Le mie teorie

« Older   Newer »
  Share  
offdexter87
view post Posted on 18/9/2006, 01:31




Ciao a tutti raga...sono nuovo...spero di trovarmi bene...mi sono iscritto per discutere con voi di alcune cose che ho notato guardando la prima serie di lost...non so se voi le avete notate, magari saranno osservazioni banali, ma nel dubbio posto lo stesso....
Intanto comincerei con un'osservazione: Vi ricordate Ana Lucia? La ragazza che Jack incontra al bar dell'aeroporto prima di prendere l'aereo, beh, durante la prima serie non si vede nel telefilm, e mi dico: "strano, hanno preso michelle rodriguez nel cast solamente per fargli fare quella piccola parte di 5 minuti??...non è possibile!) e poi penso che lei dice chiaramente di esser capitata nella coda dell'aereo, che è il posto che più odia, che le mette paura perchè sente il rumore delle turbine...e poi ironicamente chiede a jack di fare a cambio col suo biglietto... Quindi era sulla coda dell'aereo...
Ma lasciamo stare un'attimo questo fatto per parlare invece di uno dei superstiti che si vede nella prima serie...la donna grossetta di colore (scusate se la descrivo così ma non ricordo il nome) che sta per giorni in silenzio, senza dire niente a nessuno, ma poi confessa a jack di esser sicura che il marito è ancora vivo...
Ricordo male o jack le risponde che il marito stava sulla coda quindi era impossibile che si fosse salvato?? (ma...marito e moglie viaggiano in aereo in posti distanti l'uno dall'altro??? :huh: o forse il marito si era alzato un attimo prima che l'aereo cadesse? non ricordo!! :( )
Beh da queste due cose, secondo me, ci sono altri superstiti, quelli della coda...secondo me sono due motivazioni sufficienti a sostenere la mia ipotesi... che ne pensate?

E poi...avete notato alcune stranezze intorno a Walt? Guarda un fumetto dove è raffigurato un orso polare...e ironia del destino dopo poco i superstiti vengono attaccati da un orso polare...
Se non ricordo male inoltre, nel fumetto si vede qualcosa che muove degli alberi in una giugla...ed è quello che succede nell'isola (di questo non sono sicurissimo però)...

Nella seconda puntata se non sbaglio...è seduto accanto al padre...e gli chiede di cercare il suo cane...il padre risponde che lo farà non appena smette di piovere....subito dopo smette di piovere..poi si vede una smisurata fortuna a backgammon (o come si scrive) quando gioca contro john...
Quest'altro fatto lo legherei al suo rapimento, e anche al rapimento di Claire e quello di Alex la figlia della francese....PERCHE' IN QUEST'ISOLA TUTTI I BAMBINI VENGONO RAPITI?

Magari per voi sono discorsi triti e ritriti...non so...io ho solo visto la prima serie..senza guardare spoilers o altro per non rovinarmi l'imminente seconda serie...a voi la palla :)
 
Top
square one
view post Posted on 18/9/2006, 01:40




si....sono cose ke vengono messe alla luce nella seconda serie...ma visto ke nn vuoi spoiler nn posso dire nulla :D
 
Top
offdexter87
view post Posted on 18/9/2006, 11:50




ah si? davvero??? dato che mi dici così ci sono gli spoiler in rete? io non ho cercato..e non voglio farlo...tanto oggi inizia :)
 
Top
#vanessina hudgens#
view post Posted on 5/3/2008, 21:58




il marito di Rose si trovava nella coda xkè era in bagno lo dice chiaramnte^_-,riguardo al fumetto di walt è fatto apposta visto ke le cose e le persone a cui pensi si teletrasportano magicamente sull'isolaXD,ed infine i bambini vengono rapiti x essere curati e x mettere paura cm le donne incinta del resto^_^ spero di esserti stata utile ciauuuu
 
Top
3 replies since 18/9/2006, 01:31   344 views
  Share