Coppia migliore
Poll choicesVotesStatistics
Sawyer-Kate10 [41.67%]
Charlie-Claire4 [16.67%]
Jack-Kate3 [12.50%]
Hurley-Libby2 [8.33%]
Jack-Ana Lucia1 [4.17%]
Sawyer-Ana Lucia1 [4.17%]
Rose-Bernard1 [4.17%]
Locke-Mr Eko1 [4.17%]
Jack-Sawyer1 [4.17%]
Jin-Sun0 [0.00%]
Sayid-Shannon0 [0.00%]
Desmond-Penelope0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Coppia migliore , votato il feeling migliore della seconda stagione

« Older   Newer »
  Share  
Lennon TzeTze
view post Posted on 23/6/2006, 07:49




Allora ragazzuoli...è il mio primo topic che creo quindi pace e amore a tutti e perdonatemi se fara schifo. :P

Visto che l'attesa per la season 3 si preannuncia snervante, visto che degli argomenti più caldi e misteriosi si è discusso abbastanza da consumare in nostri poveri neuroni :wacko: .....come direbbe dude Hurley :woot: ...non sarà il caso di svagarci un po?

Chiamo tutti all'appello per proclamare la coppia migliore della seconda stagione...
Ho inserito le coppie con cui c'è stato anche solo un "accenno" di possibile storia :lol: con un po di ironia, del resto...tutto è possibile!

Votate e commentate numerosi!

poi vi farò sapere le mie :B):
 
Top
wcec
view post Posted on 23/6/2006, 10:14




Naturalmente Sawyer e Kate....quale coppia dell'isola meglio assortita????? image
Anche se la coppia Jack-Sawyer mi sembra molto affiatata.....!!!!E' stata una scelta difficile image image
 
Top
*uly*
view post Posted on 23/6/2006, 10:37




kate jack senza dubbio!!!!!!!!!!!!! ma cm s fa a dire ke jack stia bene cn ana lucia??!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
Lennon TzeTze
view post Posted on 23/6/2006, 11:04




Io ho votato Ana Lucia-Jack :wub: ...oltre che perchè sono entrambi due gran bei figliuoli (il che non guasta mai) ;) Kate mi inizia a stare anche abbastanza sulle balle e il suo tira e molla mi sembra veramente ridicolo. Non ho mai tenuto per nessuna coppia (anche perchè quelle per cui tenevo me le hanno devastate uccidendo una delle due dolci metà :cry: )...però questo sfizio, di votare per lor due, me lo volevo togliere.
sia ben chiaro che il personaggio di Ana Lucia non mi va sempre a genio, però con Jack ce li vedevo...almeno dava un po di "colore" a quel dottorino, che proprio vivace non è :rolleyes:

Sayid-Shannon me l'hanno bruciata subito :cry: erano bellissimi e dolcissim insieme...

Belli Desmond e Penny: tutto ciò che ci serve per sopravvivere è l'amore(all'incirca)... :wub:

Ma Il vero trionfo della seconda sono.....Hurley e Libby!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Spero che qualcuno li voti perchè erano veramente fantastici insieme!
 
Top
praffappampina
view post Posted on 23/6/2006, 11:46




Alla facciazza vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image

kate-jack hanno più voti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
luridoperenne
view post Posted on 23/6/2006, 13:45




libby e hurley

 
Top
meggy90
view post Posted on 23/6/2006, 14:16




oh bè di sicuro JACK E KATE . :wub:

Attached Image: cc1.jpg

cc1.jpg

 
Top
praffappampina
view post Posted on 23/6/2006, 14:19




ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! image
 
Top
Lennon TzeTze
view post Posted on 23/6/2006, 18:37




alla facciazza de chi???? :blink: Ah...immagino scontri Jate- Skate :rolleyes: :D
 
Top
+ ° Veronikin@ ° +
view post Posted on 23/6/2006, 18:43




Ero tentata nel votare jack-sawyer...ma alla fine ho optato per claire ,charlie... m piacciono che ci posso fare!!!

Ana lucia -.- ... [scusate,ma nn m piace michelle rodriquez cm personaggio,l'ho vista su e!Italia... ] lei cm personaggio lost la vedo... probabilmente la valida "erede" di shannon!!!

i fan d shannon e ana lucia mi scusino ma è la mia opinione ... ^^ kiss
 
Top
Lennon TzeTze
view post Posted on 23/6/2006, 22:05




dici ana lucia image e sayid image ? vuoi scherzare? io ce la vedo molto bene. A parte che lei ce la vedevo anche con Eko image dopo il bellissimo abbraccio nella 2.07: lei piccolissima accoccolata tra i muscoloni del gigantesco Mr Eko image .

Kate...bah, per me può anche morire...ormai di lei si sa tutto.
E poi anche se Ana è morta image Jack ha sempre Sawyer image ....
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 25/6/2006, 01:13




Ana Lucia- Sahyd era una coppia bellissima. Ma ovviamente voto Kate-Sawyer
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 25/6/2006, 08:44




la coppia jack e kate mi fa molto pensare alla coppiettina idiota e imbecille che c'è nel cartoon Daria spero abbiate presente di cosa parlo... lui fico e totalmente imbecille quarterback della squadra di football lei capitana della squadra delle cheerleader e completamente idiota :D
 
Top
wcec
view post Posted on 25/6/2006, 10:55




Daria mi piace moltissimo...scusate l'OT però Kate nn è così sema come la sorella di Daria e le sue amiche! ^_^ o no... :huh:

Augustus..lo sai vero che hai un bellissimo Avatar..
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 25/6/2006, 11:10




Lennon ma xkè ce l'hai così tanto cn il mio Sawyer?!
 
Top
17 replies since 23/6/2006, 07:49   432 views
  Share