Spoiler seconda serie Prison Break

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 12/6/2006, 16:11




30-year-old FBI agent Buck Mahone gives a press conference at the prison about the escapees and makes sure Americans understand that those men are the most wanted criminals in the country. When reviewing intake pictures of the escapees, Mahone is highly interested in Michael's tatoos. Why would a structural engineer get such tatoos? Bellick and Mahone don't see eye to eye as to how they should track down the escapees: Bellick wants to be on the field, Mahone prefers to tap into the public's fear and try to understand the men... Let the competition begin!


Fonte: spoilerfix.com
 
Top
River's queen
view post Posted on 24/3/2007, 17:25




ehi ma nessuno di voi segue + prison break? io si, è molto affascinante sopratt ora ke siamo alla fine della seconda stagione... per caso qualcuno di voi sa se kellerman si suicida sul serio? mi pare di aver capito così... spero tanto ke nn sia vero!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 12:32

Lostino

Group:
Member
Posts:
145
Location:
TORINO

Status:


non si suicida ma forse gli succede di peggio ( vedi Sona)
 
Top
River's queen
view post Posted on 15/4/2007, 08:43




ho visto... viene ucciso dalla Compagnia image
 
Top
view post Posted on 18/4/2007, 21:46

Lostino

Group:
Member
Posts:
145
Location:
TORINO

Status:


ma sai che potrebbe nn essere morto, hanno lasciato una porta aperta, forse l hanno solo liberato, infatti nn si sa a chi hanno sparato, visto che era lontano, e poi dice anche alla guardia di sorridere...
 
Top
River's queen
view post Posted on 20/4/2007, 18:35




si ho visto.. pero io credo che sia morto xke si aspettava che lo uccidessero... l'ha detto al processo di Sarah e dentro al furgone parlava di "plotoni di esecuzione"...
boh! chi lo sa...
io spero che sia vivo!!
 
Top
Elex
view post Posted on 4/5/2007, 15:55




Anche io credo che venga ucciso dato che sorride e si aspetta di morire, però, dato che non hanno fatto vedere niente, può darsi che abbiano deciso di lasciare aperto il finale...Chissà...Comunque, ultime puntate favolose, eh? Anche se Michael così buono non è che mi piace granchè... <_< Ma quando mai è stato cattivo lui?! <_< A parte questo, terza stagione confermata già da un pezzo...Credo venga girata questa estate...Tutto per far concidere con il parto di Sarah, ho letto che l'attrice è incinta...Almeno che non la facciano comparire sul set con il pancione!! Ah, ah, ah! Figlio di Michael.... :shifty: O magari di Lincoln, data la fine della serie... <_< :D :P Vabbè, mie confutazioni malate! :D
 
Top
River's queen
view post Posted on 23/6/2007, 12:18




nella prossima serie verrà introdotta una ragazza che sarà il futuro amore di Lincoln, quindi non credo che sara c'entri qualcosa eheeh
 
Top
7 replies since 12/6/2006, 16:11   545 views
  Share