LOST la fine, (la tua fine) Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
hurley
view post Posted on 17/4/2006, 16:37




Ho letto numerose teorie sul finale di Lost (molte in questo forum) ke però erano portate avanti dalle stesse persone.
Ora però, come mi è stato suggerito, propongo ad ognuno il finale ke lui/lei si aspetta o crede che sarà di lost.
Per me, anke se è una teoria screditata da molti, piace pensare ke gli abitanti dell'isola misteriosa siano tutti morti nell'incidente e ke gli vengono riproposte ,tramite "allucinazioni", delle situazioni collegate alla loro vita in modo ke loro le possano ricordare...
 
Top
Spilloggino
view post Posted on 18/4/2006, 00:12




Io riporto la mia teoria così come l'ho scritta nel mio post...Dai aggiungete le vostre teorieeeee:
E se alla fine si tratta proprio di un'immaginazione del "coso"? Lui che si è rinchiuso in se e sta immaginando tutto ciò che sta accadento? pensate a cosa gli ha detto l'amico immaginario sull'isola e a quando la "strizzacervelli" lo ferma dal suicidio e subito viene mandato un flash in cui fa vedere che in realtà questa donna era con lui ricoverata in manicomio....se pensate alle coincidenze dei numeri, guarigioni miracoloso (Locke),al fatto che abbia vinto la lotteria e alla sfiga che gli ha procurato, al fatto che era rinchiuso in manocomio in quanto vedeve persone inesistenti (come il tizio che gli compare sull'isola e che era appunto il suo amico immaginario),la strizzacervelli che sull'isola si innamora di lui, sempre quest'ultima che era ricoverata in clinica con lei, le apparizioni di walt, il corpo del padre del dottore(dove è finito?),quella nuvola nera che rapprresenta il mostro che solo a lcuni hanno visto,il fatto che nessuno riesce a soccorrerli..... è una mia idea bizzarra però non si sa mai!
Comunque Lost è semplicemente magnifico.
image
 
Top
lost-aggio
view post Posted on 18/4/2006, 12:05




secondo me alla fine muoiono tutti e si salvano solo il "nostro" Hurley(quello che scrive qui) e Spilloggino;Dopo essere rimasti un mese da soli e essersi accusati a vicenda sul fatto di essere un allucinazione,alla fine i due si mettono insieme.QUESTA è LA VERA FINE
 
Top
djmaik
view post Posted on 19/4/2006, 23:17




CITAZIONE
alla fine i due si mettono insieme

come i ringo boys dell altro post!

anche per me la fine è così,adesso sono sicuro
 
Top
TSOL
view post Posted on 21/4/2006, 12:34




ANALIZZIAMO ALCUNI FATTORI.

Molti personaggi di LOST hanno un passato "particolare", hanno a che fare con omicidi, situazioni estreme, violenza, incidenti.

Molti di loro sono benestanti o comunque hanno a che fare con ingenti somme di danaro.

Soluzione alla MATRIX:

Sono quasi tutti in stato di COMA, procurato in varie situazioni (sparatorie, incidenti, malattie) in un centro di ricerca per il risveglio, collegati ad una apparecchiatura fantascientifica (Dharma) che interfaccia le loro menti e li stimola progressivamente al risveglio.

Chi muore... muore veramente... mentre chi viene rapito torna alla coscienza.

Gli ALTRI, gli infiltrati, sono parenti o dottori che fungono da guida o da stimolo per delle menti che altrimenti si abbandonerebbero all'oblio... perse...

Parola di TSOL
 
Top
^ragnetta^
view post Posted on 22/4/2006, 17:40




CITAZIONE (lost-aggio @ 18/4/2006, 13:05)
secondo me alla fine muoiono tutti e si salvano solo il "nostro" Hurley(quello che scrive qui) e Spilloggino;Dopo essere rimasti un mese da soli e essersi accusati a vicenda sul fatto di essere un allucinazione,alla fine i due si mettono insieme.QUESTA è LA VERA FINE

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
hurley
view post Posted on 23/4/2006, 13:40




CITAZIONE
secondo me alla fine muoiono tutti e si salvano solo il "nostro" Hurley(quello che scrive qui) e Spilloggino;Dopo essere rimasti un mese da soli e essersi accusati a vicenda sul fatto di essere un allucinazione,alla fine i due si mettono insieme.QUESTA è LA VERA FINE

quanto 6 forte..... ^_^
 
Top
Spyro87
view post Posted on 25/4/2006, 01:14




La storia del coma mi pare sia stata negata dagli autori tante volte....

ma come finale... non mi piacerebbe molto... -_-
Mi aspetto di più da LOST... ^_^
 
Top
lost-aggio
view post Posted on 26/4/2006, 23:59




Ma lasciali parlà...
Tanto più vai avanti e più te ripetono che è UN' ALLUCINAZIONE DI "COSO"!!!!
 
Top
Spyro87
view post Posted on 1/5/2006, 02:59




Dai, è bello fare ipotesi... ;)

Solo il tempo confermerà i nostri pensieri... ^_^
 
Top
ladyclone
view post Posted on 3/5/2006, 17:23




la mia teoria... abbastanza improbabile... è k l'isola sia 1 isola del desiderio... locke ha ritrovato le sue gambe, michael può stare finalmente con suo figlio, kate è libera, sawyer è fuori dai guai, hurley è contento di nn essere 1 emanatore di sfiga, etc etc etc... boh... spero k i produttori trovino 1 modo più originale! boh... si vedrà!
 
Top
lovestory
view post Posted on 3/5/2006, 18:12




però magari che anche una possibilità... che salvano tutti i nostri protagonisti... secondo me ma dico secondo me magari può essere cosi tutti si aspettano che non li salveranno mai più e invece zac...
che ne dite?? ^_^
 
Top
wcec
view post Posted on 4/5/2006, 05:46




CITAZIONE (lovestory @ 3/5/2006, 19:12)
però magari che anche una possibilità... che salvano tutti i nostri protagonisti... secondo me ma dico secondo me magari può essere cosi tutti si aspettano che non li salveranno mai più e invece zac...
che ne dite?? ^_^

Se fosse così nn penso che Locke oppure Rose od altri (anche Walt nn voleva lasciare l'isola...poi ha cambiato idea x Michael)sarebbero felici....forse una parte di loro potrebbe decidere di rimanere lì!...Forse... :huh:
 
Top
Spyro87
view post Posted on 6/5/2006, 01:59




CITAZIONE (ladyclone @ 3/5/2006, 18:23)
la mia teoria... abbastanza improbabile... è k l'isola sia 1 isola del desiderio... locke ha ritrovato le sue gambe, michael può stare finalmente con suo figlio, kate è libera, sawyer è fuori dai guai, hurley è contento di nn essere 1 emanatore di sfiga, etc etc etc... boh... spero k i produttori trovino 1 modo più originale! boh... si vedrà!

eh eh, non proprio :lol: (solo per i primi 40 giorni!)...

Rimanere lì?
Io scapperei a gambe levate!!! :D
 
Top
Laurilien
view post Posted on 13/5/2006, 23:53




CITAZIONE (hurley @ 17/4/2006, 17:37)
Ho letto numerose teorie sul finale di Lost (molte in questo forum) ke però erano portate avanti dalle stesse persone.
Ora però, come mi è stato suggerito, propongo ad ognuno il finale ke lui/lei si aspetta o crede che sarà di lost.
Per me, anke se è una teoria screditata da molti, piace pensare ke gli abitanti dell'isola misteriosa siano tutti morti nell'incidente e ke gli vengono riproposte ,tramite "allucinazioni", delle situazioni collegate alla loro vita in modo ke loro le possano ricordare...

Salve a tutti! Sono nuova! Secondo me cmq in realtà loro sono tutti morti e l'isola è una specie di "purgatorio" in cui devono stare finchè ognuno non raggiunge il suo scopo. A quel punto, una volta raggiunto il personaggio può morire in pace perchè non ha più nulla di irrosolto. Per esempio Shannon aveva un diperato bisogno che qualcuno credesse in lei e una volta che l'ha trovato è morta....boone invece voleva disperatamente liberarsi dell'amore x la sorella ed una volta riuscitoci ha potuto morire in pace.....
Think about it!
:lol:
Ciao ciao!
 
Top
28 replies since 17/4/2006, 16:37   3713 views
  Share