Il Rifugio Medico

« Older   Newer »
  Share  
Finix
view post Posted on 20/6/2006, 17:31




IL RIFUGIO MEDICO

Il rifugio medico è una piccola capanna costruita con le lamiere dell'aereo che la reggono in piedi e la proteggono dagli agrnti atmosferici.

In questo rifugio vengono curati i feriti; tutti i medicinali e l'occorrente per le medicazioni, si trova al suo interno.

Inoltre, questo rifugio, funge anche da dimora per Jack.
 
Top
praffappampina
view post Posted on 20/6/2006, 18:01




KATE:

kate e jack arrivarono al rifugio...

"wow,Jack,hai fatto un ottimo lavoro!....kate mise le mani in taska e si andò a sedere....sembra ci sia tutto...."

kate si mise a fissare jack...

non sapeva perkè in sua presenza fosse tesa....forse per quello a cui alludeva alison....aspettava ke jack iniziasse a parlare...
 
Top
Finix
view post Posted on 20/6/2006, 18:36




Jack:

all'affermazione
CITAZIONE
....sembra ci sia tutto..

, Jack contraddì Kate: "manca solo un telo per coprire il tutto..................dici ke il ragazzo in quella tenda la giù..." indicando la tenda costruita da Sawyer "..... abbia un telo della misura adatta???"
 
Top
praffappampina
view post Posted on 20/6/2006, 18:48




KATE:

"sawyer?....certo sicuro ke lui ha qualcosa posso provare a kiedergli io....sai lui non va molto daccordo con gli uomini....mentre se glielo kiedessi io...."

kate gli fece un sorrisetto....pensava ke jack avrebbe frainteso....

non c'è niente da fraintendere....

poi abbassò lo sguardo....."hei jack,tu credi dovremmo farci una nuova vita sull'isola?"
 
Top
Finix
view post Posted on 21/6/2006, 09:56




Jack:

dopo quella domanda si mise a pensare............
"bhè.........a me srvirebbe farmi una nuova vita qui......"
nel frattempo pensava alla morte di suo padre.
gli occhi cominciarono a diventargli lucidi........

 
Top
veronika!!
view post Posted on 21/6/2006, 10:19




CLAIRE:
camminando trovò un altro rifugio..era stanca aveva bisogno di riposo..sentendo delle voci provenire dall'interno..decise cosi di entrare:

"scusate..non so se vi disturbo..sono appena arrivata da questa parte dell'isola e...comunque piacere sono claire!!"
aspetto cosi la loro risposta...
 
Top
praffappampina
view post Posted on 21/6/2006, 10:44




KATE:

kate alzò lo sguardo....sentendo le sue parole così flebili....vide i suoi okki farsi lucidi....si alzò....e gli mise una mano sulla spalla...."tutto ok jack."

poi vide arrivare una ragazza bionda non l'aveva mai vista o non si ricordava di lei....aveva l'aria stanca forse dal fatto ke era incinta..

"Ciao Claire,io sono Kate...se sei stanca puoi stenderti qui"....disse kate indicando il lettino costruito da jack"

Edited by praffappampina - 21/6/2006, 17:23
 
Top
praffappampina
view post Posted on 21/6/2006, 17:09




KATE:

kate vedendo la ragazza particolarmente stanca....tolse il braccio dalla spalla doi jack...e disse:

"ti andrò a prendere dell'acqua CLaire,l'ho nel mio zaino....tornerò presto"

si avviò poi girandosi vide jack,come assorto nei suoi pensieri.....
 
Top
praffappampina
view post Posted on 21/6/2006, 17:55




KATE:

lei e la ragazza arrivarono alla tenda....

"Jack,jack,c'è bisogno del tuo aiuto....!"
 
Top
Finix
view post Posted on 21/6/2006, 18:33




Jack:

vedendo la ragazza avvicinarsi urlandogli ke serviva il suo aiuto, perse i pensieri su suo padre e chiese subito a Kate cosa fosse accaduto....
" cosa succede......a chi serve aiuto....?"
 
Top
praffappampina
view post Posted on 21/6/2006, 19:01




KATE:

"ero andata in spiaggia a cercare il mio zaino poimho incontrato questa ragazza ke ha la guangia ferita,bisogna medicarla!"
 
Top
veronika!!
view post Posted on 21/6/2006, 19:29




CLAIRE:
claire cosi decise di riposarsi...appena si stava per addormentare pero..di scatto fu svegliata dall'arrivo di kate e della ragazza ferita...decise di voler capire meglio cosa era successo...e se poteva..anche di aiutare...
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 21/6/2006, 19:58




NINA:

Nn sapeva ki fossero quelle persone, e spaventata ed attonita rispose cn quelle poche forze ke le rimanevano:"NN ho bisogno dell'aiuto di nessuno" e poi svenne
 
Top
veronika!!
view post Posted on 21/6/2006, 20:01




CLAIRE:
vedendo la ragazza svenire disse:
"presto aiutatemi a metterla sul lettino!!.."
 
Top
praffappampina
view post Posted on 21/6/2006, 20:03




KATE:

kate riuscì a tenerla e ad evitare ke cadesse per terra...poi con l'aiuto di jack la fecero stendere su di un altro lettino....

con dei piccoli shiaffetti sulla faccia kate continuava a ripetere...

"Ehi,ehi....svegliati!"
 
Top
102 replies since 20/6/2006, 17:31   1621 views
  Share