LIBBY??

« Older   Newer »
  Share  
shannon
view post Posted on 14/6/2006, 21:10




Ho bisogno di una aiuto.. ho appena finito di vedermi la puntata 2x18 cioè quella che parla di Hurley,il manicomio e Dave..ma proprio quando pensi che Dave sia realmente un'allucinazione e che Hurley non si è immaginato un bel niente( come voleva fargli credere Dave) ecco che nel falshback finale spunta Libby che era in manicomio con Hurley!! Quindi? qualcuno sa darmi qualche spiegazione?? :cry:
 
Top
briditroy
view post Posted on 14/6/2006, 21:32




dave è frutto della sua immaginazione e basta. libby era anche lei ricoverata in manicomio con hurely, infatti lui continua a insistere sul fatto che l'ha già vista da qualche parte...
 
Top
shannon
view post Posted on 14/6/2006, 21:39




Fin qui ci sono... però lascia molti dubbi..Se non è tutto frutto dell'immaginazione di Hurley (cosa quasi improbabile e deludente come possibile finale) perchè Libby ora è lì e sembra normale? è probabile che sia ancora pazza e si spacci per una psicologa?

 
Top
Ramses II
view post Posted on 14/6/2006, 21:58




Secondo me lei si spaccia per psicologa...ma non perchè è pazza. solo perchè non è bello andare in giro a dire di essere stati al manicomio...
 
Top
Mr.Eko
view post Posted on 14/6/2006, 23:03




Se si spacciasse solamente di essere una psicologa, conoscerebbe nulla o poco sull'argomento, no?
invece aiuta Claire a ritrovare la memoria e non credo sia una cosa semplice da fare per qualcuno che non esercita quella professione...
 
Top
shannon
view post Posted on 15/6/2006, 11:50




Anche questo è vero..sembra proprio che ne sappia circa il mestiere di psicologa.. ma più avanti nella seconda serie si vedono flashback sulla sua vita?
 
Top
briditroy
view post Posted on 15/6/2006, 17:07




non posso rispondere, perchè sennò esce uno spoiler, però potrebbe anche essere ritornata normale...anche hurley da segni di pazzia solo in quella puntata! per la questione della psicologa..magari lo è realmente, potrebbe esssere che uscita dal manicomio abbia studiato psico...oppure può avere imparato qualcosa dalle terapie seguite durante il periodo dentro!
 
Top
Mr.Eko
view post Posted on 15/6/2006, 18:19




hai ragione, è meglio non rispondere...per non rovinare nulla a nessuno
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 15/6/2006, 19:42




bè visto che siamo nella sezione spoiler :P
peggio per chi si vuole rovinare le sorprese!!! :D
si libby apparirà in un flashback... ma in un flashback di un altro personaggio
 
Top
briditroy
view post Posted on 16/6/2006, 17:44




si, che però non risponde alla domanda fatta da shannon...non parla della pazzia, ma di un'altra cosa..anzi, di due persone! fa anche un'apparizione nel flash-back di un altro...
 
Top
shannon
view post Posted on 17/6/2006, 14:08




Bè grazie lo stesso... attenderò che la mia curiosità venga soddisfatta dalle puntate successive..
 
Top
Lennon TzeTze
view post Posted on 17/6/2006, 14:40




si, comparirà in un flashback...con una frangetta inedita ^_^
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 17/6/2006, 17:14




CITAZIONE (Lennon TzeTze @ 17/6/2006, 15:40)
si, comparirà in un flashback...con una frangetta inedita ^_^

e vestita come uno wookie :ph34r:
 
Top
view post Posted on 19/6/2006, 23:24
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


libby fa la psicologa e i anicomi sono pieni di psicologi!!
dov'è la stranezza? che forse libby ha il pigiamio e nn il camice? (nn sn ancora arrivato a quela puntata)
 
Top
shannon
view post Posted on 20/6/2006, 12:27




Già..ha il pigiamino, una faccia che fa paura e l'infermiera gli ordina di prendere delle pillole!! mi sa non era lì per lavorare!
 
Top
51 replies since 14/6/2006, 21:10   1775 views
  Share