LE MIE TORIE

« Older   Newer »
  Share  
sperononfantascenza
view post Posted on 1/7/2006, 11:06




CIao raga sono nuovo, ho letto un pò tutte le vostre domande e teorie e mi sono accorto che non avete parlato tanto di libbie (si chiama così la bionda matta/psicologa?).

Da questa domanda io mi sono dato una lettura di lost tutta mia che può starci:

- Nei flash back abbiam visto libbie prima in manicomio con Hurley e poi che dona gentilmente la barca a desmond, completamente sana...
Poi lei dice di essere una psicologa... Manicomio, psicologa...
Insomma perchè lei era nel manicomio?

Vai con l'interpretazione:

Hurley ha sentito i numeri nel manicomio, ripetuti in continuazione da un paziente. Volete vedere che è uno degli scienziati impazzito che è è stato chiuso in manicomio e tenuto sotto stretta sorveglianza dalla psicologa libbie che per stargli più vicina si finge mata? Se lei c'entra con Darma ecco spiegato il perchè dà la sua barca avela a Desmond. Lui vuole riconquistare la morosa e il padre di lei (che per me è molto vicino a Hanso, leggere sul 2 perchè) vuole partire per la regata in solitaria guarda un pò patrocinata dal padre di lei. Il padre la ha organizzata apposta per spedirlo sull'isola e liberarsi di lui. Ha chiesto così a Libbie di fare da tramite per dargli solo ciò che gli mancava, una barca...

2 Il padre della morosa di Libbie centra eccome poichè si chiama Goodwing o una roba del genere, insomma lo stesso nome dell' 'altro' ucciso da analucia, nome stampato sulla mongolfiera con i rifornimenti e nome stampato sul test di maternità della coreana. Non ve ne eravate accorti?


ORA POICHè SON NUOVO E NON CI CAPISCO MOLTO DI STO FORUM MI FERMO QUI CON LA DOMANDA:
VOLETE SAPERE LA MIA RICOSTRUZIONE DI TUTTA LA STORIA DI LOST?
 
Top
linuhs
view post Posted on 2/7/2006, 13:04




soo molto interessato alla tua teoria ma penso ke una teoria prima di essere scritta deve avere tt le carte in regole , deve tornar tt , cmq sembra ke sia interessante , la potresti scrivere x tt noi ? thk
 
Top
sperononfantascenza
view post Posted on 2/7/2006, 13:16




CITAZIONE (linuhs @ 2/7/2006, 14:04)
soo molto interessato alla tua teoria ma penso ke una teoria prima di essere scritta deve avere tt le carte in regole , deve tornar tt , cmq sembra ke sia interessante , la potresti scrivere x tt noi ? thk

L'ho gia pubblicata in un o degli ultimo post del forum '...libbie', non la ri-posto perchè senò spacco...
 
Top
2 replies since 1/7/2006, 11:06   265 views
  Share