Il mostro

« Older   Newer »
  Share  
Cerberum
view post Posted on 28/5/2006, 05:31




Su Lostpedia (http://lostpedia.com/wiki/Monster) c'è un riferimento all'ultimo podcast:

According to the May 26 podcast, we saw the monster in season two but didn't realise we were looking at the monster.

Trad.:

In accordo con il podcast del 26 Maggio, abbiamo visto il mostro nella seconda stagione ma non ci siamo resi conto che stavamo guardando il mostro.


Questo, insieme a queste immagini http://lostpedia.com/wiki/Image:Mr_eko_and_the_smoke.jpg, non vi fa pensare che il mostro abbia qualcosa a che fare con le visioni e i sogni?
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 28/5/2006, 07:41




L'abbiamo visto e non ci siamo resi conto che lo stavamo guardando???????? :o: :o: :o: :unsure:

 
Top
Cerberum
view post Posted on 28/5/2006, 07:58




Esatto.. idee??

Io mi sto scervellando ma non ho voglia di riguardarmi tutte le puntate.
 
Top
dag6878
view post Posted on 28/5/2006, 12:05




se il mostro può, non so come, trasportare le immagini del passato di un individuo, potrebbe anche far vedere in sogno determinate cose. magari mentre uno dorme si avvicina più facilmente e influenza i sogni.il problema è chi controlla il mostro.
se mostro = sogni, allora propendo per il controllo da parte della dharma. nei sogni si dice ad eko tramite il fratello di premere il bottone proprio quando henry gale sta per convincere locke a non premerlo.
anche locke che dovrebbe aver visto il mostro (nella prima serie) comincia dopo quel momento a credere in un destino che lo porterà a qualcosa di importante (pulsante).
certo il mostro li porta anche a scoprire la botola della perla che disintegra le credenze di locke (ma convice definitivamente eko).
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 28/5/2006, 12:15




E se il mostro fosse in grado di apparire come una persona o cosa reale? mi riferisco a Christian Shepard, a Dave, al Cavallo Nero....
 
Top
dag6878
view post Posted on 28/5/2006, 13:21




è quello che intendevo, magari appare o può apparire solo a certe persone "SPECIALI" o utili a qualcosa:
jack vede il padre, sawyer con il cinghiale (che proprio locke gli fa capire possa essere qualcuno), kate il cavallo e hugo dave.
sono tra l'altro quelli della lista + eko locke e adesso il cane che porta la statuetta a charlie. il cane oltretutto è la prima cosa che vede jack quando si risveglia
 
Top
Cerberum
view post Posted on 28/5/2006, 14:40




Certo che potevano almeno dirci quante volte l'abbiamo visto.

Cmq pare che non "legga" solo il passato, ma anche il futuro. Guardate qui:

image
image
image
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 29/5/2006, 14:39




ma davvero si vedono quelle immagini nel fumo????
ma looooool voglio conoscere il pazzo che le ha trovate!!!
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 29/5/2006, 15:22




pazzesco!
non hanno niente da fare nella vita :D
 
Top
Fabimitica
view post Posted on 5/6/2006, 17:00




ciao a ttt!! mi piacciono le cs intriganti ecco cm si spiega xke mi piace lost, ma la cs ke mi intriga di + è il "mostro".Sto kiedendo disperatamente a ttt le persone in qst comunity se sanno qlcs ma ancora niente purtroppo e visto qll ke avete scritto anke voi siete parekkio incerti, ma miraccomando se sapete delle notizie interessanti avvertitemi!!!!
 
Top
apple82
view post Posted on 5/6/2006, 17:58




Il fatto che lo abbiamo già visto mi fa impazzire...sinceramente non so cosa possa essere...forse potrebbe mostrare a tutti perchè sono finiti sull'isola attraverso le tappe della vita e mostrare loro cosa li aspetta in futuro...oddio non so se mi sono spiegata, è un pò intrecciato come ragionamento!!
 
Top
Fabimitica
view post Posted on 5/6/2006, 18:06




CITAZIONE (apple82 @ 5/6/2006, 18:58)
Il fatto che lo abbiamo già visto mi fa impazzire...sinceramente non so cosa possa essere...forse potrebbe mostrare a tutti perchè sono finiti sull'isola attraverso le tappe della vita e mostrare loro cosa li aspetta in futuro...oddio non so se mi sono spiegata, è un pò intrecciato come ragionamento!!

si si ti 6 spiegata perfettamente. Ho capito il concetto grazie forse in futuro mi sara di grande aiuto!!!
 
Top
tylerdurden01
view post Posted on 5/6/2006, 18:48




il mostro dovrebbe essere quel fumo nero che avvolge eko.. fumo che poi svanisce perchè lui nn ne ha paura.
se guardate il post di lost-aggio dovreste trovare delle notizie interessanti e ipotesi di nanotecnologie se nn sbaglio:)
cmq se ne sapete di +.. fatevi avanti;)
 
Top
Augustus_Hill
view post Posted on 5/6/2006, 18:55




bè se gli autori dicono che abbiamo visto il mostro e non ci siamo resi conto di averlo visto dubito fortemente che il mostro sia il fumo nero... di quello ci siamo accorti eccome!

Edited by Augustus_Hill - 5/6/2006, 19:56
 
Top
30 replies since 28/5/2006, 05:31   1212 views
  Share