Terza serie DESPERATE HOUSEWIVES, Ho visto le prime 2 puntate della terza serie...

« Older   Newer »
  Share  
Kira-one
view post Posted on 19/10/2006, 16:34




Fantastiche come sempre le nostre casalinghe sono tornate...oeccato che per ora la visibilità sia solo per gli americani....:-( Cmq ho trovato queste prime 2 puntate e vi dico qualche anteprima:

- Carlos e Gabrielle non vivono + insieme, dopo il tradimento di lui con Xiao-mei Gaby l'ha cacciato di casa!
- Xiao-mei dà alla luce il figlio di Carlos e Gabrielle...ma per un grave errore dell'ospedale...si scopre che il bambino è NERO...e quindi i due se ne vanno nuovamente a mani vuote;
- Bree si sposa con Orson (dopo solo 6 mesi di fidanzamento), il quale però sembra nascondere l'omicidio della ex-moglie (aveva scoperto che lei lo voleva lasciare e a lui non piace essere contraddetto!!!);
- La vita di Tom e Lynette è decisamente scombussolata dall'ingresso di Kyla (la figlia segreta di Tom) e soprattutto di Nora (madre di Kyla)...che risulta essere un tantino invadente;
- Susan si prende cura di Mike, in coma da 6 mesi ed è ancora innamoratissima...! Una sera esce con il marito della donna in coma nella stanza accando (eheheh...nn suona benissimo!)...e le cose FORSE si evolveranno;
- Julie incotra Austin, il nipote di Edie...apparentemente lo snobba...ma lui è decisamente notevole...quindi chissà...nascerà qualcosa?

Se vi interessano tutte le puntate della prima e della seconda stagione + gli speciali e le prime puntate della terza serie...mandatemi una mail: key-one1983 chioccola libero.it
 
Top
hurley
view post Posted on 20/10/2006, 08:47




ke ficata!!!! sai percasao tra quanto le faranno in italia ( fox o rai) ???
 
Top
Kira-one
view post Posted on 21/10/2006, 15:31




Sì, so che andranno in onda su fox life all'inizio del 2007, credo febbraio...mentre per raidue...penso ci sarà da aspettare ancora un annetto :-(((
Cmq se siete interessati agli spoilers oppure alle puntate vere e proprie contattatemi via mail a [email protected]!
 
Top
hurley
view post Posted on 31/12/2006, 00:52




Noooooooooo!!!!

Ho visto un promo dove SEMBRA che una donna spari alla povera Lynette!!!! :cry: :cry:


NO... la super mamma no.... :cry: :cry:
 
Top
Kira-one
view post Posted on 31/12/2006, 01:37




CITAZIONE (hurley @ 31/12/2006, 00:52)
Noooooooooo!!!!

Ho visto un promo dove SEMBRA che una donna spari alla povera Lynette!!!! :cry: :cry:


NO... la super mamma no.... :cry: :cry:

Ti tranquillizzo subito :-)...a fare una brutta fine sarà qualcun altro e non Lynette...personalmente ho troppo pianto in quella puntata...mamma mia!!! Soddisfacente cmq...wow!!! :-)

Aggiungo qualche altro spoiler:
- Mike si riprende dal coma...ma purtroppo è affetto da una grave amnesia che non gli permette di ricordare nulla...tanto meno la povera Susan :'(((;
- Con un inganno (suo solito!!!), Edia fa credere a Mike di essere la sua fidanzata !!! Inoltre gli racconta balle sul conto di Susan...così Mike non vuole + avere rapporti con lei!!!
- Austin (nipote figo di Edie!) e Julie hanno una storia...yeee!!!
- Susan intraprende una storia con l'uomo conosciuto in ospedale durante la convalescenza di Mike!!!
- Il divorzio di Carlos e Gabrielle sembra sempre più la guerra dei Roses (ricordate il film?!?);
- Gabrielle riincontra per caso John...che nel frattempo è cresciuto, ha messo su una grande impresa di giardinaggio ed è sempre + bello!!!...ovviamente ci scappa la notte di sesso folle...ma al mattino la situazione sembra ribaltata dal solito...infatti ora Gabrielle è single, ma John è fidanzato e sta per sposarsi con la figlia del suo graaande capo...siamo alle strette!!!
- Lynette, Nora, Julie e Austin sono vittime di una pazza che rischia di fare strage in un supermercato...uno di loro verrà ucciso!
- Bree vive la sua storia d'amore...ma i misteri sono sempre più fitti su quell'Orson...c'è ancora molto da scoprire!
- Il figlio di Bree viene riesumato dalla strada...sembra che ora i 2 vadano +ttosto d'accordo!!!
- La figlia di Bree dà problemi...hem...Bree scopre che ha una relazione con il suo insegnante di storia!!!! Bahhh!!!

Per ora basta :-) Ho detto fin troppo!!!!!

Laura

Se dovessero interessarvi le puntate della terza serie contattatemi alla mail key-one1983 chiocciola libero.it
 
Top
hurley
view post Posted on 31/12/2006, 01:58




:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Wow...!!!!!!!!!!

Comunque io dico chw muore julie...

Non mi è mai piaciutà un granche..
 
Top
Kira-one
view post Posted on 31/12/2006, 09:38




CITAZIONE (hurley @ 31/12/2006, 01:58)
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Wow...!!!!!!!!!!

Comunque io dico chw muore julie...

Non mi è mai piaciutà un granche..

eh no...non è julie :-)))
 
Top
hurley
view post Posted on 31/12/2006, 10:42




image

L'importante era che non fossero ne Lynette o julie...

Degli altri francamente non interessa nulla...
 
Top
lovable piggy
view post Posted on 6/2/2007, 13:10




Scusate ma è vero che dovrebbero fare in quetso periodo la terza serie su sky???? :) fatemi saxe se sapete qualcosa!
 
Top
Kira-one
view post Posted on 7/2/2007, 11:08




Per tutti gli amanti di desperate housewives...ho disponibile la terza serie (tutte le puntate andate in onda fino ad oggi in america) e tutti gli speciali su cast e retroscena... se siente interessati scrivete a key-one1983 chiocciola libero.it

NB.: Volendo ho disponibili anche le vecchie serie!!!
 
Top
lovable piggy
view post Posted on 15/2/2007, 09:26




ciao raga sxo ke potete aiutarmi!!!! la terza serie delle casalinghe l hanno fatta tutta in America? io ho visto le prime 6 puntate e mi sembra nn ce ne siano piu!!!!!! c'è qualcuno di voi che sa dirmelo? grazie
 
Top
Kira-one
view post Posted on 15/2/2007, 13:19




in america ne sono andate in onda circa 15...io ho visto fino alla 13 compresa...
 
Top
lovable piggy
view post Posted on 16/2/2007, 16:14




HO CAPITO...grazie! :)
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 26/3/2007, 18:10




che bellooooooooo,io adoro le DESPERATE HOUSEWIVES,intanto io me le sto guardando su Fox Life....mi fanno mirire :D!
mi piace un sacco!!!
 
Top
Rosexy
view post Posted on 30/4/2007, 14:22




Anche io adoro quelle pazze ! Pazze in modo affettivo, non mi permetteri mai di offenderle.... onekissbyRosexy
 
Top
18 replies since 19/10/2006, 16:34   2375 views
  Share