FRASE RIVELATORIA?

« Older   Newer »
  Share  
shannon
view post Posted on 14/6/2006, 21:24




In una puntata della seconda serie Henry Gale dise a Locke questa frase: Dio non sa da quanto tempo siamo qui. Dio non può vedere meglio quest'isola di come il resto del mondo possa"

A me è suonata un pò strana.. forse se ci si ragiona un pò sopra si può capire qualcosa..

Secondo voi che vuol dire??
 
Top
apple82
view post Posted on 15/6/2006, 12:03




BELLA STRANA....IL FATTO CHE DIO NON POSSA SAPERE DA QUANTO TEMPO SONO Lì FA PENSARE AD UNA SORTA DI PURGATORIO(ANCHE SE E' STATO AMPLIAMENTE SCARTATO COME IPOTESI), IL RESTO DELLA FRASE E' ANCORA PIù INCASINATA DELLA PRIMA!!!
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 15/6/2006, 13:41




apple82, devo chiederti la cortesia di non stcrivere tutto maiuscolo, perché in internet equivale a strillare... thanks...



riguardo alla frase, mi c'ero soffermata anch'io, e sinceramente non ho ben chiaro che interpretazione dargli...
 
Top
apple82
view post Posted on 16/6/2006, 11:51




beh,anche se equivale a strillare in internet non mi sembra offensivo quello che scrivo, c'è gente che se ne dice di tutti i colori e scrive in minuscolo!!!!! scrivo in maiuscolo perchè mi piace e non per strillare!!!
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 16/6/2006, 12:32




si, l'avevo capito, infatti non intendevo che non andasse bene quello che scrivevi, e so che non è tua intenzione strillare, ma per chi legge è come se tu strillassi, perché in internet scrivere maiuscolo equivale a strillare...

E cmq mi era sembrato di avertelo chiesto gentilmente, e non di avrti rimproverato in malo modo... non vedo perché rispondermi così!
 
Top
Mr.Eko
view post Posted on 16/6/2006, 22:38




Anche se la teoria del purgatorio è scartata, penso che quella frase abbia una certa importanza lo stesso...henry sa qualcosa su l'isola di molto importante
 
Top
caroletta
view post Posted on 21/6/2006, 15:51




CITAZIONE (apple82 @ 15/6/2006, 13:03)
BELLA STRANA....IL FATTO CHE DIO NON POSSA SAPERE DA QUANTO TEMPO SONO Lì FA PENSARE AD UNA SORTA DI PURGATORIO(ANCHE SE E' STATO AMPLIAMENTE SCARTATO COME IPOTESI), IL RESTO DELLA FRASE E' ANCORA PIù INCASINATA DELLA PRIMA!!!

avete pensato ad una traduzione poco chiara?
 
Top
genius91
view post Posted on 24/6/2006, 07:46




secondo me vuol dire (senza giri di parole) che l'umanità si è dimenticata di loro....
 
Top
apple82
view post Posted on 29/6/2006, 13:02




posso sembrare pazza dicendo questo ma ripensavo a questa frase ieri e all'improvviso mi è venuto tipo un flash. mi è tornato in mente in film "the truman show" con jim carrey,ve lo ricordate? quello in cui lui era il protagonista di un reality show a sua insaputa dalla nascita e tutta l'america lo guardava. e se fosse pure per i protagonisti di lost così?...lo sò che la cosa è un pò banale e superficiale ma alcune cose riportano, e la frase potrebbe andarci a pennello!!!
 
Top
praffappampina
view post Posted on 29/6/2006, 13:19




lo avevo pensato ank'io....wow :o: ;) :woot:
 
Top
apple82
view post Posted on 29/6/2006, 19:35




questo praffa è perchè siamo entrambi per jack e kate!!!! :D :D
 
Top
blackmamba88
view post Posted on 22/8/2006, 00:48




secondo me è perchè l'isola è protetta da un campo magnetico e nessuno la può vedere..
 
Top
square one
view post Posted on 22/8/2006, 23:07




ecco...blackmamba ha capito...ci voleva tanto?
 
Top
12 replies since 14/6/2006, 21:24   751 views
  Share