Proposte, domande e chiarimenti riguardanti il GdR

« Older   Newer »
  Share  
AlisonHolloway
icon13  view post Posted on 10/6/2006, 18:10




Salve a tutti ^^ Vi parlo in veste di neomoderatrice di questa sezione, nonchè Co-master del GdR. Devo dire che la mia nomina, avvenuta solamente ieri, mi ha lasciata molto sorpresa e altrettanto spaesata ma, di certo, ciò non ha influito sulla mia voglia di mettermi all'opera e di dimostrarmi degna della fiducia di coloro che mi hanno "promossa".

Apro questa discussione al fine di raccogliere tutte le vostre proposte riguardanti il GdR; accogliere le vostre domande donandovi, se possibile, una risposta; ascoltare le vostre eventuali (e spero rare) proteste; accettare nuove idee e suggerimenti per rinnovare e migliorare questo bellissimo gioco che allieta almeno un po' e ci fa compagnia durante le giornate più uggiose (e non solo ^_^ ).

Spero che non siano pochi a postare in questa discussione, poichè, a mio parere, la collaborazione per un obbiettivo comune quale il miglioramento del GdR, deve essere un diritto/dovere di tutti gli utenti che vi partecipano. E, se a questo si aggiunge una gran voglia di divertirsi e di contribuire all'altrui divertimento... beh, credo che si possano riuscire a raggiungere risultati davvero notevoli.

Ovviamente il tutto si svolgerà sotto lo stretto controllo dei moderatori e dei master, ai quali spetterà anche il compito di prendere in considerazione le proposte, vararle o bocciarle. Confido in voi, affinchè vi dimostriate ragionevoli e gentili in ogni caso, anche nell'eventualità che una vostra proposta non venga approvata.

Che dire... credo di aver finito... E, a parte augurarvi un buon divertimento, non posso far altro che dare un piccolo annuncio. Presto proporrò un qualcosa a mio parere molto utile ai fini del gioco, e spero di ottenere l'appoggio degli altri moderatori quando avrò loro esposto il mio progetto. Infine, aggiungo qui sotto una lista delle proposte da valutare, di quelle approvate e bocciate, per favorire una più rapida ed agevole presa visione. Per ora non vi è scritto nulla, ma il mio sesto senso mi dice che non sarà così molto a lungo. ;)

PROPOSTE DA VALUTARE



PROPOSTE APPROVATE
Corso per giocatori inesperti o che hanno difficoltà nell'interpretare i loro personaggi di AlisonHolloway


PROPOSTE BOCCIATE



Un bacione.

Edited by AlisonHolloway - 17/6/2006, 18:13
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 17/6/2006, 17:12




Allora, eccomi qui come promesso. Beh, mi sarei aspettata qualche piccola proposta ma, a quanto pare non ce n'è stata nessuna. Può darsi che ci sia poco da migliorare nel GdR, non credete?
Ma passo subito ad esporvi in breve una proposta che già è stata approvata dai master di questa sezione.

Mi è giunta voce che alcuni utenti non riescono a rendere al meglio i loro personaggi, oppure che ancora non siano entrati appieno nei meccanismi del GdR... Ed è così che mi è balenata un'idea. Perchè non organizzare un Corso per giocatori inesperti o che hanno difficoltà nell'interpretare i loro personaggi ? Avrei intenzione di articolare così il tutto... Ci saranno delle persone scelte tra coloro che sanno giocare meglio ed altre (compresi anche i non-giocatori del GdR) le quali a fondo conoscono la psicologia dei vari personaggi del telefilm e che vi daranno una mano per raggiungere l'apice del divertimento in questo fantastico Gioco di Ruolo.

Che ne dite? Spero che siate in tanti a voler aderire a questo progetto ^__^ Per il resto, non posso far altro che augurarvi una buona permanenza in questo forum. Per maggiori delucidazioni, chiedete qui, oppure mandate un pm alla sottoscritta. Bacioni.
 
Top
Astarte Oblodra
view post Posted on 20/6/2006, 20:24




Ciao a tutti, avrei soltanto una domanda da porre.

Posso iniziare a giocare, lasciando il primo post, in qualsiasi zona e maniera io voglia?

Nel senso narro come mai ero sull'aereo e come mai mi sono ritrovato sull'isola e dopo interagisco con gli altri personaggi?
 
Top
praffappampina
view post Posted on 20/6/2006, 20:29




si si puoi partire ovunque tu voglia
 
Top
+ ° Veronikin@ ° +
view post Posted on 30/6/2006, 17:28




io ho un problema ... vorrei iniziare a scrivere con il mio personaggio tipo nella foresta... posso postare??
ma così nn interrompo le altre discussioni degli isolani??
risp grazie
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 30/6/2006, 17:35




Non fa nulla se interrompi le conversazioni degli altri ^__^ Comunque ti consiglierei di partire dalla spiaggia. Lì c'è più calma :P
 
Top
+ ° Veronikin@ ° +
view post Posted on 30/6/2006, 17:39




Grazie ... quindi posso fare ke si ritrova sulla spiaggia ?? un consiglio! please !!
Help me!
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 30/6/2006, 17:42




Certo ^^ Dì che si trova in spiaggia, e magari, che da quando è accaduto l'incidente aereo, non ha scambiato parola con nessuno, tutta presa dall'attendere i soccorsi. Poi, per esempio, dici che si è rassegnata e che decide di socializzare con qualcuno dato che, a quanto pare, sarebbe dovuta restare lì ancora per molto. è un esempio, ma rende l'idea. ^^
 
Top
+ ° Veronikin@ ° +
view post Posted on 30/6/2006, 17:45




ah ok grazie ho una mezza idea... thank you!! ^^
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 30/6/2006, 17:46




Di niente ^^ Dovere ^^
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 25/7/2006, 15:44




ok...ho un'idea...perkè nn ci si mette d'accordo tutti(o almeno un bel gruppo) un giorno ad una certa ora..in modo da iniziare le ricerke sull'isola e quindi mandare avanti il gioco??????
 
Top
square one
view post Posted on 25/7/2006, 15:53




si sarebbe una bella idea.....ma tipo se qualcuno sta facendo altre cose.....e nn può farlo?
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 25/7/2006, 15:55




scegliamo varie date..così ke il gioco dopo quella giornata nn si fermi
 
Top
square one
view post Posted on 25/7/2006, 16:00




l'idea non è male....ma ci si deve organizzare bene

Edited by square one - 25/7/2006, 17:14
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 25/7/2006, 16:05




bè l'organizzazione è la cosa fondamentale
 
Top
112 replies since 10/6/2006, 18:10   1649 views
  Share