pensate ke io sia pazzo ?

« Older   Newer »
  Share  
linuhs
view post Posted on 14/6/2006, 15:16




scusate se ho aperto un topic x questo ma dovevo dirvelo.....ho intenzione di riguardarmi la 1° e la 2° serie di lost ...cosi tanto x capirci di + ..ora nn sò ma l'avete già fatto anke voi ? spero di si cosi nn sarò l'unico :wacko: :wacko:
 
Top
wcec
view post Posted on 14/6/2006, 15:52




Ragazzo ceeeeeeeeeeerto che, parlo x me, l'abbiamo già fatto!!!!!!!!E ti dirò di + ricomincerò di nuovo!!!!Fino a quando nn saprò tutto a memoria...o quasi :wacko: :wacko: :wacko: :) :)
 
Top
Mr.Eko
view post Posted on 14/6/2006, 16:44




Io la prima serie l'ho vista troppe volte...l'ho vista su fox la prima volta e le repliche ad agosto...poi l'ho scaricata da internet ed ho rivisto alcuni episodi...ed infine...LA RAI ha rifatto la serie...
Poi, la seconda la sto guardando tutta...per la seconda volta.

Lost è una serie diversa dalle altre...ogni volta che guardi lo stesso episodio emergono particolari nuovi...
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 14/6/2006, 19:13




Beh.... nessuno è pazzo quanto me al riguardo... ho avuto l'idea di fare una maratona lost..... prima stagione tutta in un giorno e seconda tutta in un altro giorno.... fino allo svenimento.... se non sbaglio dovrebbero essere intorno alle 16 ore a puntata....
... Non so se sia un'idea realizzabile, ma mi piacerebbe fare una roba del genere!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 19:26
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


ragnetta, io una volta ho fatto la maratona STAR WARS, 8 dvd (i 6 film e i 2 Clone War a cartoni animati che si piazzano tra Episodio 2 e Episodio 3) Circa 15/16 ore, una goduria!!
Poi, un giorno mi sn fatto prestare le Special Editio (piu lunghe) del Signore Degli Anelli (3 dvd in 16 ore!!!!) e sn dovuto rimaner su cn litri di RedBull!!! Veramente un mattone sulla nuca!!!!!
Scusate il fuori-topic........
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 14/6/2006, 19:38




Eeheheh io ce l'ho la versione estesa dei tre film del signore degli anelli... tutto originale.... è tanto che mi riprometto di farlo, ma non ne ho ancora avuto l'occasione!
Dovrò attrezzarmi con caffè e redbull.. nel caso!!!

Per Lost invece dovrò attrezzarmi con pizzette, patatine, pop-corn, mini-tramezzini, pasticcini mignon e dolcetti vari, e poi the alla pesca... adoro il the freddo alla pesca, con qualsiasi cosa!!!

:lol:
 
Top
shannon
view post Posted on 14/6/2006, 21:41




Finalmente qualcuno che adora il thè alla pesca! son tutti fissati col thè al limone...
Concedetemi un fuori topic!
 
Top
caroletta
view post Posted on 15/6/2006, 19:58




mi definisco anch'io lostdipendente. ho finito di scaricare la seconda serie e gia' ne ho visto la meta'. mi sto dosando le puntate .infatti mi ero imposta di guardarne una al giorno, invece un giorno ne ho viste tre di fila...sarò nei guai quando finiranno
 
Top
Lennon TzeTze
view post Posted on 17/6/2006, 14:54




io preferisco quello al limone, ma se ho caldo prendo pure quello alla pesca, che però mi stucca un po -_-

scusate l'ot
 
Top
view post Posted on 17/6/2006, 17:06
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


ahahahha mai visto un topic piu fuori di questo .....
 
Top
niki holloway
icon13  view post Posted on 26/6/2006, 15:17




io sto guardando i primi dodici episodi fino all'ignoranza image image
 
Top
10 replies since 14/6/2006, 15:16   400 views
  Share