sun

« Older   Newer »
  Share  
linuhs
view post Posted on 11/7/2006, 18:38




ora ke m ricordo è stata dedicata tutta una puntata sul fatto ke sun rimase incinta anche se il povero jin nn poteva procreare figli, perciò se nn è stato lui ki può essere stato ? nn penso ke c siano corna di mezzo visto ke anche lei era preoccupata e spavetata da questo fatto , micheal ? ki lo sà , potrebbe essere stato come è successo a locke e rose , una volta precipitati nell'isola i loro problemi sono scomparsi , ma sun nn è stata rapita quindi nn può neanche essere qualcosa del tipo inseminazione artificiale ,(qualcosa del genere), potrebbe essere come la madre di locke diceva a lui x fargli credere di nn aver padre ? ah si immacolata concezzione ? mah...qui nn saprei davvero dare una risposta
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 11/7/2006, 20:36




auhaahahahaha michael!!! cacchio non ci avevo proprio pensato!!!! uahahaahahahahahah;
anno 2015 ventesima puntata dell'ottava serie di lost
Sun sta per partorire tutti i sopravvissuti (tra cui il nuovo locke con impianti cyborg nel corpo) sono attorno alla quasi neo mamma.
Jin suda e non vede l'ora.
Jack finalmente prende in braccio il bimbo e fa una faccia preoccupata.
Jin vede il bimbo e....
TA DA DA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
cioccolatino...
la puntata finisce con jin che corre impazzito per l'isola urlando "MICHAEL" e offese invereconde contro una decina di religioni varie

auahahahahahahahahahahaha sarebbe fantastico image image image
 
Top
meggy90
view post Posted on 11/7/2006, 22:37




ahi secondo me l'isola li ha fatti guarire e equindi credo che anche jin è guarito che nonn poteva avere figli
cmq anche io mi son fatta questa domanda quando ho visto questa puntata pero' ................. subito mi son fatta una risposta image image image
 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 12/7/2006, 08:42




CITAZIONE (meggy90 @ 11/7/2006, 23:37)
ahi secondo me l'isola li ha fatti guarire e equindi credo che anche jin è guarito che nonn poteva avere figli
cmq anche io mi son fatta questa domanda quando ho visto questa puntata pero' ................. subito mi son fatta una risposta image image image

Si è così, l'isola è come molti punti della terra con qualche potere o condizione che reca benefici, rose è guarita dal cancro, jin dalla sterilità e locke... beh, secondo me locke è più roba reale, dopo un grande impatto magari si riesce in casi a camminare, ma pure qua ci metto la misericordia dell'isola dai, visto che a parola degli autori lost avrà molto a che fare con la religione...
 
Top
3 replies since 11/7/2006, 18:38   263 views
  Share