I resti della cabina di pilotaggio

« Older   Newer »
  Share  
^ragnetta^
view post Posted on 18/5/2006, 12:59




Master:


Immersi nella fitta foresta, ma non troppo lontani dalla spiaggia, si trovavano i resti della parte anteriore dell'aereo...

La punta dell'aereo si trovava posizionata quasi verticalmente, la parte più centrale, quella in cui era avvenuta la spaccatura dell'aereo, poggiava sul terreno, ma lasciava spazio per entrare... nonostante l'inclinazione poteva comunque essere possibile raggiungere la cabina di pilotaggio arrampicandosi..

Lungo i sedili giacevano alcuni passeggeri privi di vita... la porta dell cabina di pilotaggio era aperta... dentro, su uno dei sedili c'era il comandante, anche lui sembrava senza vita...

 
Top
papparapà
view post Posted on 18/5/2006, 15:14




Sayid:

la strada era un enorme e lunghissimo prato verde.. sterminato.. che sembrava quasi non finire più.. e portava nella foresta, là dove il fumo era stato avvistato.

lungo la via Wolfy e Sayid incontrarono diversi rottammi dell'aereo.. parti non molto grandi purtroppo.. niente di utilizzabile almeno.. finchè non giunsero al luogo dove la testa dell'aereo si era schiantata.. quella dove con buone probabilità avrebbero trovato ancora funzionanti una ricetrasmittente e la radio di bordo x lanciare un sos e - speravano - qualche sopravvissuto

Sayid si avvicininò alla parte posteriore, dove si trovava lo squarcio.. lo spettacolo era tremendo: i passeggeri erano ancora tutti al loro posto.. cadaveri.. il primo pensiero fu di dar loro una degna sepoltura.. ma poi torno in sè e rivolgendosi a Wolfy disse:

"ragazzo ora ti ci vorrà una bella dose di fegato.. non è un bello spettacolo da vedere.. te la senti?"
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 18/5/2006, 18:20




Wolfy

"Beh, se vengo meno fammi almeno rianimare dalla bionda sulla spiaggia" :)
 
Top
papparapà
view post Posted on 18/5/2006, 18:38




Sayid
<sopreso dalla pronta battuta del compagno>

"ah.. allora lo prendo come un sì.. :lol: seguimi!"

..e iniziarono ad arrampicarsi su per il corridoio dell'aereo, diretti verso la cabina del Comandante
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 20/5/2006, 14:45




Master:

Nella cabina di pilotaggio c'erano due sedili, uno dei quali era vuoto... Nell'altro giaceva il corpo del comandante... il volto era sporco di sangue, accasciato in avanti, in mano aveva ancora la radio dal quale aveva tentato di chiedere aiuto... davanti a lui gli strumenti di bordo sembravano distrutti....
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 20/5/2006, 15:16




Wolfy

"Te ne intendi di rianimazione amico?"
 
Top
papparapà
view post Posted on 20/5/2006, 15:57




Sayid

"si, ho dovuto x forza imparare"

x prima cosa sentì il cuore.. il battito c'era, ma respirava con difficoltà

"è ancora vivo.. dovrebbe essere svenuto.. il sangue viene dal taglio che ha sulla tempia.. è stato fortunato"

e mentre gli apriva il collo della camicia, notò che il comandante stava già riprendendosi
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 21/5/2006, 09:20




Master:

Ad un tratto il comandante si svegliò emettendo un forte gemito e incominciando subito dopo a tossire!
Si guardò in giro spaventato, i suoi occhi sembravano non riuscire a stare fermi, e lui sembrava stordito....
Cercò di pronunciare una frase compiuta, ma riuscì solo a dire:

"Oh mio dio.... cosa....dove..... oh no... l'aereo....."

poi fece un attimo di pausa, e sembrò improvvisamente prendere il controllo di sè stesso e della sua mente... anche se lo stordimento restava... sembrò solo ora rendersi conto delle due figure che gli erano intorno...

"L'aereo... siamo precipitati... ci sono dei sopravvissuti oltre voi due? che ne è delle altre parti dell'aereo? .... oh no, la radio... credo si sia rotta.... non potremo chiamare i soccorsi... non ci troveranno mai......"

Riprese a tossire.... poi si mise di scatto una mano alla testa... aveva un forte dolore... fissò negli occhi prima uno poi l'altro ragazzo, tenendo gli occhi sbarrati....
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 21/5/2006, 11:01




"ci sono sopravvissuti amico, ci sono..."
"hai una vaga idea di dove siamo? non hai mezzi di comunicazione attivi quassu?"
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 21/5/2006, 11:14




Master:

Il comandante tirò un respiro di sollievo alla notizia dei sopravvissuti! Ma subito tornò serio quando si apprestò a rispondere alla domanda:

"siamo fuori rotta, non ci troveranno mai, credo che tutti mezzi di comunicazione siano andati distrutti a causa dell'impatto.... abbiamo dovuto cambiare rotta dopo l'ultimo messaggio di soccorso che siamo riusciti ad inviare..... quindi ora ci stanno cercando da tutt'altra parte... senza una radio per mandare un segnale non ci troveranno mai!
Bisogna ripararla, bidogna riparare questa radio"

E porse la radio che aveva in mano a Wolfy....
 
Top
papparapà
view post Posted on 21/5/2006, 15:02




Sayid:

"amico, della ricetrasmittente posso occuparmene io, vedo quello che posso fare.. ora però dobbiamo andare.. alla spiaggia ci stiamo organizzando in qualche modo.. tu riesci a muoverti? stai bene?"
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 21/5/2006, 16:45




Wolfy

"non fai che stupirmi amico, sei anche un tecnico radio ora?" disse sorridendo, e passando la radio a Sayid
"al pilota ci penso io, torniamo alla spiaggia", e caricandosi il corpo del povero pilota, si incamminò verso il punto da dove era venuto
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 21/5/2006, 18:52




Master:

Ad un certo punto degli strani fortissimi rumori potevano udirsi da fuori i rottami dell'aereo... assomigliavano a rumori metallici, e a esplosioni.... e si avvicinavano.... in un solo istante, i vetri dell'aereo furono rotti, e in quello stesso attimo il comandante venne come risucchiato da qualcosa lanciando un urlo atroce.... Wolfy, che l'aveva in spalla non venne nemmeno sfiorato.... poi, nel giro di pochi secondi i rumori sparirono.... insieme al corpo del pover'uomo.....
Quest'ultimo ora lo si poteva trovare poco fuori i resti dell'aereo, scaraventato su un'albero, completamente bagnato del suo sangue... era morto.. quella cosa l'aveva ucciso...
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 22/5/2006, 12:52




Wolfy

Attonito, non muove un muscolo, gli occhi sbarrati prima sul comandante, poi su Sayd...
 
Top
papparapà
view post Posted on 22/5/2006, 15:13




Sayid

<stringendo tra le mani la ricetrasmittente.. visibilmente scosso>
"dobbiamo andare via prima che quella cosa torni.. presto!!"
 
Top
116 replies since 18/5/2006, 12:59   2387 views
  Share