Eva Longoria maestra di sesso

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
icon6  view post Posted on 20/3/2006, 22:18




Da tgcom:

Casalinga e maestra d'amore. Eva Longoria, la 31enne protagonista della serie tv, fa da nave scuola al fidanzato Tony Parker, 23enne giocatore dell'NBA, nella loro relazione iniziata nel 2005. "Sono io quella che ha esperienza" ha spiegato, "Tony ha avuto una sola ragazza nella sua vita". Riguardo ai bambini, ammette che ne vorrebbe tanto uno anche fuori dal matrimonio, se solo il suo compagno non fosse reticente.


Sembra insomma che la 23enne star dei "San Antonio Spurs" non sia abile nel rapporto di coppia quanto invece lo è in campo. Poverino, più per inesperienza che per effettiva incapacità. Parker, che ha conosciuto la Longoria a gennaio 2005, ha solo 23 anni e un curriculum sentimentale scarno. "E' stato solo con un'altra donna" ha spiegato alla rivista "Allure Magazine" la Longoria, che ha invece alle spalle un matrimonio e un divorzio dopo tre anni con l'attore Tyler Christopher.

"Tony è molto dolce" ha continuato, "ma quella che ha esperienza sono di certo io. Sono io l'insegnante, specialmente in amore, tanto che non fa che ripetermi che nessuno mai l'ha amato nel modo in cui faccio io, completamente, interamente e incondizionatamente".

La casalinga ha le idee chiare anche sull'argomento bambini. "Vorrei averne uno, ma purtroppo Parker non ne vuole sapere per ora" dice. I due non hanno progetti immediati di nozze ma, almeno a sentire la Longoria, sanno esattamente cosa vogliono per il futuro. "I nostri figli parleranno francese" assicura.

Avete capito la nostra Evita???
 
Top
frances****
view post Posted on 21/3/2006, 19:15




hai capito eva...ha le idee chiare
Cmq a lui non glieli davo 23 anni :O
 
Top
1 replies since 20/3/2006, 22:18   1619 views
  Share