Background Kaede

« Older   Newer »
  Share  
Astarte Oblodra
view post Posted on 20/6/2006, 20:21




image

Nome: Soho Kaede

Età: 24

Caratteristiche Fisiche: Alto 1,80, capelli corti di colore nero, fisico robusto ma asciutto, longilineo, carnagione orientale, ha due tatuaggi di cui uno sul lato destro del collo: il primo, all'altezza del cuore, rappresenta il Kanji orientale dell'onore, mentre sul collo ha scritto BUSHIDO, sempre in Kanji giapponesi.

Carattere e personalità: persona decisamente riflessiva ed introspettiva, un vero e proprio studioso e cultore della vita e della mente umana, in tutte le sue forme.
Di carattere ben poco socievole e riservato, riesce ad aprirsi di rado alle persone o anche solo a farsi strappare un sorriso.

Storia e notizie sul personaggio:

Kaede proviene da una nobile famiglia giapponese, residenti a Tokyo...famiglia che ha salde radici che richiamano i più antichi ed onorevoli periodi della storia del suo paese.
Fin da piccolo è stato addestrato nell'arte del Kendo presso la scuola Itto-ryu dove il padre, Shintachi-sama, è attualmente il diciottesimo sensei.
Come secondogenito della sua famiglia a Kaede è spettato, per puro caso visto che il fratello maggiore ha deciso di seguire la via della medicina e di andare a studiare in America, il compito ed il grande onore di divenire il successore del padre, come sensei del dojo, e già i primi allievi hanno imparato a chiamarlo "Giovin Maestro".
Da sempre lettore ed adoratore del codice dei samurai, Kaede è un uomo che crede fortemente nell'onore e nella via del bushido...via che pensa vada applicata in qualsiasi epoca senza rimpiangere il passato, adattandola nella miglior maniera possibile: il vero giappone continua a vivere tramite coloro che ricordano la sua storia e le sue tradizioni.
Si trovava a bordo del volo Oceanic 815 di ritorno da un seminario sulle arti marziali e sull'arte del Kenjutsu (Kendo) e stava tornando a casa per tornare dalla sua amata famiglia..ormai pronto, una volta per tutte, a prendere il posto dell'amato padre, come nuovo sensei del dojo della scuola Itto.
 
Top
0 replies since 20/6/2006, 20:21   254 views
  Share