VENDO; COMPRO; SCAMBIO, ...dvd, dvx, spade...tutto nel segno del sostegno tra fan!

« Older   Newer »
  Share  
annabianca
icon6  view post Posted on 24/5/2006, 14:29




Ho deciso di aprire questa discussione nella speranza che serva (e che si possa). Nelle vesti di vice-moderatore ad interim plenipotenziario image propongo che chi cerca o si rende disponibile per i famosi dvd o per un qualsiasi merchandise legato ad Highlander o attività in genere metta un semplice avviso.
L'importante è che le richieste e i successivi accordi vengano fatti esclusivamente tramite MP
Spero che questo esperimento funzioni, in caso contrario farò sparire il tutto e amici come prima!!!
 
Top
Jean_Macleod
view post Posted on 26/5/2006, 16:10




Ciao sono un felice possessore delle 2 katane di HIGHLANDER.
Ovvero quella di Connor e quella di Duncan Macleod sono quelle originali della Marto che sfiorano il prezzo di 250€ ma che trovate ora a 230€ sul sito del venditore più onesto online ovvero la coltelleria collini . Il link è http://www.coltelleriacollini.it/ qui troverete le spade ufficiali di tutti i film più celebri.
Io ho trovato spade più economiche ma vi assicuro che sono molto scadenti e i particolari sono deludenti. Diffidate dalle imitazioni.
Per quanto riguarda i DVD li ho appena comprati su ebay.
Non vedo l'ora che mi arrivino!
Ringrazio Bianca per le dritte che mi ha inviato per mail! :B):
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 14/6/2006, 18:50




Quando avrò masterizzato le mie serie da cassetta a dvd ve le proporrò. E fidatevi: la registrazione è come se fosse originale, senza pubblicità o sbavature.
Complimenti Anna per la pensata. :-)
 
Top
luprax
view post Posted on 16/6/2006, 05:45




CITAZIONE (Jean_Macleod @ 26/5/2006, 17:10)
Ciao sono un felice possessore delle 2 katane di HIGHLANDER.
Ovvero quella di Connor e quella di Duncan Macleod sono quelle originali della Marto che sfiorano il prezzo di 250€ ma che trovate ora a 230€ sul sito del venditore più onesto online ovvero la coltelleria collini . Il link è http://www.coltelleriacollini.it/ qui troverete le spade ufficiali di tutti i film più celebri.
Io ho trovato spade più economiche ma vi assicuro che sono molto scadenti e i particolari sono deludenti. Diffidate dalle imitazioni.
Per quanto riguarda i DVD li ho appena comprati su ebay.
Non vedo l'ora che mi arrivino!
Ringrazio Bianca per le dritte che mi ha inviato per mail! :B):

Eccezionale questo sito... spade davvero di alta qualità... finalmente uno che vende una katana in acciaio di alto livello e non i soliti stainless o affini :woot:
 
Top
JohnLocke72
view post Posted on 6/10/2006, 16:50




ATTENZIONE RAGAZZI: replico la vendita su ebay della magnifica spada del Clan MacLeod a SOLI 99€. Sto svuotando il magazzino e la merce è nuovissima e ancora imballata.
Ecco il LINK: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMESE%3AIT&rd=1
Sfruttate queste occasioni che non capitano spesso in Italia!!!
 
Top
annabianca
view post Posted on 11/3/2007, 15:38




b>Ciao a tutti.
Ho in consultazione Highlander The Source versione non definitiva e in inglese (sui tagli si può discutere, ma i dialoghi sono quasi tutti molto comprensibili, anche per chi l'inglese lo mastica poco).
Chi è interessato a condividere mi mandi un MP o mi scriva una mail.
 
Top
annabianca
view post Posted on 30/9/2007, 10:20




HO VISTO SU EBAY CHE E' IN VENDITA IL COFANETTO ORIGINALE DELLA PRIMA STAGIONE DI HIGHLANDER - REGIONE 2 - LINGUE: INGLESE E TEDESCO (no italiano) - PREZZO CIRCA 16 EURO

Io l'ho acquistato un paio d'anni fa...la mia prima transazione su ebay...che nostalgia! A parte tutto sarebe un ottimo investimento
 
Top
Alastor2602
view post Posted on 1/10/2007, 12:22




Io ho quelli Italiani, non mi serve :D
Non hanno la copertina bella come quella ma di puntate non me ne manca nemmeno una :-)
 
Top
pochopaki
view post Posted on 16/7/2008, 12:50




premettendo che non so usare bene il pc vorrei sapere se cè un modo per farmeli avere e se non cè dove li posso trovare
 
Top
8 replies since 24/5/2006, 14:29   598 views
  Share