amara scoperta, ma penso che Jack o gli hanno fatto davvero il lavaggio del cervello alla arancia meccanica o può essere che gli ostili sono davvero come dicono di essere: I BUONI :o:
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2007, 00:23
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


io non riesco proprio a vedere ben linus come un cattivo tout-court.
mi viene sempre in mente il rapporto che aveva cn locke quando era prigioniero nella botola (la stazione del cigno): s era instaurato un bel rapporto di fiducia. si incrinerà?

Edited by V for Vendetta - 14/4/2007, 16:28
 
Top
19 replies since 5/2/2007, 08:52   979 views
  Share