Nella foresta...

« Older   Newer »
  Share  
Finix
view post Posted on 16/5/2006, 14:58




Jack:

nel primo attimo di calma, Jack raccolse una scatoletta per il "cucito fai da te" che trovò in riva al mare; si recò all'interno della foresta per cercare di medicarsi le ferite...... tra le quali un enorme solco che aveva la necessità di essere subito ricucito.
 
Top
praffappampina
view post Posted on 16/5/2006, 15:01




KATE:

in quel momento dai cespugli uscì Kate ke vide l'uomo inginokkiato per terra....
 
Top
Finix
view post Posted on 16/5/2006, 15:03




Jack:

vedendo la ragazza disse: "scusa....... potresti darmi una mano? ho bisogno di ricucire questa ferita, lo farei da solo ma non ci riesco"
 
Top
praffappampina
view post Posted on 16/5/2006, 15:08




KATE:

la ragazza lentamente si avvicinò...esitò, ma prese l'ago e iniziò a cucire quella ferita profonda!!
 
Top
Finix
view post Posted on 16/5/2006, 15:12




Jack:

" ti ringrazio, sei stata brava e hai avuto coraggio............. come ti chiami?"
 
Top
praffappampina
view post Posted on 16/5/2006, 17:39




KATE:

la ragazza guardò negli okki il ragazzo e disse:"io sono Kate...e tu?"
 
Top
Finix
view post Posted on 16/5/2006, 18:01




Jack:

Jack rispose: "piacere Kate... io sono Jack".
 
Top
lovestory
view post Posted on 16/5/2006, 18:16




SHANNON:

<proveniente dalla spiaggia dove ora mai si era stancata di vedere solo acqua e sabbia>
Inoltrandosi nella foresta... incappo in altre due persone... una persona l'aveva già vista in spiaggia anche l'altra ma non ci aveva mai parlato... o almeno prestato attenzione tanto da attirare su di lei il suo sguardo. Si mise a fissarli... in silenzio per non disturbare...
 
Top
Finix
view post Posted on 16/5/2006, 18:22




Jack:

vedendo una giovane ragazza che si mise a fissare lui e Kate, Jack le disse: " ciao, hai bisogno di aiuto?"
 
Top
lovestory
view post Posted on 16/5/2006, 18:26




SHANNON:

<rispose come se fosse caduta dalle nuvole...>
"chi io?? be si ovviamente qui ci sono solo io comq no grazie nessun aiuto sono solo capitata qui diciamo per puro caso non volevo disturbarvi... è solo che mi sono stancata di vedere solo acqua e sabbia.., sai la mia pelle... non è molto salutare... e poi speravo di in qualche modo ritrovare la mia valigia... sai le creme solari etc.." l'aria le stava accarezzando i capelli ma il vento era caldo... si stava bene...
 
Top
Finix
view post Posted on 16/5/2006, 18:42




Jack:

Nel frattempo Jack si rimise la camicia facendo attenzione alla ferita che Kate gli aveva appena cucito.
Si guardò intorno...vedeva solo folti cespugli e alti alberi di bambù.
In quel momento gli venne l'idea di andare in perlustrazione dell'isola nel quale era capitato.

Guardando le 2 ragazze chiese loro: "volete venire in perlustrazione con me? Così cercheremo di distrarci un pò e di tranquillizzarci?"
 
Top
lovestory
view post Posted on 16/5/2006, 18:51




SHANNON:

essa rispose in modo calmo e tranquillo alla domanda fatta
"io non lo so... a dire la verità sono stanca e non ne ho molta voglia... sentite se trovate una crema solare me la potreste portare?? non si sa mai con questo sole... che cosa mai mi possa capitare sulla pelle... be adesso vi lascio grazie comq per la domanda... buona perlustrazione a presto io me ne ritorno sulla spiaggia... ciao"
<alzo la mano in segno di saluto rivolto verso loro due... quindi si avvio sullo stesso sentiero che porta alla spiaggia... piano piano stando attenta a non sporcarsi ulteriormente>
 
Top
Finix
view post Posted on 16/5/2006, 18:55




Jack:

ma prima che la ragazza se ne andasse Jack le chiese: "come ti chiami?"
 
Top
lovestory
view post Posted on 16/5/2006, 19:47




SHANNON:

la domanda porsali dal ragazzo le arrivò proprio mentre girava dietro un 'albero...
"io mi chiamo Shannon" ci si vede a presto"
quindi scomparve nella fitta vegetazione seguendo il medesimo sentiero per arrivare alla spiaggia

Edited by lovestory - 16/5/2006, 20:51
 
Top
Finix
view post Posted on 16/5/2006, 19:50




Jack:

ora gli bastava sentire la risposta di Kate e poi sarebbe partito in perlustrazione e, essendo un dottore, alla ricerca di medicinali utili per aiutare tutti i superstiti dello schianto.
 
Top
850 replies since 16/5/2006, 14:58   9242 views
  Share