2.23/24 "Live Together, Die Alone", Commentiamo la Season Finale!

« Older   Newer »
  Share  
Spyro87
view post Posted on 13/4/2006, 16:26




Episodio 2.23: Live Together, Die Alone (Season finale di 2 ore), (Desmond-centric)
In onda: 24 maggio, 2006


- Guest stars della season finale sono: Cameron (l'inglese Rupert Murdochish) di 50 anni, un ricco magnate dell'acciaio, spietato, competitivo, protettivo con sua figlia. Penelope, 20 anni, bella e forte, figlia di Cameron, vuole una vita semplice, vuole innamorarsi e metter su famiglia. Anche se non ha interesse per i soldi della sua famiglia potrebbe anche usarli per ottenere ciò che vuole.
Fonte: SecretAgentMan at TWoP

- Vedremo Vincent nella finale.
Fonte: Ask Ausiello @ TV Guide


Da Spoilerfix.com

Edited by Spyro87 - 25/4/2006, 02:22
 
Top
blak tony
view post Posted on 14/4/2006, 22:33




raga leggete questo!

Según los spoiler si les va a pasar algo MUY malo a los supervivientes que va a cambiar el curso de todos. Según palabras de Javier Grillo

"Una simple accion provocará su salvación o su perdicion"

Y al parecer el final de la 2ª/principio de la 3ª nos va a descolocar a todos

Se cree que va a estar escrito por Javier Grillo y dirigido por J.J.Abrams que queria volver para el ultimo tramo de temporada.


En este capítulo descubriremos quién provocó el accidente de avión, porqué están perdidos y quién es el traidor del grupo.

 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 20/4/2006, 14:15




Secondo gli spoiler perr i sopravvissuti andrà molto male qualcosa cambierà il corso di tutto (oppure se cercheranno di cambiare il corso di tutto? Boh..io lo spagnolo non lo parlo..) Una semplice azione determinerà salvezza o perdicion (non trovo la parola x tradurlo ma si capisce lo stesso) La frase dopo boh.
è stato scritto da Grillo e Abrams e è l'ultima puntata della serie. In questo episodio scopriremo che cosa ha provocato l'incidente perchè sono naufraghi nell'isola e chi è il traditore del gruppo.
IO ci ho provato... meglio di così non posso fare...credo il titolo sia live togheter, die alone.
 
Top
Spyro87
view post Posted on 25/4/2006, 01:25




Da Spoilerfix.com

- Il finale di 2 ore è fondamentalmente un grande flashback su Desmond.
Fonte: Ask Ausiello @ TV Guide

- L'ep. mostrerà Gregg, un atletico agente di cambio che ama il suo lavoro e l'azienda x cui lavora.
Fonte: SpoilerFix.com


Tradotto da Sarah

Edited by Spyro87 - 25/4/2006, 02:26
 
Top
Spyro87
view post Posted on 1/5/2006, 03:10




Da Spoilerfix.com

-After discovering something odd just offshore, Jack and Sayid come up with a plan to confront "The Others" and hopefully get Walt back. Meanwhile, Eko and Locke come to blows as Locke makes a potentially cataclysmic decision regarding the "button" and the hatch.
Source: ABC
________________________________

- Dopo aver scoperto qualcosa di strano appena fuori dalla costa, Jack e Sayid elaborano un piano per
affrontare gli Others e riprendersi Walt. Nel frattempo Eko e Locke litigano violentemente quando Locke prende una decisione potenzialmente catastrofica riguardante il "bottone" e la botola.
Fonte: ABC

Edited by Spyro87 - 6/5/2006, 02:53
 
Top
Spyro87
view post Posted on 13/5/2006, 03:51




Da Spoilerfix.com

- Damon Lindelof: il finale è "una battaglia tra fede e ragione sullo stesso campo da gioco, dove tutto è cominciato." (e qualcuno suggerisce che sia tutto iniziato sull'aereo)
Fonte: Kristin on E!Online

- Guest star sono Malcolm David Kelley (Walt), Henry Ian Cusick (Desmond), Sam Anderson (Bernard), M.C. Gainey (Mr. Friendly), Michael Emerson (Henry Gale), Clancy Brown (Kelvin Inman), Tania Raymonde (Alex), April Grace (Ms. Klugh), Alan Dale (Charles Widmore), Stephen Page (Maresciallo capo/Master Sergeant), Michael Bowen (Pickett), Sonya Walger (Penelope), Len Cordova (uomo n°1), Alex Petrovitch (uomo n°2), Eyal Podell (ragazzo) e Cathy Foy (receptionist).
Fonte: ABC
 
Top
themiracle
view post Posted on 13/5/2006, 18:52




image


Piccolo sfizio in onore del gran finale!
 
Top
Spyro87
view post Posted on 14/5/2006, 03:43




Eh eh.. brava! :D

E a proposito di 42.... eccovi 42 (interessantissime e spoilerissime) foto promozionali! O_O

Foto 2.23-24 "Live togheter, Die alone"
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 18/5/2006, 11:06




Ragazzi... ecco uno stralcio dell'articolo di newsweek
noi pensiamo che un altro personaggio morirà, o ci andrà vicino. E' solo un'ipotesi, basata sul fatto che quando abbiamo chiesto a Michelle Rodriguez (Ana Lucia) di provare a indovinare quale personaggio sarebbe morto dopo Libby, ci ha detto: "Non posso farlo, perché lo so." Poi si è chiusa nel silenzio.

E guardatevi bene la prewiew. Fotogramma per fotogramma. Sembra che qualcuno spari a kate, perchè solo per un attimo si vede lei che viene come colpita da un proiettile. Se muore non credo che guarderò più Lost, perchè stanno facendo fuori tutti i miei preferiti!
 
Top
GreatIrishElk
view post Posted on 18/5/2006, 12:11




mmm
scusa pipa_bella ma in quale trailer? a me non risulta....

cmq non preoccuparti troppo, Kate non possono eliminarla.
io mi preoccuperei per un altro di loro, uno di quelli che andranno a far visita agli "altri" (anche se spero di no)
 
Top
praffappampina
view post Posted on 18/5/2006, 13:41




del tipo?????? image image image image image image image image image image
 
Top
GreatIrishElk
view post Posted on 18/5/2006, 15:26




è che mi sono posta una questione: convincono il povero hurley ad andare con loro in missione verso gli Others.
ma lui, ce la fa a camminare spedito come gli altri? a difendersi in maniera veloce?


poi: secondo la teoria che sull'isola ognuno raggiunge un certo stato di benessere, di alleviazione delle proprie colpe e fantasmi del passato... beh hurley sembra si sia ripreso dalla ossessione per il cibo, grazie anche all'insperato "feeling" con Libby.. a voi le conclusioni!

spero siano solo elucubrazioni e che non gli succeda nulla :)
 
Top
dag6878
view post Posted on 18/5/2006, 21:11




in varie foto promoz. desmond ha lo stesso bastone di mr. eko:
perchè???
 
Top
wcec
view post Posted on 18/5/2006, 22:54




Kate no, nn si tocca ...come Sawyer, Jack,Sayd,Locke,Hurley...in poche parole basta morti dei nostri!!! :( :( a parte Michael che forse si merita qualcosina x il doppio gioco!!!NN di morire però....delle belle legnate sìììì <_<
 
Top
Cerberum
view post Posted on 19/5/2006, 07:07




http://www.thetailsection.com/finale.preview.avi

Da spoilerfix:

"C'è qualcos'altro che si ripercuote sul nostro pianeta che è direttamente connesso con quest'isola. Comincerete a capire che ciò che sta succedendo lì ha un significativo effetto farfalla nel resto del mondo."
 
Top
184 replies since 13/4/2006, 16:26   9911 views
  Share