Il videogame di Desperate Housewives!

« Older   Newer »
  Share  
anima83
view post Posted on 26/3/2006, 19:12




image

Per tutti i fan della serie che ormai spopola in tutto il globo, Desperate Housewives ecco, una gustosa notizia:
Walt Disney Co.’s Buena Vista Games Inc. ha annunciato la pianficazione per un prossimo rilascio di un videogame sulla serie televisiva pluripremiata.
Si parla di quest’autunno.


Il gioco è sulla falsa riga di The Sims e sfrutta l’onda lunga del successo di The Movies che ha lanciato un gioco ambientato nel mondo colorato del cinema.

Nel game si potrà impersonare una delle protagoniste dello show e quindi occupare una delle case di Wisteria Lane, per scoprire o meglio creare nuovi scandali nell’apparente perfezione e felicità del mondo casalingo americano.

Brenda Strong, che nella serie ha il ruolo della protagonista subito defunta Mary Alice Young, la voce narrante che accompagna le vicende, ha firmato il contratto per un ruolo analogo nel gioco quindi si presume che anche nel gioco la sua voce guiderà nei vari livelli le vicende.

Un portavoce della Buena Vista Games afferma che sono in corso trattative per tutte le altre casalinghe disperate.

Il produttore spera di battere il record di vendite di “The Sims” che ha venduto ben 58 milioni di copie, ma non sarà facile nemmeno con alle spalle la popolarità assurda della serie televisiva.

Ovviamente il target è femminile ma non c’è da stupirsi se molti maschietti si diletteranno a impersonare una delle casalinghe disperate, magari la sexy Gabrielle.

image


tecnocino.it
 
Top
Spyro87
view post Posted on 27/3/2006, 14:02




Le inventano tutte! happy.gif
 
Top
lovable piggy
view post Posted on 20/2/2007, 22:32




nn vedo l ora di averlo! :)
 
Top
Disperso N°1
view post Posted on 26/2/2007, 19:09




io ce l'ho e dopo du minuti m'ha rotto... ce mette 'n'anno a caricasse - .-

Boone
 
Top
lovable piggy
view post Posted on 4/3/2007, 13:59




raga io poi me lo sono comprato e l ho anke finito!!!! è uno sballo!!!! almeno a me piace tantissimo...da me si carica subito è uno spasso!!!! e come molti hannod etto, non centra niente con the sims ! è molto più simpatico e dinamico!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 23:09
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Beh forte! Anche se penso che The Sims 2 nn li batte nessuno :P
 
Web  Top
5 replies since 26/3/2006, 19:12   742 views
  Share