Off-Game, Lo spazio per i giocatori!

« Older   Newer »
  Share  
^ragnetta^
view post Posted on 13/5/2006, 14:30




Ed eccoci Off-Game..... dove è il giocatore a parlare, non il personaggio! ^_^

Qui possiamo scambiarci commenti, opinioni, consigli, e tutto ciò che volete riguardo al gdr!




Edited by ^ragnetta^ - 13/5/2006, 16:25
 
Top
papparapà
view post Posted on 17/5/2006, 14:02




allora ragazzi.. avete qualche commento? quali sono le vostre impressioni? image
 
Top
Finix
view post Posted on 17/5/2006, 14:05




questo gioco mi ruba letteralmente l'anima!!!!!
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 17/5/2006, 14:06




ottimo ottimo, state andando alla grande! Ora, se volete andare dove si trova il comandante, aprite un topic nella sezione "foresta", dandogli come titolo il luogo preciso in cui vi trovate, ok? Ad esempio "i resti della cabina di pilotaggio", o quello che volete, basta che si capisca! Non c'è bisogno di passare per la foresta!
Ricordare sempre di raccontare che uscite da un luogo, prima di comparire in un'altro....
... buon proseguimento!! :D
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 17/5/2006, 14:36




Suggerimento ai GM:

Cercate (e ccerchiamo), di non rendere il tutto uguale e identico a lost..che ne so..agiungendo novità, particolari, misteri ecc ecc
sennò è troppo scontato
 
Top
papparapà
view post Posted on 17/5/2006, 14:43




quoto Wolfy! image

anzi.. rilancio! propongo un falò su quella bellissima spiaggia e birra con rutto libero!! image image
 
Top
praffappampina
view post Posted on 17/5/2006, 14:48




sei sempre il solito.....!!!!!!!!
CMQ io QUOTO AL 100% finix e non perkè è Jack!!!!! ma ha davvero ragione mi sento proprio coinvolta!!! è come se fossi davvero in quel posto!!!! image image image image image image image image
 
Top
lovestory
view post Posted on 17/5/2006, 15:41




hehe è tutto fantastico questo gioco è mitico nel vero senso della parola e heheh io voto per il falò sulla spiaggia insieme alla birra... hehe
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 17/5/2006, 15:44




Sisisi, e vedrete man mano che andremo avanti... diventerà sempre più coinvolgente... purtroppo questi giorni ho avuto poco tempo, ma mi rifarò!!!

Cmq, è vero, non dobbiamo far riaccadere ciò che accade in Lost, dobbiamo inventare, non importa se accadono cose diverse, l'importante e non contraddire la trama principale, poi possiamo fare ciò che vogliamo.... la parte principale di questo gioco è il rapporto tra le persone, non tanto quello che succede!

In ogni caso cercate di non descrivere voi le cose che accadono... tipo che arriva il mostrone e si mangia il comandante o cose del genere..... voi dovete solo descrivere le vostre azioni, mai raccontare quelle di altri o cose esterne a voi, a meno che non si tratti di cose già descritte dal master o da altri giocatori... spero di essere riuscita a farmi capire...

Dal canto mio cercherò di intervenire come master il più possibile... ma purtroppo non sono onnipresente..... perdonatemi quindi se dovrete aspettare ogni tanto.....

Per il resto come ho detto state andando benone, continuate così!!! :D

 
Top
lovestory
view post Posted on 17/5/2006, 16:22




il party sulla spiaggia... il party sulla spiaggia!!!!

qualcuno a ritrovato le mie creme solari per caso?? image
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 17/5/2006, 18:23




CITAZIONE (^ragnetta^ @ 17/5/2006, 16:44)
Sisisi, e vedrete man mano che andremo avanti... diventerà sempre più coinvolgente... purtroppo questi giorni ho avuto poco tempo, ma mi rifarò!!!

Cmq, è vero, non dobbiamo far riaccadere ciò che accade in Lost, dobbiamo inventare, non importa se accadono cose diverse, l'importante e non contraddire la trama principale, poi possiamo fare ciò che vogliamo.... la parte principale di questo gioco è il rapporto tra le persone, non tanto quello che succede!

In ogni caso cercate di non descrivere voi le cose che accadono... tipo che arriva il mostrone e si mangia il comandante o cose del genere..... voi dovete solo descrivere le vostre azioni, mai raccontare quelle di altri o cose esterne a voi, a meno che non si tratti di cose già descritte dal master o da altri giocatori... spero di essere riuscita a farmi capire...

Dal canto mio cercherò di intervenire come master il più possibile... ma purtroppo non sono onnipresente..... perdonatemi quindi se dovrete aspettare ogni tanto.....

Per il resto come ho detto state andando benone, continuate così!!! :D

Perciò sostengo che sia il master a dover descrivere i rottami della cabina di pilotaggio e il pilota...
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 17/5/2006, 18:28




esattamente.. ma abbiate pazienza....... questi 2 giorni ho avuto milioni di cose da fare oltre controllare il gdr, e ne sto uscendo epilettica.... da domani, salvo imprevisti, avrò molto più tempo da dedicarvi!

Scusatemi tanto!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
papparapà
view post Posted on 17/5/2006, 18:49




ragnetta ma figurati.. non ti scusare.. è solo un gioco! image
 
Top
lovestory
view post Posted on 17/5/2006, 19:03




ma qualcuno ha trovato le creme solari di SHANNON? hehe ^_^ ^_^ ^_^

image image image image image image image
 
Top
praffappampina
view post Posted on 17/5/2006, 19:11




ciao shannon le stiamo cercando io (Kate) e jack alle grotte non preoccuparti ke poi te le portiamo in spiaggia o puoi fare una capatina alle grotte xò potresti aspettare la risposta di finix???
 
Top
102 replies since 13/5/2006, 14:30   2020 views
  Share