Immagini interessanti, !!!

« Older   Newer »
  Share  
Wolfy84
view post Posted on 10/5/2006, 00:14




Lascio a voi i commenti:



image



Questa è arcinota, ma secondo me avvalora la tesi sulle nanotech:

image

Edited by Wolfy84 - 10/5/2006, 01:26
 
Top
dag6878
view post Posted on 10/5/2006, 00:25




ne avevano già parlato,mi sembra, quella è una foto tratta dall'episodio 1x03 no? walt che corre verso il cane dopo che locke lo da' a michael.
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 10/5/2006, 00:27




CITAZIONE (dag6878 @ 10/5/2006, 01:25)
ne avevano già parlato,mi sembra, quella è una foto tratta dall'episodio 1x03 no? walt che corre verso il cane dopo che locke lo da' a michael.

Esatto...ma perchè sull'aereo sembra esserci il simbolo della Dharma???
 
Top
dag6878
view post Posted on 10/5/2006, 00:57




non lo so, c'è anche sotto la pinna dello squalo che attacca michael e sawyer nelle prime puntate della seconda serie.
se l'aereo non è caduto per caso sull'isola, la dharma potrebbe essere una delle cause.
aver messo quel simbolo sulla terza puntata della prima serie credo sia una finezza degli autori (e di chi l'ha scoperta, visto che nessuno ne avrebbe saputo niente fino alla seconda serie) e contemporaneamente una sfida degli autori ad un pubblico che mi sembra chiaro loro stessi vogliono sempre più attivo e rivolto a cercare i vari indizi che loro hanno disseminato nelle puntate. scoprire quel simbolo presuppone una visione attenta e quasi dedicata ai particolari.
l'ho già detto: i protagonisti siamo noi!!!
e non può che fare piacere
 
Top
Cerberum
view post Posted on 10/5/2006, 01:25




Il simbolo Dharma sull'aereo l'avevo già visto, quello sullo squalo è controverso, perché a detta degli autori non dovrebbe esserci. La cosa che svolazza nella gif animata può essere di tutto..
 
Top
Wolfy84
view post Posted on 10/5/2006, 08:13




CITAZIONE (Cerberum @ 10/5/2006, 02:25)
Il simbolo Dharma sull'aereo l'avevo già visto, quello sullo squalo è controverso, perché a detta degli autori non dovrebbe esserci. La cosa che svolazza nella gif animata può essere di tutto..

Puo essere di tutto? direi che non è un uccello ne una nuvola passeggera... :D
Se vedi la puntata e rallenti molto in quel punto la si vede in modo eclatante
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 10/5/2006, 10:01




il simbolo della Dharma sull'aereo! Questo mi porta ancora di più a pensare che sia tutto stato calxcolato per una qualche sorta di esperimento!
 
Top
lost-aggio
view post Posted on 10/5/2006, 11:26




https://lost.forumcommunity.net/?t=2361784&st=60

Vi rimando qui,dove si è parlato dell'aereo e c'è la stessa foto ,ma più in grande.
Ripeto quello che ho scritto,che i rottami aerei sono veri e poi,nel simbolo della D.H.A.R.M.A,sono presenti i Chin o Bagua ,mentre sull'aereo le linee sono tutte unite.Anche se L'Oceanic è della D.H.A.R.M.A.,non vi è il simbolo sopra,è un semplice effetto ottico.
 
Top
dag6878
view post Posted on 10/5/2006, 11:31




un effetto ottico voluto dagli autori? e perchè secondo te?
se l'hanno messo loro, perchè non metterne una copia esatta?
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 10/5/2006, 12:11




Si, in effetti è strano, c'è ma non sembra essere il solito simbolo....
A meno che, trovandoci solo all'inizio della prima stagione, gli autori non avevano ancora creato il simbolo che conosciamo noi, ma ne avessero solo un'idea, e quindi hanno messo sull'aereo quel primo abbozzo....
Me la spiego solo così.... perché a me non sembra un effetto ottico......

 
Top
Cerberum
view post Posted on 10/5/2006, 12:33




Effetto ottico un belino! Lì c'è un ottagono grosso quanto una persona ed è indubbiamente analogo a quello dellla Dharma. Magari non è la stazione del cigno raffigurata nel simbolo, ma come 'coincidenza' mi sembra davvero eclatante.
 
Top
Spyro87
view post Posted on 13/5/2006, 03:29




Appunto, non mi pare un effetto ottico...
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 22:34
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


la C.I.A. aveva la Air America...
la D.H.A.R.M.A. ha la Oceanic?
 
Top
Ramses II
view post Posted on 5/6/2006, 19:21




Ho contrallato l'immagine dal Dvd e vi assicuro che non è un effetto ottico. Vi posto un immagine un po' + chiara.
image

riguardo alla gif dell'esplosione del motore, c'è una cosa che non mi torna: si vede, poco prima di quell'immagine, una persona risucchiata dalla turbina...non è quella che causa l'esplosione? perchè la nanotech non mi sembra abbia molto senso...perchè distruggere la turbina?
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 21:16
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


CITAZIONE
riguardo alla gif dell'esplosione del motore, c'è una cosa che non mi torna: si vede, poco prima di quell'immagine, una persona risucchiata dalla turbina...non è quella che causa l'esplosione? perchè la nanotech non mi sembra abbia molto senso...perchè distruggere la turbina?

la gif è in effetti controversa: di sicuro una persona vi è tsta risucchiata provocando, molgto probabilmente, il blocco degli elementi rotanti, delle palette delle ventole e quindi provocando fuoriuscita violenta di carburante con scintille e quindi esplosione.
le nanotech nn sn avvalorate da nessuna prova purtroppo
 
Top
27 replies since 10/5/2006, 00:14   1807 views
  Share