Le rovine dell'aereo

« Older   Newer »
  Share  
praffappampina
view post Posted on 23/5/2006, 14:54




KATE:

il posto in cui si trovava il resto più grande dell'aereo non era molto lontano da dove si erano accampati...la grande lamiera era di colore grigio a stisce rosse e blu...la salsedine aveva già iniziato ad arrugginirla...

kate fu la prima ad arrivare....ed attese con ansia l'arrivo degli altri....e della grande notizia di cui parlava Alex...

"chissà cosa c'è di così importante da sapere".....si disse

...

 
Top
lovestory
view post Posted on 23/5/2006, 14:58




SHANNON:

corse all'impazzata non sapendo il perchè ma aveva intuito che fosse successo qalcosa...
arrivo nel luogo e vide kate le si avvicinò e le chiese:

"ehi ciao"ansimando ancora" ma che cosa succede?"
 
Top
praffappampina
view post Posted on 23/5/2006, 14:58




KATE:

kate vedendosi arrivare davanti shannon...quasi con gli okki da fuori..le rispose..."sono tornati due uomini dalla foresta ed hanno informato Alex di una notizia di cui tutti dovevano venire a conoscenza...ma non so neanke io di ke si tratti!"...."a proposito shannon...ecco questa ti dovrebbe servire..."
kate le porse la crema solare ke tanto shannon aveva cercato!!!..."l'ho trovata alle grotte...le disse......

kate però non sapava ke shannon aveva gia ritrovato la sua borsa...


 
Top
lovestory
view post Posted on 23/5/2006, 15:01




SHANNON:

"WOW" disse stupita "grazie mille... una crema in più fa sempre bene grazie e ancora grazie" abbracciandola...

quindi nell'attesa si mise a sedere su un sasso... con la sua crema solare fissa nelle mani...
 
Top
Finix
view post Posted on 23/5/2006, 15:01




Jack:

avvisato da Alex si recò verso le rovine dell'aereo e vedendo le 2 ragazze le salutò.

 
Top
praffappampina
view post Posted on 23/5/2006, 15:03




KATE:
kate corse incontro a jack e lo abbracciò..."Ciao..allora ti sei svegliato!...come ti senti?"....

Edited by praffappampina - 23/5/2006, 16:04
 
Top
lovestory
view post Posted on 23/5/2006, 15:03




SHANNON:

con la mano salutò jack sorridendogli

Edited by lovestory - 23/5/2006, 16:07
 
Top
Meinos
view post Posted on 23/5/2006, 15:05




Alex arrivò sul posto dopo essersi sgolato per far modo che Alison lo sentisse, dall'acqua. E forse non ci era neanche riuscito...

"Uff... Ok. Ora aspettiamo Sayid e quell'altro ragazzo... Qualcuno di voi conosce il suo nome?"
 
Top
Finix
view post Posted on 23/5/2006, 15:08




Jack:

"tranquilla Kate....stò bene"
 
Top
praffappampina
view post Posted on 23/5/2006, 15:11




KATE:

"meglio così"...poi voltandosi verso alex disse:"no alex mi dispiace non so il suo nome!....forse shannon..lei qui conosce già tutti!"...e sorrise
 
Top
lovestory
view post Posted on 23/5/2006, 15:14




SHANNON:

"quale ragazzo???" disse stordita e ancora un po affannata...
 
Top
praffappampina
view post Posted on 23/5/2006, 15:17




KATE:

"non lo so...non l'ho mai visto!"

poi rivolgendosi a jack disse:"jack avrai sete...hai avuto la febbre...io sono ritornata alle grotte mentre dormivi...e ho riempito 4 bottigliette d'acqua...!..."qualcuno ha sete?"
 
Top
Finix
view post Posted on 23/5/2006, 15:20




Jack:

"ti ringrazio, ma sarebbe sempre meglio andare almeno in coppia nella foresta..."
 
Top
praffappampina
view post Posted on 23/5/2006, 15:23




KATE:

kate lo guardò e gli fece un sorrisetto...era carino ke si preoccupasse per lei...pensò...poi si disse:"su dai kate lo avrebbe fatto con tutti!!"...poi estrasse la bottiglietta di acqua e gliela porse....
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 23/5/2006, 15:27




Christine:

Christine raggiunse il gruppo che si trovava alle rovine dell'aereo, salutò tutti distrattamente, guardandosi in giro... poi si mise a braccia conserte, impaziente... in attesa di sapere cosa fosse accaduto!
 
Top
89 replies since 23/5/2006, 14:26   1988 views
  Share