Andare in ferie....

« Older   Newer »
  Share  
^ragnetta^
view post Posted on 29/5/2006, 16:14




Apro questo topic per permettervi di segnalare quando non sarete disponibili a giocare per un certo tempo, cosicché si sappia che è un'assenza non dovuta all'abbandono del personaggio!

Non mi interessa sapere il perché non ci sarete per un certo periodo.. l'importante è sapere che non avete abbandonato il personaggio....

Approfitto di questo topic per dirvi che non occorre avvertire se state via per meno di 4 giorni... ma oltre i 4 giorni sarebbe gradito un avvertimento...

In ogni caso, se vi dimenticherete di avvertire, o non ne avete il tempo o il modo, non preoccupatevi, non vi tolgo il vostro personaggio.... ma dopo 4 giorni, se sarà necessario, modificherò il vostro topic o ne creerò uno al posto vostro, o farò cambiare l'azione al personaggio (o i personaggi) che stava interagendo col vostro, in modo da rendere possibile il proseguimento del gioco...

Se invece avete intenzione di smettere di giocare definitivamente, potete farlo mandandomi un pm!



 
Top
Finix
view post Posted on 29/5/2006, 16:21




Eccomi... ho inviato un messaggio nel quale Jack viene rapito..... quindi sarò assente per un un pò di giorni.....all'incirca 2 settimane purtroppo....

verrò velocementeogni tanto

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
papparapà
view post Posted on 29/5/2006, 16:56




ottima idea ragnetta! sei una moderatrice con i fiocchi! ;)

image
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 29/5/2006, 22:44




grazie papparapà!!! :D :D :D



@ finix

Non so se leggerai questo messaggio, ma sono stata costretta a modificare la situazione... non era gestibile che tu fossi stato rapito.... ora sei sulla spiaggia, i giocatori leggeranno qui che non ci sei e ignoreranno Jack, se non dovesse accadere ti sostituirò per un post trovando una scusa!
 
Top
AlisonHolloway
view post Posted on 12/6/2006, 20:59




Beh, io non credo sarò molto presente questa settimana, causa: ESAMI >.< Cercherò di entrare se mi sarà possibile, cosa di cui dubito...
 
Top
papparapà
view post Posted on 14/6/2006, 16:50




mi sono perso un pò di aggiornamenti.. sorry.. al momento però non so nemmeno quanto tempo avrò.. image
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 18/6/2006, 16:53




Volevo informarvi che domani, cioè il 18, parto e sto via per una settimana, poi tornerò anche se non so se riuscirò a collegarmi tutti i giorni, per un po' di tempo... ma in ogni caso farò il possibile per esserci il più possibile (scusate il gioco di parole)...

Nel frattempo, per qualsiasi cosa, potete rivolgervi a AlisonHolloway, che farà le mie veci in mia assenza! ^_^


Bacioni!!!!!! :D

 
Top
Mr.Eko
view post Posted on 20/6/2006, 11:16




Volevo dirvi che purtroppo mi dovrò assentare per quasi una settimana...se riuscirò a collegarmi ogni tanto, lo farò sicuramente...ciao a tutti...divertitevi!
 
Top
praffappampina
view post Posted on 20/6/2006, 16:06




oooooooo....ok ti aspettiamo.....M sawey....XD

ops....volevo dire M sawyer....non x offenderti eko
 
Top
lovestory
view post Posted on 21/6/2006, 19:30




ciao a tutti scusatemi se shannon e io non siamo molto presenti su questo sito... ma sapete esami di maturità... studio... percio fino a mercoledi non ci saro molto...

un bacio a tutti (anche da shannon che adesso è seduta vicino alla sua tenda con la gamba che le fa male... causa storta... ) a presto
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 21/6/2006, 20:31




NN mi può mancare Sawyer NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Mr.Eko
view post Posted on 2/7/2006, 23:16




HEY!!!

Rieccomi!!!!!!!!!!!!
scusate se sono stato via un pò troppo ma mi sono operato alla schiena e sto passando un bel pò di tempo con la riabilitazione...l'importante è che è andato tutto bene e che ora posso riprendere il gdr...
ci vorrà solo un pò prima che avrò letto tutti i messaggi che avete postato in mia assenza...comunque ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
 
Top
lovestory
view post Posted on 3/7/2006, 09:45




ehila ma ciao ben ritornato!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
 
Top
praffappampina
view post Posted on 3/7/2006, 11:46




ciaooooooooooooooooooooooo....mr.eko!!!!!!!!!
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 3/7/2006, 12:07




Bentornato Mr.Eko!!!!!!!!! :D

 
Top
54 replies since 29/5/2006, 16:14   1339 views
  Share